Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. Comunque io confermerei Savona terzino destro e sposterei Cambiaso terzino sinistro Di Gregorio Savona - Gatti - Bremer - Cambiaso
  2. FeroceSaladino

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Ieri Vlahovic era marcato tanto, triplicato nelle marcature, probabilmente non è Mbappe nel palleggio e nel passaggio ma ieri la squadra non lo ha supportato come accaduto con il Verona. 
  3. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Rientro solo un attimo nel topic per dire una cosa: lasciate stare Vlahović che durante la partita è stato anche triplicato nella marcatura e lasciato da solo. Dice bene Motta quando nel rispondere su di lui afferma che tutti che devono essere più precisi e non solo lui. Potete continuare ciao
  4. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Vabbè ragazzi direi che gli argomenti sono abbastanza esauriti. Adieu
  5. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Mamma mia veramente!
  6. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Viveva un segreto non è solo la Juve a essere giudicata per i risultati ma tutti. Alla Juve in Italia un po’ di più perché è la squadra più forte e più abituata a vincere. E quindi il rischio di criticare comunque tutto ogni volta che non si vince è alto.
  7. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    A gennaio serve un vero vice Thuram
  8. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Buon per te ma non cambia il mio discorso in generale
  9. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Ragazzi ma parliamo di cose serie: CONCEICAO! Ma quanto mi è piaciuto Chico alla sua PRIMA presenza con la Juve! Mi ha gasato e non poco!
  10. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Per non parlare dei tiranti.
  11. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Comunque i tantissimi commenti negativi che sto leggendo sono la conferma di quello che vi dicevo a luglio cioè che la gente vede solo il risultato c’è poco da fare
  12. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Palese troll, segnalato
  13. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Troll, segnalato
  14. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Voglio sperare che Thiago Motta non scelga i titolari in base esclusivamente ad una singola prestazione e in ogni caso il turco è sempre un pericolo costante per gli avversari non scherziamo
  15. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Dopo la sosta: Di Gregorio Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso Douglas Luiz - Thuram Conceicao - Koopmeiners - Yildiz Vlahovic
  16. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Dai dai su ottimismo! Primo tempo equilibrato con la Juve sperimentale di inizio stagione con una Roma solida, nel secondo tempo entrata l’artiglieria che giocava insieme per la prima volta. Abbiamo sofferto poco, andiamo avanti con fiducia.
  17. FeroceSaladino

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Deciso passo indietro ma reputo sia fisiologico Si giocava con una squadra sicuramente superiore a Como e Verona e noi ancora siamo in fase sperimentale considerando i titolari. PS: per me abbiamo giocato nettamente meglio nel primo tempo con la cosiddetta “Juve B”
  18. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Terza panchina consecutiva per Douglas Luiz azz
  19. FeroceSaladino

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Ma dai ma sei peggio del VAR con la Juve AHAHAHAH
  20. FeroceSaladino

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Ero indeciso tra Cabral e Gonzalez e ho risolto così. Scherzi a parte ovviamente sistemato Aspetta aspetta un attimo attimo io non l’avevo ancora ancora messa la formazione qui dentro in questo topic
  21. FeroceSaladino

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Daiiii è domenica ahahahah e ancora, come tu insegni 🤡, non ci sono ancora le formazioni ufficiali 😈 Ora la sistemo
  22. FeroceSaladino

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Di Gregorio Savona - Gatti (c) - Bremer - Cabal Fagioli - Locatelli Cambiaso - Yildiz - Mbangula Vlahovic
  23. FeroceSaladino

    Gli Oasis si riuniscono?

    Io a fatica oggi sono riuscito a prendere un biglietto per Cardiff per la prima data del 4 luglio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.