Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Desmond_

Utenti
  • Numero contenuti

    963
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

667 Eccellente

Su Desmond_

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Giusto una botta. Ci sarà già con l'Atalanta fra una settimana.
  2. Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    "Dopo l'ennesima prestazione opaca in Europa". I tempi delle umiliazioni col Fulham e col Lech Poznan meritereste, tifosotti ignobili.
  3. Il presidente della Fifa Gianni Infantino vuole rivoluzionare il calciomercato, cancellando la finestra invernale, mettendo un limite alle commissioni per agenti e intermediari e introducendo il tetto salariale per i calciatori, da calcolare in base agli incassi dei club. Lo ha spiegato lui stesso al quotidiano sportivo francese L’Equipe precisando che il suo piano prevede “undici punti indispensabili” che devono essere analizzati “affinché venga garantita l’integrità del mondo del calcio e ci siano maggiore trasparenza e più equilibrio competitivo”. Secondo Infantino, i 400 milioni di euro finiti nelle tasche degli intermediari, rispetto ai 5,1 miliardi di costo totale del calciomercato, sono una cifra preoccupante. Inoltre, una maggiore trasparenza e una limitazione rispetto alle provvigioni per gli agenti potrebbe evitare corruzione e riciclaggio del denaro. Il programma di Infantino, composto da 11 punti, dovrebbe essere presentato a fine mese. Calcio e Finanza
  4. Conoscendo i bovini, l'importante, oltre a vincere, è uscire dal campo con tutte le caviglie e le ginocchia al loro posto.
  5. Il top sono i pennivendoli asserviti che elogiano questi come l'orgoglio del calcio italiano. Siamo il terzo campionato europeo e la seconda squadra si fa eliminare volontariamente da ogni competizione europea perché il loro presidente ha il braccino e il maestro in tuta non sa gestire più di tredici giocatori.
  6. A leggere i thread sui centrocampisti mi immagino alcuni forumisti nella vita di tutti i giorni. "Sono venti grammi in più, lascio?" "Milinkovic-Savic, grazie".
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Allegri quando tira fuori qualche nuova soluzione di solito l'azzecca, a 'sto giro no. Formazione sbagliata e, soprattutto, pessima lettura della partita, che oltretutto era facilitata dal 2-0 (un po' casuale, va ammesso) dopo 10'. Il 2-2 è un cattivo risultato in casa, poco da dire. In ogni caso questa rosa ha i mezzi per andare a Wembley e prendersi i quarti, quindi facciamolo.
  8. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Contrario, e l'errore di ieri non c'entra. Il tempo passa per tutti, ed essere stati una leggenda non cambia questo fatto. I giocatori che non capiscono quando smettere sono un danno per loro e per la squadra.
  9. VAR: cosa ne pensate?

    In realtà Guida è stato inappuntabile, e non poteva chiedere di andare a rivederlo. L'errore è stato dell'addetto al VAR, che ha deciso autonomamente sul tocco di Sandro (del quale Guida non sapeva nulla). Lì il problema è sempre lo stesso, la fretta di dover far tutto di corsa, perché se perdi un minuto in più sembra che succede chissà che. Io sarei per il tempo effettivo, figurarsi. Ma ogni volta che lo dico arrivano quelli che "non è più il calcio, che belle tutte le partite alle 15 di domenica con la radiolina, i treni arrivavano sempre in orario, etc.".
  10. VAR: cosa ne pensate?

    Eh ma allora abbiamo due visioni opposte, perché io sarei per utilizzarlo molto di più il VAR.
  11. VAR: cosa ne pensate?

    No, gli hanno detto che chi ha fatto il cross era in fuorigioco quando gli hanno passato la palla, non c'entra niente il fallo su Sandro. E per il fuorigioco non è necessaria la revisione dell'arbitro.
  12. VAR: cosa ne pensate?

    Posto che per me il fallo di mano era punibile, il problema è il protocollo. Nel momento in cui gli addetti al VAR possono chiamare solo in presenza di un chiaro errore (e già è assurda come cosa, perché di fatto toglie discrezionalità all'arbitro, che al 99% conferma la decisione del VAR), ieri non potevano chiamarlo, perché non c'era alcun chiaro errore.
×