Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    18.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ste88

  1. Manco noi, figurati gli altri
  2. Avevo visto in effetti una puntata di Presadiretta che indagava sullo smaltimento dell'immondizia europea in Turchia.
  3. Secondo me Martinez (portiere esperto e di leadership, anche se un po' testa matta) Muharemovic (giocatore di prospettiva e conosce la Juve) Kessie (bistrattato, ma comunque centrocampista da quasi 100 gol in carriera e già vestito maglie come Milan e Barca) KM+Icardi (2 discreti giocatori, ma di buona esperienza e con Icardi che vede ancora bene la porta, seppur in condizioni da MLS) sarebbe un discreto mercato e migliorativo per le condizioni in cui stiamo e per il livello infimo del campionato. Ma qui scoppierebbe un casino, mi sa, perchè vedo gente che sogna su Nico Paz. Mancherebbero comunque un regista e un terzino sx.
  4. Peccato che qui i 30 club non ci possono essere, perchè come qualcuno ci ha pensato sono intervenuti i Capi di Stato, una cosa mai vista.
  5. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora si che mi hai tolto la voglia di vedere la prossima stagione
  6. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con un paio di auto, 4 passamontagna e un paio di M16.
  7. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E koop
  8. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Totalmente d'accordo. Comunque a noi servono: portiere terzino sx centrocampista totale punta E solo per completare l'11. Per me dove non possiamo assolutamente sbagliare scelte è su portiere e centrocampista, terzino e punta ci puoi anche mettere dei giocatori di livello un po' più basso, basta che siano regolari di rendimento e cazzuti.
  9. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono 3 tasselli fondamentali, ma se non cambiamo uno tra Locatelli e Thuram con un giocatore veramente decisivo non faremo alcuna strada. Quei 3 dietro alla punta non sono ancora su livelli tali da poter decidere ogni partita con un centrocampo così mediocre dietro.
  10. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, gli hanno tirato l'inculeta al PSG, vediamo di non farcelo buttare noi, che abbiamo appena mandato a fare il bagno un altro broccolo dopo un bagno di sangue durato 4 anni e mezzo in cui ci ha letteralmente bloccato ogni mercato.
  11. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sandro era uno zombie strafinito, non scherziamo, come anche Danilo. Ad ogni modo, vedrai che sarà un mercato di pulciari per tutti, plusvalenze fasulle, prestiti di gente che ha fallito, scommesse e vecchi relitti, Mingueza già lo danno in orbita Arsenal, vediamo un po' se si riesce a portarlo in Italia, se è vero che ci sono in Gunners lo possiamo salutare. L'unico campionato dove si pensa di andare in CL con i 40enni, ormai siamo come la Turchia, ma senza soldi. La squadra più forte è un club tecnicamente fallito tenuto in vita dalla politica, non c'è alcuna speranza che il trend giri in maniera diversa, a meno che non intervengano fondi stranieri con intenzione di spesa, ma la burocrazia e la tassazione italiane sicuramente non fanno arrivare chi ha serie intenzioni di investimento, solo gente che cerca di riciclare o mettere le mani sulle aree degli stadi.
  12. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amico mio, io i terzini li chiedo dal 2019 quando si vedeva un Alex Sandro in cottura avanzata. Cosa è arrivato nel mezzo? Niente. Che giocatori hai in Italia nel ruolo? Nessuno. Vedrai che ci toccherà fare le nozze con i fichi secchi o cambiare modulo.
  13. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, l'ho detto che non mi piace neanche un nome di quelli che stanno girando, KM compreso, credo solo che ci troveremo in estrema difficoltà (come tutte le italiane) a prendere giocatori interessanti da fuori, anche perchè negli ultimi anni è stato demolito il nostro scouting. In più vedo come gioca e come sceglie i giocatori Spalletti e se gli cavi Cambiaso o gli dai un giocatore pronto o sposta qualcuno, di sicuro non si affida a Cabal o gente simile e se non tiri fuori un fenomeno dalla U23 in questo momento non fa giocare nemmeno i giovani perchè ha capito che abbiamo dei deficit mostruosi dal punto di vista caratteriale, piurttosto si mette a 3 dietro.
  14. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me avremo problemi a sostituire Cambiaso, vedo più facile riuscire a trovare un centrale decente che un terzino a 4 in Italia. Poi magari viene fuori la sorpresa in ritiro e decidono di andare avanti con Puczka, che però non faceva il terzino puro.
  15. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali è un primo tassello, Chiellini, seppur non mi piace molto perchè lo vedo parecchio incline a fare una casta di amici suoi, è un altro, speriamo presto di vederne altri come ADP e simili.
  16. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Kelly può fare anche il terzino alla Kalulu, tanto di meglio in Italia non si trova per giocare a 4. E Kelly ha pure delle amnesie da centrale, quindi lo lascia a fare quello che gli riesce meglio, coperture, uscite palla al piede, diagonali, ecc. che difendere in area non è il massimo per lui. Poi dipende da cosa si riesce a portare a casa dal mercato, ma non mi stupirei troppo di vedere alla fine una linea come questa, in attesa di aver un appeal migliore sul mercato: Kelly Muharemovic Bremer Kalulu
  17. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusami, a me KM non piace molto, ma secondo me uno dei principali problemi della Juve 2021-26 è stata proprio affidarsi a gente caratterialmente inadeguata sotto ogni livello (mercenari, senza ambizione sportiva, senza carattere, senza leadership, senza attaccamento, senza professionalità) come Vlahovic e tante altre mezzeseghe che sono arrivate alla Juve come grandi talenti pronti ad esplodere e poi sul lungo sono naufragati proprio per quelle carenze caratteriali (Locatelli, Cambiaso e tanti altri). E' di primaria importanza cominciare a fare un repulisti totale di queste zecche, finora lasciate libere di fare il * che volevano da proprietà e dirigenza incompetenti e assenti. Per quello servono prima di tutto dirigenti e staff con le palle quadrate e con standing e ambizione sportiva tale da metterli tutti in un angolo e progressivamente bisogna fare entrare giocatori che abbiano in primi grandissime doti caratteriali e voglia di ottenere traguardi sportivi prima che economici, con i giocatori come Vlahovic e compagnia cantante sei destinato a fare * per molti anni ancora.
  18. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    A me pare che ormai sia una necessità avere un settore giovanile in grado di sfornare con continuità giocatori da prima squadra e uno scouting in grado di rastrellare almeno il mercato interno.
  19. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    La serie A è allo sfascio, non gira un euro, livello sempre più basso per cercare di tenere ai vertici quei pulciari che stavolta si sono fermati presto in Champions e bisogna credere che prenderanno paz, palestra e solet senza vendere nessuno, un club che sta in piedi anche perché fa plusvalenze farlocche continue come quella tentata con il Pisa semifallito o con stankovic e altri sconosciuti che fanno avanti e indietro da anni, ogni anno a 3-4 mln in più di valutazione.
  20. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero ma alla fine sono 2 giocatori che si applicano, abbastanza puliti tecnicamente, con buona corsa, ovvio che vorrei altro, ma in questa serie a può capitare di giocare con questi 2 in fascia, c'è molto di peggio.
  21. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O magari pensano di riportare Kelly terzino, soluzione low cost per sostituire Cambiaso?
  22. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sarebbe da ridere se finisse al Besiktas. Si dimostrerebbero 2 cose, che è un mercenario e che non ha mercato in club che giocano per qualcosa di rilevante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.