Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Treviluca

Utenti
  • Numero contenuti

    603
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Treviluca


  1. Vi lamentate di Miretti 

    vi lamentate di Milik

     vi lamentate di Gatti

    vi lamentate di Alex Sandro

    vi lamentate di Weah

    vi lamentate di Iling

    vi lamentate di Kostic

    Siamo primi con tutta gente di cui vi lamentate

    E vi lamentate di Allegri.

    mi spiegate come facciamo a stare così in alto in classifica?


  2. 36 minuti fa, sturaroway ha scritto:

    I prestiti di Rovella, Fagioli e Ranocchia, stanno andando molto bene per ora  visto che stanno trovando molto minutaggio. Ovviamente è un po' presto, ma voi che fareste, li terreste tutti e 3? Rimandare in prestito qualcuno? Oppute cedere qualcuno( che è un opzione valida anche se non me le auguro, ma meglio di lasciare in prestito un giocatore all'infinito)

    Io l’unico che non riprenderei perché, pur essendo ottimo, non ha quel quid in più è Ranocchia.

    lo vedo ottimo per una media di serie A ma non da Juve rispetto agli altri 2.

    Per me Fagioli, se di testa resta connesso, è il più forte dei 3.


  3. 27 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

    Onestamente, se non si usa la U23 per provare a far maturare tatticamente e tecnicamente Sekulov, per cosa altro servirebbe? 

    Se lo si manda in prestito è perso. 

    Hai ragione. Spero davvero che possa fare un salto di qualità tattico perché, secondo me, è la parte dove ha più carenze.

    Mi aspetto anche Miretti titolare in U23, magari con Barrenchea ed un Ranocchia


  4. 43 minuti fa, John Milton ha scritto:

    Dai, davvero?!? Io ero con la mia ragazza è dietro c’era una tavolata con tutti ragazzi italiani! Ma solo 1-2 erano juventini credo🤔


  5. Se trovo il carro lo incendio... Ma possibile che crediate che chi critica questo o quel giocatore vuole io male della Juve? Io sono critico nei confronti di Pjanic, ma ciò non significa che sarei felice se a fine anno si rivelasse un flop, anzi, così come sarei felicissimo di poter dire che mi ero sbagliato. Io tifo per la Juve è non per questo o quel giocatore, o allenatore o dirigente e sul carro ci salgo. E se ti da fastidio la mia presenza me ne farò una ragione.... Detto con affetto e senza vena polemica....

     

    Quoto tutto tranne la parte su Zanardi anche se non sei stato offensivo... .ok

    Ciao.Io penso che la questione "carro" sia intesa nel senso che non è il caso di criticare dopo sole 9 partite, magari si potrebbe aspettare almeno la fine del girone di andata.Naturalmente qui sopra tutti siamo malati di Juve e vorremmo sempre vincere con giocatori che sfoderino prestazioni da 8 in pagella, ma ci sono molte attenuanti.Per come la vedo io, in merito al confronto Pogba-Pjanic, entrambi non sono dotati della capacità di essere leader e per questo se la squadra non trova una quadratura non riescono ad incidere.Riguardo ciò basta guardare Paul in questo United e Mire nella Roma che affondava di Garcia.La differenza sta nel fatto che uno è una mezz'ala di strappo ed inserimento, l'altro, per caratteristiche tecniche e fisiche è un simil-Pirlo.Questa naturalmente è la mia opinione, senza offesa.

    • Mi Piace 1

  6.  

     

    Concetto espresso in maniera un particolare, ma il cui ragionamento di fondo non fa una piega.

     

    I giocatori vanno fatti giocare nei ruoli giusti, altrimenti non rendono.

    Alves è un esempio, ma si potrebbe citare alla stessa stregua Higuain. Se uno ha fatto il terzino destro per una vita, con risultati enormi, può non essere adeguato per fare tutta la fascia.

    Questo si trova per una vita a giocare con la mezzala e la punta davanti a se, e tutto ad un tratto invece ha a che fare con un calcio conservativo senza spazi in cui buttarsi per andare sul fondo e crossare o dialogare stretto con i compagni A RIDOSSO dell'area di rigore.

    Perché questo era il valore aggiunto di Dani Alves.

    Sarà anche un tipo particolare, ma se gioca da fare schifo non è in massima parte per colpa sua.

     

    Higuain? Idem con patate. Hai un giocatore da medie realizzative mostruose, e lo fai giocare nello stesso impianto tattico di Mandzukic che veniva a fare il mediano aggiunto e non era mai in area di rigore?

     

    Mah...

    Meno male che c'è qualcuno in grado di analizzare tutto in maniera corretta.Concordo su tutto.Dani Alves deve fare il terzino a 4 ed Allegri lo sa bene visto che lo disse 2-3 settimane fa.Higuain ha bisogno di 2 giocatori offensivi dove scaricare il pallone quando viene incontro o per finalizzare il loro lavoro negli ultimi 30 metri.Questi 2 giocatori, non a caso, vengono da 2 squadre che fanno del 4-3-3 il loro modulo ed hanno fatto sfracelli.Davanti devono giocare Dybala-Higuain-Pjaca/Cuadrado.Per me a gennaio dobbiamo prendere un buon centrocampista ed un'ottima ala offensiva.Quelli migliori che possono essere compatibili per la Champions sono Witsel e Draxler.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.