Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. FeroceSaladino

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Lo sapevo che era una squadra di campioni grande Motta 🙃
  2. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Considerando tutto Italiano sta facendo meglio di Motta
  3. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Infatti era pratici quello che scopriva i calciatori poi si è montato la testa con il nuovo ruolo. Nel Napoli non era Giuntoli che li scovava. Nel Bologna è Sartori
  4. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Dal Bologna dovevamo prendere Sartori, non Motta
  5. Ma anche fosse ancora motivato andrebbe venduto per 70-80 milioni C’è solo da chiedersi chi prenderanno al suo posto.
  6. Ragazzi ripeto: per 65 milioni glielo porto io in spalla. In qualsiasi momento dell’anno.
  7. Amico sono irrinunciabili in qualsiasi momento dell’anno
  8. Raga 65 milioni per Cambiaso non sono rifiutabili
  9. Perin Bremer - SCALVINI - Cabal BELLANOVA - EDERSON - Thuram - Cambiaso Koopmeiners - Yildiz RETEGUI
  10. Completamente negativa. È stato fatto uno sbaglio. È un rischio troppo alto quello di prendere un giovane allenatore solo dopo una buona stagione. Non mi parlate di Conte perché quelli sono casi particolari su cui non ci si può basare.
  11. Tutti quelli che sono entusiasti immagino quindi che pensavano di stare a -30 rispetto alla stagione di Allegri?
  12. FeroceSaladino

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sempre più lontani dal quarto posto. Una Juve forte che sa vincere, sa quanto era importante la partita di stasera e avrebbe portato a casa la vittoria. mi pare evidente che più di così questa squadra non sappia fare. Poi certo magari arriva l’attaccante del Paris che si rivela un fenomeno e ci risolve i problemi, lo spero con tutto il cuore.
  13. Se ce la farà buon per lui altrimenti si deve prendere la responsabilità. Il bravo dirigente capisce quando deve mollare.
  14. Serve un allenatore top top top per risollevare sta situazione ma al momento Elkann vuole solo fare tagli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.