Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spider-man

Utenti
  • Numero contenuti

    852
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

332 Buona

Su Spider-man

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.273 visite nel profilo
  1. Spider-man

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Per quanto mi riguarda la lezione di mecoledì non è stata imparata. Tutta la partita a giocherellare trastullandosi sul minimo vantaggio, ottenuto con facilità. Con la stessa facilità si poteva accelerare e segnare ancora un paio di gol, invece no. Modalità allenamento. Alla fine del primo tempo arriva l’inevitabile frittata, rigore discutibile e miracolo di Scesny. Secondo tempo giocato alla stessa maniera, si profilava un finale da incubo. Unica differenza: il milan è davvero scarso ed è bastata un’accelerazione di Cancelo (inesistente fino a quel momento) a creare il pericolo concretizzato da CR7. Giocando così si vincono le piccole partite, non le sfide decisive.
  2. Spider-man

    Milan - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 7,5 Cancelo 6 Benatia 6,5 Chiellini 6 Alex Sandro 7 Bentancur 6,5 Pjanic 5 Matuidi 6 Dybala 5,5 Ronaldo 7 Mandzukic 6,5  Khedira sv Douglas Costa sv All Allegri 5,5
  3. Spider-man

    La Juventus di Allegri e sindrome di Ivan Lendl fino al 1984

    Post da incorniciare. Spiega perfettamente cosa ci è mancato (e tuttora manca) per vincere ad alti livelli quando le partite contano. Spero tanto in CR7, lui solo può far capire ad allenatore e giocatori-pecore cosa si debba fare per non gettare tutto al vento nei minuti finali.
  4. Vediamo cosa regalano ai prescritti adesso..... io ancora non ci credo a un rigore del genere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.