-
Numero contenuti
14.534 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Messaggi pubblicati da Ampiezzaeprofonditá
-
-
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:Angelo Stiller e Ayyoub Bouaddi, queste sono le gemme da prendere per costruire il centrocampo del futuro.
Facile prendere i Tonali a 70 milioni, proviamo ad investire in futuri campioni da costruirci in casa (detto che su Stiller pare ci sia il real..)Guarda che Bouaddi costa 50 eh
-
Un'altra idea interessante è Castro nel 1-3-5-2. Ma manca la punta poderosa che ti dà il riferimento e attacca la porta.
-
3 minuti fa, Lorell ha scritto:Kolo David pensi sia un attacco da Juve?
No, ma con Conte potrebbero delinearsi alchimie inaspettate. David è un attaccante particolare, reattivo, mobile e vede la porta. Ti dà soluzioni. Kolo è più organico, da spazio profondo per corsa e tempismo.
L'ideale sarebbe Omorodion-David, un duo deflagrante e torrenziale con dietro yildiz a rifinire per l'innesco della profondità o in attacco all'area
-
1
-
-
Con Conte attenzione massima agli attaccanti come Arokodare o Promise David. Alti, potenti, sfrontati e cattivi nell'innesco della profondità (eventualmente anche come riserve se decidono di tenere Kolo).
L'interesse per Jonathan David potrebbe invece essere in linea con l'eventuale strutturazione di un 1-3-5-2 e quindi con Kolo-David punte complementari (che si aprono per l'inserimento degli interni).
Ad Omorodion e Osimhen credo poco per costi eccessivi.
-
2
-
-
Adesso, Anubic ha scritto:Questi 3 giocatori che stiamo osservando come sono?
Gabbiani della Cremonese
Nunziante del BeneventoJallow del Rimini
Gabbiani è un attaccante brevilineo e massiccio fisicamente, eccellente finalizzatore. Mobile, dinamico e reattivo (un Raspadori meno tecnico diciamo ma più bomber).
Nunziante è un portiere di alta prospettiva che secondo me se si sposta in un club con staff portieri importanti può diventare di livello.
Jallow è un attaccante che gioca in Primavera, se proprio lo prendono sarà per l'U20.
-
3
-
3
-
-
6 minuti fa, steph88 ha scritto:C'è da dire che Doue se lo son fatto pagare profumatamente dal PSG, Giuntoli sulla graticola secondo te avrebbe il coraggio di mettere un 30ello per uno di questi che al momento sono incognite?
Steph, Meite è un attaccante del 2007 di 1.93 mt che gioca titolare in Ligue 1 con il Rennes, non c'è nessuna incognita. E' un animale, lavora da riferimento offensivo e vince i duelli dorsali contro gli orsi nigeriani della Ligue 1, ha già segnato 2 gol.
Detourbet è un centrocampista offensivo sempre del 2007 con struttura e motore da box to box deflagrante, gioca titolare nel Troyes.
Sono acquisti sicuri, non incognite. Li prendi adesso che costano massimo 4 o 5 milioni, perchè tra 2 anni saremo qui a dire "eh andavano presi prima"
Piccola chicca: N'Guessan del Saint-Etienne è il nuovo Trezeguet (centravanti finalizzatore del 2008).
-
3
-
8
-
-
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:io ti seguo sempre e sempre fai nomi interessanti, per me potresti tranquillamente lavorare in qualche top club, magari ti perderemmo qui nell'angolo ma sarei contento per te anche a costo di non leggerti piu.
Tenente, sono già sotto contratto, vai tranchilo
-
1
-
1
-
-
Cosa sta diventando ilyas Azizi del Tolosa oh. Trequartista 2008 di piede destro clamoroso per tecnica, visione di gioco, balistica.
Ieri ha giostrato da trequartista laterale sinistro e ha devastato la Germania agli Europei U17. Li ha aperti come, quando, dove voleva.
Presente il sig. Doue (2005)? Ecco, lo hai individuato.
Il mercato da alto livello si fa lì, in Francia. Detourbet, Azizi, N'Guessan, Meite, Eymard, Camara. Figha dateve na mossa zio canta
E si parla di Conte senza nemmeo sapere che dietro c'è il NULLA
-
3
-
-
Prima dell'allenatore serve una società con la S maiuscola, quindi una dirigenza all'altezza anche (e direi soprattutto) inerente l'Area Sportiva
-
1
-
-
Sono curioso solo di vedere Adzic e Pietrelli in un contesto di alto livello (per gli altri chiaramente).
