Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

destino

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da destino


  1. 4 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Ci hanno dichiarato guerra, bisogna portare a casa la pelle. Sapevamo sarebbe stata questa.

     

    E anzi, le cose si sono messe meglio del previsto rispetto al polverone dicembre/gennaio.

    Questa volta Elkan sia all'inizio che un paio di giorni fà si è espresso in modo chiaro, che la juve era innocente non aveva fatto nulla di losco. Questa cosa dovrà avere un impatto futuro per questa gentaglia se ci riprovano, nel senso che conteranno fino a 10 prima di riprovarci.


  2. Ma mai possibile che non abbiamo capito niente dopo farsopoli?

    La devono tirare fuori sta carta, vogliamo alla luce del sole cosa ci sta scritto dentro. Non sono andati al TAR per fare i fighi, sanno cosa contiene, il marciume.

    Tabula rasa, azzeramento istituzioni calcio in italia, magistrati tifosi alla sbarra. Non si può più sopportare questa mafia!!!!!!!!!

    • Mi Piace 2

  3. 5 minuti fa, garrison ha scritto:

    No, non lo sanno.

    Vi fate dei film mentali inesistenti.

    Vedremo. Io penso che non andavano al TAR per una carta dove non si sa il contenuto, magari poi non ci sta nulla che li possa aiutare, quindi poi la persecuzione diventa ancora più pesante da parte di Gravina & company. Aver preso Clarizia, mi sa che si è preso uno che all'interno dei salotti abbia le sue talpe.

    Questo è solo un mio pensiero, ragionando su quello che sta accadendo.

    Io non nascondo/nego una cosa dove non ci sta nulla che possa scagionare il mio avversario e/o danneggiare i miei "amici"! 


  4. 1 minuto fa, garrison ha scritto:

    Per aver detto la verità?

    La Juve non conosce il contenuto della "carta", magari effettivamente non servirà a nulla.

    Ma che deve dire? Per me sanno il contenuto ma usano il profilo basso in quanto ufficialmente non è stata chiesta dalla juve.

    La tattica mi sembra giusta, stanno sotto traccia, la bomba del TAR è stata inquietante per loro, non si aspettavano una cosa del genere.

    Oltretutto mi pare di capire che il CSM li veda come il fumo negli occhi, quindi guerra assoluta.

    Si è trovato il vaso di pandora? Che si aprisse il coperchio una volta per tutte. 

    Abbiamo tutti il diritto di sapere, sia per motivi di amore verso la juve, sia per i soldi dati chi più chi meno.


  5. 46 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

    Vero, la Covisoc (che equivale alla Consob per le società di calcio) fa il suo lavoro di ispezione e di controllo.

    Peccato che, essendo un organo della FIGC, è obbligata a sottomettere i propri report coi risultati delle indagini alla FIGC stessa. La quale, DA ANNI, sta insabbiando situazioni insostenibili a tutti i livelli (Serie A, B e soprattutto C) per tenere in piedi il giochino e il proprio tornaconto economico.

    Che uscissero fuori queste situazioni insostenibili.......che si faccia tabula rasa, che si rinnovi tutto con gente pulita questa volta....sennò si vada a giocare dove la competizione sia più trasparente, senza che si debba stare a guardarsi sempre le spalle.


  6. 1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

    No! no!

     

    Nessun accordo... il marcio deve venire fuori alla luce del sole...  ormai la misura è stracolma!!!

     

    Tabula rasa e tutti a casa!

    Loro a casa....Noi a giocare al Bernabeu!

    2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

    Lo so come vivono la cosa a Roma, in pratica ci lavoro la maggior parte del tempo. E ascolto spesso le radio romane (tipo teleradio) per farmi grasse risate. Sono insuperabili come giullari.

    le radio sono ridicole, ma gli ascoltatori sono dei veri cxxxx...si bevono tutti schiumano rabbia contro di noi,ed i politici con le istituzioni sportive ci sguazzano come in questi casi che stiamo subendo dall'inaugurazione dello stadio

    • Mi Piace 1

  7. 2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

    ti capisco benissimo...se vai nel loro forum come primo titolo hanno un post contro la juve...per non parlare delle radio sempre contro di noi dalla mattina alla sera

    Appunto che chiudessero sto baraccone ambulante. Agnelli si è alleato con Perez? Allora facciamo la superlega...almeno si gioca in uno stadio di un certo livello


  8. 17 minuti fa, zebra romana ha scritto:

    facessero un accordo  pure per il processo stipendi...e si tenessero sta carta di *

    sei fai accordi, stai sempre sotto botta....non so se si è capita sta cosa. Da quando Agnelli ha chiesto il risarcimento che veniamo intercettati ed incolpati. Per me devono stare con l' elmetto in testa....hanno dichiarato guerra con il tar? Che continuassero. Si sputtanano, chiudono tutto, poi si va in superlega

     

    • Mi Piace 1

  9. 2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

    Noi dobbiamo intanto pensare al bene della Juve. Se la carta salta fuori ora bene, meglio… se non la forniscono è meglio per noi vederci annullare la penalità e stare zitti piuttosto che poi chiedere i danni. Se non entriamo in CL il danno economico sarà anche risarcibile, ma ci ritroveremo la squadra smantellata dalle partenze dei giocatori migliori.

