Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steplatino

Utenti
  • Content count

    594
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

1 Follower

About steplatino

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,128 profile views
  1. E come se un insegnante affermasse che non riesce a farsi capire dai suoi alunni, quando gli stessi si sono mostrati i piu' bravi dell'istituto negli anni precendenti. Maurizio Maurizio......... vai a casa non è per te !!!
  2. Quindi???? La novità???? NEssuna: ma lui ci ha messo 7 mesi. Mandzukic se stava la rgo a sx un motivo c'era : equilibrio. Ora il suo posto lo occuperà ma a lato invertito Juan Cuadrado, che riesce a rientrare e a coprire. L'altra chiave di volta che ci piaccia o no deve essere MAtuidi l'unico in grado di correre e combattere per tutti i 90 min sopperendo alla mancata protezione che offre il RE.
  3. Niente fesserie. Deve giocare solo qualche spezzone anche contro l'Inter, quando siamo sul 2 a 0 . Deve essere pronto dai quarti di C. L.
  4. Dobbiamo temere noi stessi o meglio temere Sarri
  5. Grande Paratici ...distruggere il lavoro di 8 anni in un attimo !!! Spero davvero che Agnelli a fine stagione faccia piazza pulita
  6. bisogna attaccare l'area con piu' incursioni, gli attaccanti sempre molto distanti dalla porta avversaria
  7. steplatino

    Il VoStro giudizio sul mercato invernale

    Come ogni anno vinceremo la Champions il prossimo anno.
  8. Stiamo oltre il giro di boa , non è riuscito in tutto questo tempo a trovare una quadratura, ormai si naviga senza logica
  9. Incredibile come dopo ogni prestazione scarsa ci massacriamo l'un l'altro. Vero ci sono dei grossi problemi che di sicuro l'assenza di un Allenatore espeto come Max mascherava. Oggi con Sarri tutti i limiti della rosa emergono, non per colpa sua, lui daltronde non riesce ad adattarsi al parco giocatori che ha , lui ha la sua filosofia di gioco: è quella ! E per metterla in atto ha bisogno di giocatori con certe carattteristiche che questa rosa pare davvero non avere. Quindi penso siamo tutti d'accordo nell'asserire che il vero problema non sta nella guida ma nella rosa. PAratici e Nedved avrebbero dovuto fare un mercato adatto per il mister e non ricercare i parametri zero o parametri Inps.
  10. Ma che post è???? Rinunciare a Bonucci....io rinuncerei volentieri allo scaccolatore seriale in panchina
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.