Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    18.164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ste88

  1. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    A me pare che ormai sia una necessità avere un settore giovanile in grado di sfornare con continuità giocatori da prima squadra e uno scouting in grado di rastrellare almeno il mercato interno.
  2. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    La serie A è allo sfascio, non gira un euro, livello sempre più basso per cercare di tenere ai vertici quei pulciari che stavolta si sono fermati presto in Champions e bisogna credere che prenderanno paz, palestra e solet senza vendere nessuno, un club che sta in piedi anche perché fa plusvalenze farlocche continue come quella tentata con il Pisa semifallito o con stankovic e altri sconosciuti che fanno avanti e indietro da anni, ogni anno a 3-4 mln in più di valutazione.
  3. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero ma alla fine sono 2 giocatori che si applicano, abbastanza puliti tecnicamente, con buona corsa, ovvio che vorrei altro, ma in questa serie a può capitare di giocare con questi 2 in fascia, c'è molto di peggio.
  4. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O magari pensano di riportare Kelly terzino, soluzione low cost per sostituire Cambiaso?
  5. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sarebbe da ridere se finisse al Besiktas. Si dimostrerebbero 2 cose, che è un mercenario e che non ha mercato in club che giocano per qualcosa di rilevante.
  6. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Come Bernardeschi. Per il resto, anche quando vendettero Conti, Gagliardini e tanti altri si dicevano le stesse cose, poi hanno avuto ragione loro. Al netto del fatto che comunque deve ancora definirsi il tutto, se ci fosse un minimo interesse reale dall'estero lo vedremmo salutare la Serie A in dieci secondi netti.
  7. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Salvata e progressivamente risanata dalla politica e dalla malavita in barba a tutti i regolamenti. Adesso vediamo se gli regalano anche lo stadio.
  8. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto Jackson mi ha già fatto venire in mente Futurama coi 2 candidati presidenti John Jackson e Jack Johnson, stessa roba di Kolo e Vlahovic, le uniche 2 soluzioni per i prossimi 135 mercati.
  9. Ste88

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Tutte queste acquisizioni o entrate in società dagli USA non hanno alcun senso logico e/o industriale. Ci sarà qualche italo-americano nostalgico che lo fa per nonna, altrimenti non me lo spiego. Verona e La Spezia tanto per dirne due son cose molto opache e che stanno costando molto dal punto di vista sportivo.
  10. Poco più di un mezzo Vlahovic, poco meno di un Chiesa intero, qualcosina in più di un Bernardeschi, possono metterli in tranquillità
  11. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con il pallone che scotta Mi son preso una cotta Sotto di uno con il catenaccio Ho incontrato un medianaccio Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? Dai, dai! Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? Sei un grande scarparo In questo centrocampo amaro Esci dal pressing in tribuna Senza indovinarne una Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? Dai, dai! Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? La bile che sale Nel pensier di lanciare Di tirar di fraseggiare Di fare un bel lancio Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? Dai, dai! Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? Ce l'hai tutta sul destro Esce un tiro maldestro Piano piano ti scende La solita stagione avvilente Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? dai, dai! Hey ci stai fiki fiki con me? Facciamo fiki fiki insieme? Io e te? Fiky fiky?
  12. Poi arriva e la prima operazione sarà Yildiz scambiato con Frattesi
  13. Andava fatto ancora prima di prendere Arrivamale, purtroppo c'era da piazzare la cricca della Phillip Morris. Carnevali AD/DG Del Piero Presidente Marchisio Vicepresidente E si riparte per piccoli e razionali passi.
  14. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tutto mentre un impiegato nuotava nell'acquario alle spalle di JE, con Comolli sull'inginocchiatoio
  15. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh di certo non lo urla perchè fa un gol decisivo.
  16. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per ora è un Momo Sissoko con i capelli da Predator. Infatti in campo facciamo * come quando c'era Momo, che pure faceva qualche bella sgroppata. In fianco a lui Locatelli ricalca in maniera eccelsa Poulsen, Cambiaso sembra Grygera, Conceicao ricorda Palladino e così tanti altri pseudotalenti mai esplosi ricordano i peggiori elementi del 2007-2011. Attendiamo sfiduciati l'esplosione di questi elementi.
  17. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Discorsi che non tengono conto del punto in cui siamo. A parte che Conceicao è una mezza calzetta, con il prestito di Morata siamo arrivati in finale di CL in un momento in cui stavamo aggiungendo gli ultimi tasselli. Se in questo momento c'è modo di portare a casa per un paio di anni un giocatore che alza drasticamente il livello, va preso e basta.
  18. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zio treno, volesse il signore, con almeno 3-4 anni di ritardo, Carnevali AD, Del Piero presidente, Marchisio a fare il Nedved dell'era Agnelli. Su, dai, che così si rinasce, con ADP che porta avanti i contatti in prima persona con i giocatori, è l'unico che fuori dall'Italia ha ancora credibilità, ai giocatori brillano gli occhi quando li intervista lui.
  19. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ai vostri figli piacerà (cit.) No, scherzo, i nostri figli di questo passo non guarderanno mai la Serie A e la Juve
  20. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu chi prenderesti in porta? E cosa ne pensi, in senso assoluto, non in ottica Juve, di Daffara e Liberali dopo le loro stagioni in B?
  21. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando leggi queste cose la mente va subito a Maccio Capatonda e Rupert Sciamenna e al loro capolavoro, il vecchio conio. Sarà comunque una bella stagione cinematografica, quando aprirà la campagna abbonamenti ci tornerà in mente anche biglietto amaro di Aldo, Giovanni e Giacomo, e quando andremo a vedere la prima partita allo stadium sarà inevitabile la citazione "non sono professionisti, sono presi dalla strada".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.