Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steplatino

Utenti
  • Content count

    510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Buona

1 Follower

About steplatino

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

876 profile views
  1. Un mercato degno di Totò e Peppino. A Giugno verranno cacciati a calci.
  2. Si infatti .......Dybala = Giovinco 2.0
  3. Non certo grazie a lui: in ogni partita che conta o si infortunia o diventa uno struzzo....
  4. Come già le spiegavo, ognuno ha le proprie idee e qui le esprime , possono essere condivise e non. Pare che ogni mio intervento le dia fastidio .Non è un mio problema : eviti di leggermi.
  5. Tutta la vita. Finalmente avremmo una punta che smuove da solo tutta la difesa....è una Valnga umana. Di promesse e potenziali pseudo campioni ne abbiamo fin sopra i capelli......................... ha avuto le sue chance, fallimento totale, nemmeno Sarri lo vuole.
  6. steplatino

    Chi dovrà essere la prima punta titolare?

    Dybala puo' giocare solo nel giardino di casa mia con mia figlia. Basta con le fantasie ....ora si inizia a fare sul serio e servono giocatori veri: Paulo non lo è.
  7. Penso di non esprimere mai piu' un parere un pensiero in questo gruppo: gli esperti siete voi, anche se i numeri non sono dalla vostra parte. Sono dei semplici ragionamenti , ognuno dice la sua, e non per questo deve essere preso in giro. Non sono un esperto di moduli non sono un allenatore , ma qualcosa di moto vicino .....ma vabbè...... Buon lavoro a tutti questi critici del Foro.
  8. steplatino

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Al momento a quelli che hanno semsso di giocare al calcio o quanto meno non militano piu' nella Juve: Licht per il primo gol allo Stadium Barza per il muro che ha rappresentato Pirlo ........non serve commentare.
  9. Puo' venire anche in mutande ...basta che vinca almeno quanto vinto da MAX
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.