Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desmond_

Utenti
  • Content count

    2,215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,195 Eccellente

About Desmond_

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,576 profile views
  1. Dipende dal tipo di manifestazione e dall'area geografica. Capisci che una cosa sono 60.000 persone in uno stadio a poche decine di km da Codogno, altra cosa è una sfilata di carnevale in un paesello a centinaia di km dal caso più vicino. Non è una pandemia trecentesca, non facciamone un dramma oltre quello che è.
  2. Il senso è che esiste una scala di priorità. Fermare le partite cambia poco o nulla, chiudere stazioni e aeroporti vuol dire fermare un paese.
  3. Che poi non basta che vengano solo in Europa. Se uno, sparo, fa scalo negli Emirati per tornare dal Giappone, dall'Australia o da dove vi pare ed entra in contatto con uno che arriva dalla Cina e che in Europa non ci mette piede, o i controlli vengono fatti negli Emirati, oppure tanti saluti.
  4. Sarei curioso di leggere la moviola della Gazzetta dopo un Juve-Inter 1-0 con rigore dato a monitor spento.
  5. Prima bisogna capire quando e come rientrerà Chiello. Se rientrasse bene, la coppia titolare non può che essere Chiellini-De Ligt.
  6. Certo, in due finali di Champions ci siamo arrivati trotterellando.
  7. Veramente NON l'ha detto, come dimostra il testo del mio post. Ma non cerco di allontanarti dalla tua crociata personale, continua pure.
  8. Veramente ha detto "Purtroppo si è ereditato una squadra ultravincente e non è semplice intervenire in maniera netta perché devi comunque confermare quanto di buono hanno fatto i nostri predecessori, però bisogna farlo attraverso un’idea che è di cambiamento e non è semplice avere risultati nell’immediato. Non c’è una data fissa: non si può dire tra un mese, tra due mesi, tra cinque mesi o tra otto mesi, però ti dico che c’è grande disponibilità da parte dei ragazzi al passaggio. Si stanno facendo delle cose che prima non si facevano, perché non si riusciva a comprenderle bene, e a sprazzi vengono delle prestazioni dove bisogna cercare di portare l’idea comune in quella direzione. Ecco perché a volte si riesce e a volte meno". Tradurre questo in "non pretendete di vincere subito" è, appunto, malafede. Quel "non è semplice avere risultati nell'immediato" si riferisce chiaramente alle prestazioni sul campo, come spiega dopo.
  9. Ma non c'è nessun maniavantismo, solo una semplice constatazione. Ha detto che è più semplice cambiare approcci e modi di giocare quando una squadra arriva da un periodo di difficoltà (come ad esempio fa sempre Conte) piuttosto che da un periodo vincente. È talmente ovvia come cosa che non capisco la polemica, se non con la malafede.
  10. Ma che risposta è? Ne fece 16 pure Lippi nel 1996/1997 e poi arrivò in finale. E quindi? Abbiamo fatto un ottimo girone di Champions. Punto. Bizzarro che la cosa qua dentro a molti dispiaccia.
  11. Chi sta facendo polemica su quel "purtroppo" o è in malafede o stupido. Non serve una laurea per capire il concetto che voleva esprimere.
  12. Dipende dalle condizioni. Se le cifre son quelle che girano, no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.