Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ste88

  1. Bisogna fare 3 punti di cattiveria e dare continuità, altrimenti i 6 punti difficili contro Bologna e Roma saranno serviti a poco.
  2. Hai detto tutto tu, io non ho mai correlato il valore del campionato con una Juventus forte, ho semplicemente detto che il livello è basso e non ci sono più campioni, in questo scenario vince chi amministra meglio, non sono imprese sportive, sono successi gestionali di dirigenze serie e competenti, meritevoli eh, ma la gente si ricorda di altre cose.
  3. Per forza, il Milan non esiste più da 15 anni, l'Inter l'hanno rianimata a forza per non farla fallire, la Juve è in pausa da 5 anni. Non passerà alla storia come un Napoli leggendario, passerà alla storia come un periodo pietoso per il movimento, per la nazionale e per il campionato, in cui squadre buone e niente più hanno raccolto risultati per il crollo autoindotto delle big.
  4. Intendo dire che sono successi di cui ci si dimenticherà in fretta (non tra loro tifosi di quelle squadre chiaramente) se mai un giorno il campionato tornerà ad esprimere un livello consono alla propria storia. Quel Verona e quel Cagliari compirono una vera impresa, ora è un campionato che può vincere letteralmente chiunque e solo perché c'è un livello infimo, non credo ci sia mai stato in serie A un periodo così prolungato con le 3 big così malmesse contemporaneamente, sono almeno 15 anni che non ce n'è più di una competitiva e se la Juve dei 9 scudetti era una corazzata, questa inter è un colabrodo che regala a destra e sinistra successi che doveva cannibalizzare, è normale che chiunque tra le medie piazze in questo scenario abbia la sua possibilità di emergere, Roma, Lazio e Atalanta avranno di che mangiarsi le mani di non aver raccolto successi in campionato in questi 15 20 anni, il Napoli ha capitalizzato, ci è riuscito anche un Milan mediocrissimo, le altre no, ma quando gli ricapita un decennio senza le milanesi e 5-10 anni senza la Juve e con un Milan ridicolo?
  5. E' come il simulatore della Ferrari
  6. E' stato un casting difficile
  7. Hai scritto esattamente quello che ho detto io. Le big fanno ridere per propria incapacità gestionale e squadre medio-piccole emergono in questo scenario. Poi il movimento e il campionato fanno ridere perchè i vertici federali si fanno i * loro invece di creare un sistema in grado di attrarre (fare iniziare i bambini a giocare), scovare (fare emergere quelli bravi e attrarli in centri federali o di club più qualificati) e far crescere i talenti, mentre i vertici di Lega pensano a giocare partite improbabili a Perth invece di veicolare gli investimenti dei club e della Lega in infrastrutture e modernizzazione della Governance. Aggiungo che sia i vertici federali che quelli di Lega non hanno vigilato e non vigilano abbastanza su passaggi di mano opachi e che coinvolgono gente discutibile. Prendere esempio da Federvolley e Lega Pallavolo, campioni del mondo maschili e femminili per nazionali e club, fucina continua di talenti cristallini tra Club Italia e principali club e parliamo di uno sport complesso e che fatica ad attrarre ragazzi, immagina cosa potrebbe fare il calcio, se solo ci fossero competenza ed intenzioni serie. Poi è chiaro che ai tifosi del Napoli e del Bologna può far piacere lo status quo, ma la realtà è che è una gloria effimera, non è il miracolo del Cagliari o del Verona.
  8. Chi l'avrebbe mai detto D'altra parte è stato il verdetto del campo, siamo in uno dei periodi più tristi per il movimento e per il campionato e pure due squadrette del genere riescono a portare a casa coppe e campionati, è colpa delle big e della governance di lega e federale se siamo arrivati ad avere squadrette del genere come squadre di punta.
  9. Lungi da me dubitare dei nostri direttori, di gara e non solo Dico solo che mi pare una supercazzola per addossare ad altri colpe proprie La baracconata è saltata per qualche motivo che sapremo più avanti e loro imputano la cosa a presunte richieste irragionevoli da oriente E' il classico scaricabarile degli incompetenti nostrani
  10. Chissà quali richieste inaccettabili possono aver fatto La partita la doveva arbitrare un canguro e i guardalinee dovevano essere koala e in sala VAR ci doveva stare un emù?
