Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desmond_

Utenti
  • Content count

    2,356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,243 Eccellente

About Desmond_

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,789 profile views
  1. La perdita del campionato secondo me porterebbe sicuramente all'esonero. Con chi non saprei, ma non si potrebbe minimamente continuare. Col Lione ho più dubbi, ma certo sarebbe un'onta difficile da giustificare.
  2. Mi sembra chiaro che, a meno di perdere lo scudetto o fare una figuraccia col Lione, Sarri verrà confermato. E va bene così, i principali problemi da risolvere sono nella rosa.
  3. Allegri ha una carriera migliore di Conte, non si capisce perché dovrebbe accettare poco più della metà del suo stipendio.
  4. Conte non si dimette manco sotto minaccia. La sua carriera è in chiaro declino, 12 netti fino al 2022 non li prende da nessuno.
  5. Questi senza aiuti stavano dietro all'Atalanta, e parla pure.
  6. Devono davvero ringraziare che il Napoli abbia buttato nel * i primi quattro mesi di stagione, altrimenti a quest'ora ci divertivamo.
  7. Col senno di poi son buoni tutti. Lo United a quei tempi sembrava destinato a fare sfracelli in poco tempo vista la forza economica che aveva.
  8. Il fatto che non ci sia pubblico non dipende dalla Lega, ma dalle norme e dal governo. Anzi, tutto sommato è andata bene così. Oltretutto poco cambia a Sky se gli spalti sono vuoti. Quanto agli orari, è proprio Sky che vuole lo spezzatino.
  9. Le valutazioni economiche le lascio alla società, è il suo lavoro. A livello di giocatori lo scambio è conveniente sicuramente per noi. Pjanic aveva finito da un pezzo la sua avventura a Torino.
  10. Non capisco cosa ci sia di imbarazzante nella sua carriera in Nazionale. Fece un grande Europeo nel 2000, nel 2002 e 2004 la rosa era quello che era e nel 2006 fece un Mondiale sufficiente dopo essersi rotto il perone quattro mesi prima. Più che imbarazzante fu breve, visto che a trent'anni la lasciò.
  11. Se Totti fosse andato in una grande squadra l'avrebbe vinto sicuramente. Divertente leggere i bbilanisti sui social, non hanno capito un * come loro solito. 😂
  12. Questa entra nell'Olimpo del maniavantismo insieme alla pioggia di Mazzarri.
  13. Sky non ha alcun motivo per non pagare. La Lega ha ragione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.