Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desmond_

Utenti
  • Content count

    2,921
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Desmond_

  1. Che meraviglia. Anni che la gente per cazzeggio si fa i sorteggi ad cazzum rispettanto le regole e la Uefa riesce a sbagliare. Un circo questa federazione.
  2. Per quest'anno qualificazione tranquilla alla CL e minimo superamento girone CL (inutile dire "arrivare almeno ai quarti", perché agli ottavi puoi beccare PSG o simili e tanti saluti). Delle coppette mi interessa il giusto, se arrivano bene altrimenti amen. Se poi si fa meglio di così, tanto di guadagnato. Peggio di così sarebbe un fallimento.
  3. Desmond_

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Sono sei mesi che è in difficoltà. Il punto è che non "provi" un portiere, se lo metti fuori è perso, non è come ruotare gli attaccanti. Deve essere l'allenatore a decidere se per lui è recuperabile (e se chi sta in panca sia totalmente affidabile).
  4. Arrivò 18enne a zero e praticamente con nessuna presenza nel calcio professionistico. Parte titolare alla prima giornata e in un anno fa 22 presenze. Dire che siete prevenuti è poco.
  5. Se c'è proprio una cosa che Allegri ha dimostrato in carriera è di saper gestire e migliorare i giovani, dai tempi in cui lanciava al Cagliari un 21enne Nainggolan preso dalla Serie B.
  6. Desmond_

    Quale modulo migliore per questa squadra?

    Morata che fa il lavoro che faceva Mandzukic non ce lo vedo proprio. Oltretutto non hai nemmeno bisogno di sacrificarlo lì, gente come Chiesa e Cuadrado fa bene entrambi le fasi.
  7. Desmond_

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Lippi non concorderebbe.
  8. Desmond_

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Il ciclo si è chiuso nella primavera 2019, i due anni successivi sono stati un procedere confusionario. Chiaramente l'idea è riaprirne un altro, anche se nove scudetti consecutivi è un'eccezione che non si ripeterà probabilmente mai. Ovviamente, quando parlo di ciclo, mi riferisco per lo più all'Italia. Il gap con i club della Premier e il PSG, stante così le cose, non è colmabile.
  9. Desmond_

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Una difesa a tre con Chiellini titolare fisso e Rugani prima riserva crea problemi in difesa, non li risolve.
  10. Allenatore vero in panchina e rivali che non si sono rinforzate (anzi). Incognita l'effetto sul gruppo dell'addio di CR7.
  11. Desmond_

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    I titolari li deciderà il campo, il modulo non potrà che essere il 4-2-3-1.
  12. Un mercato fatto con gli obiettivi dichiarati di abbassare i costi e ridurre l'età media, è difficile eccitarsi. C'è da sperare che Allegri sappia raddrizzare la barra, è stato preso per quello.
  13. Perché non è solo l'integrità fisica a decidere. Non conosciamo rapporti e relazioni di spogliatoio e in società.
  14. Non potrà essere un titolare per forza di cose, ma quando sarà disponibile sarà molto utile. Con tutti disponibili la coppia migliore è e resta Chiellini-De Ligt.
  15. Eh, ma siamo solo a un terzo della popolazione e tra gli over 60 ne mancano quasi tre milioni (per scelta loro). La strada logica, in caso di nuove ondate, sarebbe differenziare le misure tra chi è vaccinato e chi no, però vorrei vedere poi i controlli nel concreto.
  16. Giustamente belli capelli preferisce mettere titolare uno che a 27 anni gioca ancora in provincia e non ha mai avuto il coraggio di uscire dalla sua comfort zone. Chissà come mai quando la palla pesa scompare.
  17. Giocatore utile e che in rosa ci sta benissimo. L'anno scorso, nono per minutaggio e con una squadra allo sbando, ha portato a casa 20 gol e 12 assist. Spiaze per gli hater.
  18. Se si gioca a due in mezzo può essere utilissimo, se si gioca a tre tanto vale sperare che faccia un grande Europeo e lo si riesca a piazzare.
  19. Se ci mette la testa, con Allegri è ampiamente da doppia cifra.
  20. Desmond_

    Gianluigi Buffon - Top Ten Saves

    Non lo troveremo nemmeno nei prossimi 50.
  21. Desmond_

    Ronaldo capocannoniere del campionato

    Più che altro l'impressione è che il suo intestardirsi nel voler giocare a sinistra crea a cascata una serie di problemi che fa rendere meno molti compagni. Se facesse la prima punta sarebbe la svolta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.