Per me sono giocatori interessanti, che hanno caratteristiche da calcio moderno. E in tale veste quindi probabilmente guarderò qualche spezzone.
Per il resto, mi interessa poco e niente.
-
* buttana
-
Incredibile
-
Adesso, ZizouZidane ha scritto:Questo è il terzo.
Sono 5 in stagione.Stagione da alto livello, 40 milioni sono stati un furto Zizou
-
State vedendo i 4 dell'ave maria in tribuna?
Il var figha.
-
Siamo ancora quarti
-
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:Gatti è molto ma molto più impattante so Huijsen. Impattante significa carisma grinta sona gol e difesa.
Ecco avevamo Nesta in difesa e non ce ne siamo accorti.
Non é Nesta, non é Gatti. É un difensore centrale che ha caratteristiche completamente diverse, oltre che attitudini.
Caratteristiche che, appunto, non hai in rosa.
Sono scelte, ovvio. Ma anche in questo caso sbagliate. Il punto peró non é etichettarle sbagliate col senno di poi, perché erano sbagliate anche col senno di prima.
Non capire il livello di un giocatore, cosí come la sua utilitá (al di lá della fascia di etá, peraltro comunque strategica e dirimente per tutti ma non per il Nostro), é una carenza clamorosa.
Stessa roba su Nico, Kelly, Di Gregorio. Tre nomi a caso, sia chiaro, perché in 4 mercati fatti dal Nostro ha creato una voragine melmosa e paludosa.
Peró oh parliamo pur sempre del dirigente più pagato in Italia, quindi, come suggerite spesso, un motivo ci sará
-
7
-
1
-
-
58 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:Ho sbagliato a scrivere la loro cifra (28/32).
Più di noi sicuramente.
E soprattutto non è la plusvalenza che ha scritto l'utente a cui ho risposto dettagliando.
Siete inarrestabili chi??????????????
Ma lascia stare bobo
Non sono tanto i numeri ma i concetti e le strategie fallimentari di un'area sportiva che giá dopo un anno - in qualsiasi club del mondo - sarebbe stata mandata via.
Ma va benissimo cosí, perché adesso rimpasteremo il tutto con il rientro della BBC. E allora si ghigna davvero, perché Barzagli e Chiello sono anche accettabili (con ruoli sperabilmente marginali), ma quell'altro é una roba emorroidale
-
Leoni lo ha scoperto Giani e non certo gli scout della nazionale giovanile.
Ecco chi deve (ri)prendere quel che resta di sto club.
-
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:@Ampiezzaeprofonditá Questo Scaglione (2010) che vuole lanciare è un possibile predestinato tanto da battere, forse, il record di Camarda o è più una mossa "mediatica"?
Forte. Mi ha colpito molto l'anno scorso, lo vidi dal vivo in campionato e quest'anno in nazionale di categoria.
Trequartista di struttura, eleganza tecnica e doti balistiche di impatto.
Secondo me tra poco lo prende o la Red Bull o il Borussia.
P.s.: ovviamente non é formato muscolarmente per reggere l'impatto con il campionato di A, quindi é certamente una mossa da visibilitá. Peró é forte.
-
1
-
-
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:Eh ma non sai un chezzo però eh
E me ne vanto, pensa
-
2
-
-
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:Moggi e Giraudo avevano trasformato la Juve nel Real Madrid, c è questo piccolo dettaglio
Si ma non diciamolo ad alta voce eh che qualcuno avrebbe pure da ridire.
Poi comunque anche i Marotta e Paratici, per quanto qui molto criticati, ti hanno mandato costantemente tra le prime in Europa per diversi anni (senza contare i titoli conquistati).
-
3
-
-
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:Caro ma quando prenderemo un dirigente e un allenatore in linea con gli standard europei?
Ma che chazzo ne so oh
-
1
-
-
14 ore fa, The sKiller ha scritto:I prezzi di 15 anni fa erano equiparabili.
La Juve fatturava poco più di 200 milioni, ed i 15 di Krasic valgono i 35 di Nico.
Lo sapevo
-
23 ore fa, phoenix ha scritto:questo è il vero problema della Juve, forse il più grande
Ci siamo arrivati finalmente.
Esultate per Calvo, ma le dimissioni di Calvo non spostano nulla in termini di competitivitá sportiva (certo, ha scelto lui l'attuale area sportiva ma poco importa in realtá)
-
1
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
in Cestino
Inviato
Finalmente si (ri)parla di Luis Enrique. Bravi ragazzi, questi sono i nomi veri mica la cianfrusaglia