Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steplatino

Utenti
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di steplatino

  1. L'esterno non ha mai giocato nel ruolo per cui è stato comprato. Le colpe non sono di certo da imputare al ragazzo che ha corsa, dribbling e tanta volontà di migliorare ma vanno a carico di chi lo posiziona in una posizione per lui disinnescante.
  2. steplatino

    Modulo alternativo: ma la difesa a 4 oggi sarebbe possibile?

    La verità è che non ci sono nemmeno uomini per poter fare il 3 5 2 che poi con l'asino diventa un 5 3 2 Sono anni che stiamo senza terzini, ogni giocatore in posizioni adattate, un equivoco tattico poco funzionale a qualsiasi espressione di gioco. Produzione di azioni di calcio pari a zero se non per mera fantasia e prodezza personale. Se questa rosa fosse lasciata all'autogestione giocherebbe decisamente meglio e con risultati strepitosi. Il problema sappiamo tutti qual'è. Ma molti fanno ancora finta di non vedere e non sentire.
  3. Ma come tifosi possiamo avere il desiderio di vedere questa rosa allenata da un altro Mister? O perchè solo per riconoscenza non possiamo liberarci dalla maledizione Allegri? Sono un tifoso della Juve non di chi la allena
  4. Continuate a difendere l'asino non perchè convinti delle sue capacità, ma soltanto perchè siete talmente orgogliosi da non dire "avete ragione". Questo non è tifare una squadra ma semplicemente asserire di essere arroganti. Mai si era visto nella Storia della Juve una tifoseria così spaccata. Ero un Allegriano convinto ma poi sono riuscito a liberarmi dall'incatesimo. Aprite gli occhi
  5. Spostare l'attenzione sui giocatori è da codardi. Prendersi le responsabilità dei suoi fallimenti rende questo Asino ancora più indegno di continuare a ragliare nell'area Tecnica Juventina. Siamo ormai condannati dalla maledizione Allegri. E molti tifosi ne sono complici
  6. Weah Kostic Iling sono tutti attaccanti esterni che tranquillamente potrebbero interpretare finalmenteil ruol di attaccanti esterni, la loro vera natura
  7. Abbonato da più di 5 anni. Quest'anno anche perdondo più di 200,00 di credito sulla tessera non mi abbonero'. Il motivo? Semplice, questa non è la mia Signora ma una controfigura da film comico. Per dare almeno parvenza illusoria di speranza sarebbe stato opportuno provare a cambiare allenatore e ricostituendo un assetto societario fatto da nomi storici, invece ci ritroviamo con 3 Pierini alla scrivania e un Pinocchio in panchina.
  8. La permanenza di Allegri creerà una spaccatura insanabile nel gruppo Società e un allontanamento, di gran parte dei tifosi. Molti non rinnoveranno l'abbonamento, me compreso. Si vuole giustificare tale scelta solo per questioni economiche, il suo ingaggio pesa. Allora mi chiedo cosa è più dispendioso, mandarlo via nella speranza che trovi presto un altra squadra, o continuare a svalutare la rosa e perdendo partita dopo partita la possibilità di ritornare una squadra Europea?
  9. Ora per ricostruire servirebbero : Presidente .................. (Alessandro Del Piero) Vice Presidente ...........(Giorgio Chiellini) Direttore Sportivo ........(Cristiano Giuntoli) Allenatore.....................(De Zerbi/Tudor/il sogno Klopp)
  10. Ancora post in difesa di un tecnico in balia di sestesso. E' un ombra che porterà solo oscurità. E bast
  11. Te ne devi andare. Stai distruggendo la nostra passione la voglia di vedere una partita la gioia di andare allo stadio. Si ponga fine a questo scempio.
  12. Ma cos'è ????? Ma davvero ??
  13. steplatino

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Ma non vogliamo fare niente ??? Protestare sotto la sede della FIGC ???
  14. Disertare gli abbonamenti allo stadio in forma di protesta, noi pretendiamo chiarezza e rispetto, soprattutto dalla nostra dirigenza.
  15. steplatino

    Tempo scaduto, game over

    Peccato che ancora chi di dovere non lo ha capito. Forse c'è proprio la ferma volontà di autodistruggersi
  16. steplatino

    Il Problema Curva Sud

    I problemi sono gli esaltati. Quelli che misurano il proprio tifo in base al numero delle coltellate prese in trasferta e ne vanno anche fieri. Lo Stadio è per le famiglie non per i collusi
  17. steplatino

    Il Problema Curva Sud

    C'era gente che ci campava rivendendo biglietti 10 volte il loro prezzo. Più volte ho proposto affinche i Club Doc a turnazione abbiano il compito di realizzare coreografie e cori. Solo così potremmo ricostruire un aria più familiare a casa nostra. Con tutto il rispetto ma dei Viking Drughi o chi che sia ne possiamo fare a meno.
  18. Sarebbe stato piu' corretto dire: nonostante le mie bischerate nella scelta dei titolari e del loro posizionamento, ci è andata bene. Spero al ritorno di fare più danni.
  19. Lui come Soulè dovrebbero giocare sempre, anche uno spezzone di partita. Non è di nessuno aiuto tenerli in naftalina e lasciarli a macerare nello squallore di questo calcio ormai poco Allegro.
  20. In balia di se stesso. Si è perso nell' ombra oscura delle frasi fatte e di circostanza. E' storia. Voltiamo pagina
  21. steplatino

    RMC Sport: "La Juve priorità di Zidane". Cosa ne pensate?

    Serve altro, serve modernitòà e capacità di adattarsi al calcio moderno, veloce e potente Mi basta Tudor
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.