-
Numero contenuti
18.195 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ste88
-
Beh, non mi pare che i top club europei si formalizzino troppo su questa cosa. Anzi, forse sì, davanti pagano da 70 in su, in difesa non li ho mai visti farsi problemi per 40-50 mln se ci credono.
-
Barella, Bernardeschi, Chiesa e gente varia mica si muoveva per tanto meno. E parliamo di qualche anno fa. Secondo me le cifre saranno quelle, se va all'estero.
-
45+5 non mi pare fuori mercato per mezza Europa, mi pare il costo di un prospetto da top club nel 2026. Di sicuro l'inter vuole pagarlo 3 noccioline, perchè, al netto della stampa di regime e dei lecchini, sono ancora con i conti in stato non certo ottimale e pagano l'uscita anticipata dalla CL. Come ho già detto, se questo club di pulciari è quello che deve trascinare il calcio italiano, l'unico posto dove lo trascinerà è a fondo con sè, sarà un mercato dove, tra club in infrazione e club coi conti disastrati, non girerà un euro tranne che per Atalanta e Napoli, comunque 2 club con scarso appeal. Lo dico perchè questa cosa ha inevitabilmente riflessi anche sulla Juve, visto che dobbiamo operare in questo paese senza attrattività, senza prospetti interessanti tolti un paio di giocatori e senza soldi.
-
Aleksander 25,17. Il cammino del contabile timorato è minacciato da ogni parte dalle plusvalenze degli amministratori egoisti e dalla tirannia dei procuratori malvagi. Benedetto sia colui che nel nome del nero e dell'azzurro conduce i pentaperati attraverso la valle dell'iscrizione senza parametri; perché egli è in verità il pastore di Larussa e il ricercatore dei figli ndranghetisti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno sugli juventini che si proveranno a battere e infine a distruggere i miei fratelli pentaperati. E tu saprai che il mio nome è quello del Presidente UEFA quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
-
La ributtano sull'amore dopo averci preso per il * per anni e non parlo dei risultati sportivi deficitari. Speriamo che con Carnevali, Chiellini e altri dirigenti che sanno cosa siano il calcio e la Juventus si torni ad avere un vero rapporto club-tifosi e non un rapporto azienda-cliente.
-
Muharemovic conterebbe come CTP?
-
Bello sapere che si ricordano ancora di avere dei tifosi e non dei clienti.
-
Devi ragionare da club con le pezze al qlo da risanare Lo compri a 60 con quinquennale (12 mln l'anno di ammortamento), dopo 2 anni a bilancio vale 36 e sperando bene ti avrà portato risultati sportivi, lo vendi a 80 e fai plus da 44
-
Ah perchè per te Douglas Luiz è un presunto top. Io ricordo che come promessa di diventare top era stato preso a 40 mln proprio Locatelli che alla fine si è rivelato invece un flop in quel senso dimostrandosi al massimo un buon gregario. Io di top alla Juve, anche sulla carta, non ne vedo da un bel po' a centrocampo, è da un po' che si punta, sbagliando, su Locatelli come perno del centrocampo. Ed è un problema che lui non riesca a confermarsi tale, ma al massimo un buon gregario.
-
Sarebbe veramente assurdo andare di nuovo su con questi numeri. 48 partite perse negli ultimi 4 anni, alla media di 12 a stagione. 15 infortuni, alla media di 3.75 a stagione con tutto quello che ne conseguen sui tempi di recupero e sulla qualità di molte partite in cui risulta convocabile.
-
Mingueza leggevo ieri che è finito in orbita Arsenal. Se così fosse lo salutiamo.
-
Magari possiamo vendergli Douglas Luiz e Nico prima che gli diano una pedata nel cul
-
Secondo me sta tutto qui. Se il tuo capitano, il tuo centrocampista migliore, è un gregario è chiaro che farai schifo e che topperai i momenti clou in cui la pressione è alta. E quindi alla fine ha ragione @Bob Kelso nel dire che Locatelli è una grossa parte del problema. Si impegna e gioca al massimo delle sue possibilità, offrendo prestazioni di sostanza e di lotta, ma in realtà dovrebbe essere un panchinaro da partite facili.
-
Manco noi, figurati gli altri
-
Avevo visto in effetti una puntata di Presadiretta che indagava sullo smaltimento dell'immondizia europea in Turchia.
-
Secondo me Martinez (portiere esperto e di leadership, anche se un po' testa matta) Muharemovic (giocatore di prospettiva e conosce la Juve) Kessie (bistrattato, ma comunque centrocampista da quasi 100 gol in carriera e già vestito maglie come Milan e Barca) KM+Icardi (2 discreti giocatori, ma di buona esperienza e con Icardi che vede ancora bene la porta, seppur in condizioni da MLS) sarebbe un discreto mercato e migliorativo per le condizioni in cui stiamo e per il livello infimo del campionato. Ma qui scoppierebbe un casino, mi sa, perchè vedo gente che sogna su Nico Paz. Mancherebbero comunque un regista e un terzino sx.
-
De Laurentiis: "Per il Napoli ho rifiutato miliardi. Calcio UE in crisi. Fermarsi a pensare come fece la NBA"
Ste88 ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Peccato che qui i 30 club non ci possono essere, perchè come qualcuno ci ha pensato sono intervenuti i Capi di Stato, una cosa mai vista. -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
Ste88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non se ne vede uno di buono, francamente. -
Ora si che mi hai tolto la voglia di vedere la prossima stagione
-
Con un paio di auto, 4 passamontagna e un paio di M16.
-
E koop
-
Totalmente d'accordo. Comunque a noi servono: portiere terzino sx centrocampista totale punta E solo per completare l'11. Per me dove non possiamo assolutamente sbagliare scelte è su portiere e centrocampista, terzino e punta ci puoi anche mettere dei giocatori di livello un po' più basso, basta che siano regolari di rendimento e cazzuti.
-
Sono 3 tasselli fondamentali, ma se non cambiamo uno tra Locatelli e Thuram con un giocatore veramente decisivo non faremo alcuna strada. Quei 3 dietro alla punta non sono ancora su livelli tali da poter decidere ogni partita con un centrocampo così mediocre dietro.
-
Infatti, gli hanno tirato l'inculeta al PSG, vediamo di non farcelo buttare noi, che abbiamo appena mandato a fare il bagno un altro broccolo dopo un bagno di sangue durato 4 anni e mezzo in cui ci ha letteralmente bloccato ogni mercato.
-
Sandro era uno zombie strafinito, non scherziamo, come anche Danilo. Ad ogni modo, vedrai che sarà un mercato di pulciari per tutti, plusvalenze fasulle, prestiti di gente che ha fallito, scommesse e vecchi relitti, Mingueza già lo danno in orbita Arsenal, vediamo un po' se si riesce a portarlo in Italia, se è vero che ci sono in Gunners lo possiamo salutare. L'unico campionato dove si pensa di andare in CL con i 40enni, ormai siamo come la Turchia, ma senza soldi. La squadra più forte è un club tecnicamente fallito tenuto in vita dalla politica, non c'è alcuna speranza che il trend giri in maniera diversa, a meno che non intervengano fondi stranieri con intenzione di spesa, ma la burocrazia e la tassazione italiane sicuramente non fanno arrivare chi ha serie intenzioni di investimento, solo gente che cerca di riciclare o mettere le mani sulle aree degli stadi.