    Deve saltare fuori subito, in quanto come qualcuno qui dentro sostiene risulta scottante per molte società serve a "riabilitare" verso il popolo antijuventino il nome della JUVE. Io abito a Roma non sai come si vive calcisticamente la cosa.....sono con la bava alla bocca romanisti soprattutto. Romane politicizzate, il vero schifo.....fallite e commissariate nei primi anni 2000. Non continuo con napoli e milanesi, altro schifo.


  10. Adesso, Coyote74 ha scritto:

    Se non la consegnano, semplicemente vuol dire che al Coni annulleranno i -15, la Juve sarà tranquilla, non chiederà i danni e nessuno parlerà più di questa fantomatica carta, che probabile contiene materiale scottante su qualcuno che non deve essere toccato.

    Vedrete se mi sbaglio.

    Io invece spero che ti sbagli, che la carta esca fuori......perchè probabilmente uscirà fuori tutto il letamaio che sta dentro le istituzioni calcio oltre quelle dei presidenti tipo lotito - de laurentis, americani dlla roma oltre le milanesi.

    • Mi Piace 1

  11. Adesso, Enri78 ha scritto:

    Hai ragione garrison, tutto giusto. Però con molta franchezza, credo si possa parlare di campionato falsato. La penalizzazione in corso rende evidente questo aspetto.
    Il napoli, che sta assolutamente esprimendo un ottimo calcio, avrebbe potuto avere sicuramente delle pressioni differenti con una Juve che incalzava.
    Stesso dicasi per la lotta Champions ecc...
    Il campionato è falsato non solo per ciò che concerne il vincitore, ma tutto il resto.
    Incontrare una Juve penalizzata, non è come incontrare una Juve con il morale a palla per 8 risultati utili consecutivi.
    La partita col Monza avrebbe avuto un esito differente a mio avviso se fossimo arrivati a quel match senza il morale sotto i piedi.
    Sempre mia opinione si intende.... ;)

     

     

    Inoltre si parlava di questa penalizzazione già da prima che iniziasse il campionato.

    Di fatto i giocatori hanno iniziato la stagione già sapendo che il probabilmente il management avrebbe lasciato.........ecc....con tutto il susseguirsi che hai descritto prima

    • Mi Piace 1

  12. 18 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Dipende quando arrivano i deferimenti per il filone stipendi. Non ho ben capito quando e nemmeno quando ci sarà la parola fine del CONI sulle plusvalenze.

     

    Per il resto non sono del mestiere e non saprei in che modo le parti in causa si mettano d'accordo. Tra l'altro staremo parlando di una pena pecuniaria milionaria o sbaglio?

     

    Tra l'altro non capisco perché non patteggiare nemmeno prima del deferimento l'anno scorso sulle plusvalenze, specie se sai di essere sotto indagine da una procura nazionale.

    Cioè,  stai dicendoche é tutto tempo perso? Tutti quelli sottolineano la propria indignazione, che la proprietà  vuole unnuovo reset, ecc?

    Di che cosa si discute, allora?  Non é nemmeno piu la juve che conoscdvamo....almeno la mia, quella cheprima rompeva il c.... in campo, poi ci pensava il piùgrande di tutti al microfono ovvero GIanni Agnelli.


  13. Il 22/10/2022 Alle 13:23, -Anton10- ha scritto:

    Un’altra cosa che ho trovato “simpatica”.. L’arbitro.

     

    ha cercato in tutti i modi di non ammonire i giocatori dell’empoli con falli evidenti.. Ormai è talmente palese la cosa che fanno solo ridere

    Una mezza gomitata su Mck che non se so cacati di striscio.

    Il fuorigioco poi non ho capito, forse il naso si Kean lo era.. Le linee erano praticamente attaccate

     

    Dettagli… Bisogna ritornare a vincere come in passato perché questi continuano a romperci le palle.

    Il fotogramma durante il replay, la palla aveva già lasciato il piede....quindi kean stava per forza più avanti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.