  11. Ma è la verità che questa è una delle Juventus più modeste degli ultimi decenni, però bisogna considerare anche che tutto il campionato è estremamente scadente, non ci sono campioni, con i canoni di 20 anni fa probabilmente il solo Yildiz è tra questi. Ci sono molti vecchi e tante squadre mediocri anche in alta classifica, quindi con questo materiale è d'obbligo centrare la Champions, perché la rosa è inferiore solo all'inter, per il resto c'è un sacco di mediocrità in serie a e noi stiamo tranquillamente nel mazzo di quelli che possono arrivare tra il secondo e il quarto posto, basti pensare che con i 4 punti rubati dal var a Verona e Firenze oggi avremmo ben altra situazione di classifica. Certo che bisogna evitare porcherie di formazioni e atteggiamento come quelli di Napoli e la società a gennaio deve intervenire su terzini e centrocampisti, cosa su cui è in grave e colpevole ritardo, visto che sono falle evidenti e note da tempo.
  12. Si è persa anche perché dal 2019 ha infilato un bel po' di gente improbabile in dirigenza, in panchina e dove conta di più, in campo.
  13. Purtroppo ha ragione. Dico purtroppo perchè questo modo di giocare fa davvero schifo e ha buttato giù pesantemente la qualità tecnica in favore dell'atletismo.
  14. Va in premier, scambio con Savona La cosa incredibile è che su 4 non ce n'è stato nemmeno uno all'altezza di una maglia da titolare.
  15. Questa società è davvero rapida a dire pubblicamente no alla cessione o a sminuire una sassaiola conto il proprio bus, poi dorme su questioni che ne ledono l'onorabilità. Comunque nessuno dice che Elkann debba andarsene perché non ci mette i soldi, ma perché continua a fare disastri frutto della propria incompetenza calcistica e assenza di amore per la Juve.
  16. Ste88

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Stasera ho visto dei veri professionisti dare tutto, anima e corpo, per lo spettacolo e per il divertimento dei presenti, non si sono minimamente risparmiati sotto una regia di grande livello, hanno onorato la loro gente. Alla fine accompagnare mio fratello e nostra mamma a teatro a vedere sior todaro brontolon ha avuto il suo perché, da veneto poi è impagabile. La partita com'è andata invece? Ho visto davvero dei brutti highlights con un pafos che ha avuto 5 o 6 palle gol pulite in poco più di mezz'ora.
  17. Vedendo i nomi che girano mi sa che è meglio così, vediamo se arriva quello inglese trombato dall'Aalborg che fine ci fa fare...
  18. Beh, le alternative a cambiaso sono Kostic (liscio da eccellenza domenica) e Joao Mario che è una mezzasega con il fisico di un pulcino bagnato, a settembre lo avevano detto che sugli esterni e a centrocampo c'erano problemi e non si era fatto nulla, né dal punto di vista qualitativo, né dal punto di vista numerico. Oggi stiamo solo vivendo le ovvie conseguenze di scelte manageriali senza senso.
  19. Da tifosi oggi è semplicemente impossibile identificarsi in questa Juventus. Questa è la peggiore inter degli anni 90/2000 con la maglia bianconera anzichè nerazzurra. Non lo dico perchè siamo scarsi, ma perchè siamo la negazione di tutti i nostri valori fondamentali: oggi siamo incompetenza, pessima attitudine al lavoro, totale mancanza di professionalità, impegno scarsissimo, assenza di rabbia agonistica, assenza totale di convinzione, nessuna voglia di vincere.
  20. Effettivamente il CV di Comolli lo hai letto? Chi * è Comolli per avere in mano la gestione della Juventus? Abbiamo il presidente del Tolosa che fa l'AD della Juventus. Ti pare una cosa possibile?
  21. Se non frega un * alla Dirigenza e alla Società non vedo perchè dovrebbe fregare qualcosa a noi. Purtroppo a quanto pare son ben lontani dal vedere lo stadio vuoto nonostante queste uscite.
  22. Dai, vedi di fare il fenomeno anche domani, mi raccomando, almeno 3/4 dell'11 fuori ruolo e attitudine iperdifensiva per difendere la sconfitta, vai Spallettone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.