Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    17.290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ste88

  1. Ste88

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io mi aspettavo che avrebbero fatto la prima vittoria contro di noi, quindi meglio delle aspettative
  2. Ste88

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Un po' come la Ferrari che prepara sempre la macchina per l'anno dopo
  3. Ste88

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Fosse volevi dire che è diventato vietato tesserare.
  4. Ste88

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Si, vabbè
  5. Ste88

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Mi immagino gli ascolti internazionali per vedere questo spettacolo è colpa della Champions se fa così schifo la serie a
  6. Ste88

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    E chi metti? Questo siamo.
  7. Ste88

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Ma ha tolto le mani digre
  8. Ste88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Evidentemente le carenze strutturali di questa rosa portano a giocare così.
  9. Ste88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    E se tutti gli allenatori fanno ste porcherie significa che la rosa è improponibile e fatta male Comunque saremo messi cosi Yildiz Vlahovic Kostic Thuram Loca McKennie Cambiaso Koop Kelly Kalulu DiGregorio
  10. Ste88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Paratici+Arrivabene+Giuntoli+Comolli in questo momento
  11. Questa squadra può tranquillamente andare a Firenze e dare la prima vittoria alle melanzane e poi andare a perdere in Norvegia su un campo difficile per tutti per motivi vari, è una prospettiva assolutamente realistica, purtroppo è questa la dimensione attuale, tra l'altro in Norvegia tra valore oggettivamente buono del Glimt, campo sintetico, clima del periodo (dovremmo trovare anche la neve), distanza, ecc. non è facile per nessuno, neanche per le squadre top (per ora ha fatto 5-0 allo Sturm Graz ai playoff, 2-2 con il Tottenham giocando meglio, 0-1 con il Monaco ma sempre giocando meglio e con più occasioni). Al contempo, però, questa Juve è anche una squadra che, secondo me, ha elementi che nascondono un buon potenziale e qualità, speriamo di fare 6 punti, che ci servono come il pane.
  12. Un quadro perfetto dell'incapacità gestionale dei manager a cui ci siamo affidati e della Proprietà nel prendere le scelte su tali nomine e incarichi. Si poteva fare uno squadrone ancora più forte di quello che avevamo, invece abbiamo raso al suolo tutto.
  13. Magari per la rosa che abbiamo è così, ma i gol non ce li porta neanche babbo natale con questo 11.
  14. Non per portarla a vincere, per non farla sparire. E ora le regaleranno pure uno stadio nuovo, con San Siro pagato meno di quello che vale, demolito e ricostruito nonostante vincoli storici e probabilmente cofinanziato dallo stato.
  15. È solo una pippa antisportiva, pensava di fare il fenomeno alla materazzi, ma gli è andata male
  16. Non so se ricordate la montagna di * che piovve su Tavecchio. Certamente lui era un signor nessuno manovrato da altri, mentre Gravina è "potente" e protetto. Ma io credo che un 3° mondiale di fila a casa e 20 anni (24 almeno) senza passare un girone al mondiale metterebbero chiunque spalle al muro. Probabilmente si finirebbe con la FIGC "commissariata" ed obbligata dalla politica a riorganizzarsi, anche perchè sarebbe un'ottima distrazione di massa in un periodo storico in cui la politica non ha nulla da offrire da nessuna parte. Non sottovaluterei nemmeno il peso dei media e della classe "giornalistica" (se tali si possono definire elementi come Caressa, Pardo, ecc.) che secondo me stanno pienamente realizzando quanto il loro stesso sedere sia a rischio con lo spettacolo che continua a peggiorare e con i tifosi che continuano a disaffezionarsi senza riuscire a raccogliere l'interesse delle nuove leve. Penso sia ormai una questione di sopravvivenza del movimento stesso.
  17. Per migliorare è necessario rimuovere questi vertici che pensano solo ad interessi privati e rimettere al comando gente che lavori per il bene del movimento. Il resto sarà naturale conseguenza, anche se richiederà molti anni ricostruire dopo tale devastazione.
  18. E' l'unica cosa che smuove in Italia. Questo sarebbe il 3° mondiale consecutivo a guardare gli altri. Ci abbiamo messo prima una marionetta impresentabile come Tavecchio, poi questo personaggio di Gravina e i risultati sono solo la conseguenza di ciò. Se andiamo fuori ancora dovrà affrontare una tempesta mediatica, non vedo come possa cavarsela.
  19. Ho visto poco fa che abbiamo preso 4 pere Mancava solo il gol di ZalØne per rendere epica la debacle Adesso speriamo seriamente di farci l'ennesimo mondiale a casa, che è l'unico modo per fare piazza pulita in FIGC Guardare (e imparare) come stanno crescendo volley e tennis grazie a fenomeni e una gran base di ottimi giocatori costruiti grazie alla gestione federale che punta solo ad eccellere, non a rubare
  20. Francamente, tanto condividevo alcuni punti sulla sostenibilità economica del club prima del suo arrivo, tanto queste parole mi sembrano quelle di uno svitato e di uno che di Juventus e top club ne capisce meno di zero.
  21. Si, Joao Mario non è certo un elemento che apprezzo, lo trovo molto mediocre e francamente non credo sia alla Juve per logiche sportive, dico solo che su costa c'è una narrazione esagerata solo per dare contro la Juve, ad oggi non fa niente di che nemmeno lui.
  22. La Serie A fa talmente * che un profilo così a gennaio potrebbe anche svoltare la stagione
  23. Leggende metropolitane a vedere i numeri. Poi le cose vanno anche calibrate sugli avversari, che definire ridicoli è riduttivo.
  24. Se la Lazio riuscisse nell'impresa contro i ladroni ci sarebbero 8 squadre tra 22 e 18 punti.
  25. Sì, anche la Fiore giocava bene, fa anche raggiungere picchi di rendimento ai suoi giocatori, se è per quello. Ma per me Bologna fa rendere bene qualsiasi allenatore di buon livello, perchè evidentemente la rosa è costruita bene pur essendo priva di giocatori di spicco. E' una Atalanta in piccolo, anche li il mister dava un di più, ma sotto c'era una base societaria mica da ridere (e anche lo stesso Sartori, almeno all'inizio).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.