Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Semper Fideles

Utenti
  • Content count

    1,267
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Semper Fideles

  1. Dal punto di vista economico non è un affare : - Kurzawa a Giugno si libera a 0 e attualmente si becca 3,9 mln di stipendio ; - De Sciglio ha un contratto fino al 2022 e prende "soltanto" 2 mln di ingaggio; considerando che ha 27 anni e un ingaggio non esorbitante avremmo potuto ricavarci tranquillamente qualcosa. Guardando la cartella clinica, Kurzawa viene da un ernia al disco, mentre De Sciglio è inaffidabile da questo punto di vista. Dal punto di vista delle prestazioni, Kurzawa ultimamente non pare lo stesso dell'esperienza al monaco e dei primi anni parigini. Spinge bene, ma lascia un po' a desiderare dietro. De Sciglio se non si infortunasse di continuo sarebbe una riserva onesta. In molti parlano per preconcetti o per iperbole ( giokatorre da serie z!1!!), ma guardando le partite, a mio parere, possiamo notare come abbia disputato un primo anno molto buono ( col Barça al Camp Nou è il migliore dei nostri fino al suo infortunio; col Napoli al San Paolo fa una partita difensivamente perfetta; sblocca il match contro il Crotone con un gran goal ; da il via all'azione che porta al pari di Higuain contro il Benevento ecc...), ma che nelle annate successive stia andando peggiorando. A pieno regime comunque reputo Kurzawa migliore di De Sciglio. Quello che mi chiedo ora che fine farà Luca Pellegrini a questo punto.
  2. Semper Fideles

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono conscio del fatto che la società snobbi il mercato di gennaio, a dispetto sia delle ecatombe degli infortuni ( vedi stagione 2015-2016) che delle lacune numeriche lasciate in eredità delle sessioni estive. Detto questo, fosse per me, un terzino sinistro lo prenderei, perché 1) De Sciglio fisicamente non è affidabile; 2) Cuadrado ha ancora lacune difensive importanti, ad esempio sui cross sul secondo palo si perde costantemente l'uomo; 3) Danilo è un altro che fa 3 partite di fila e poi si infortuna. Un terzino in prestito che poi non riscatti, tenti di riportare Pellegrini alla base... Khedira gli avrebbe fatto spazio in lista, con Cuadrado rispostato in attacco ( con la possibilità di rimetterlo terzino all'occorrenza)
  3. Semper Fideles

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dell'eventuale cessione di Bernardeschi se ne riparlerà a Giugno secondo me. A gennaio, ad una settimana al termine della chiusura non credo proprio venga imbastita una trattativa simile, considerando il fatto che la Juventus non intenda regalarlo. Piuttosto, a me preoccupa la situazione- Danilo: se l'infortunio si rivelasse più grave del previsto occorrerebbe un terzino in prestito per tappare il buco. Per quanto riguarda la lista Champions prenderebbe il posto di Khedira.
  4. Fosse per me potrebbe benissimo restare a marcire fino a fine carriera in questo penoso United post-Ferguson. Fatemi capire, nel 2016 andò via in una squadra dominatrice da anni nel proprio campionato e che si stava consolidando nell'elitè del calcio europeo per andare a prendere uno stipendio senza senso in una squadraccia che a malapena gioca l'Europa League e ora non è soddisfatto? A me i calciatori così poco ambiziosi e morbosamente attaccati all'ingaggio a discapito della carriera non piacciono per nulla. Esistono altri centrocampisti oltre a Pogba. Magari funzionali al nostro modo di giocare ( ce lo vedete il francese a giocare ad 1-2 tocchi? Io no) , che non costino un occhio della testa ( il gioco non vale la candela, perchè Pogba da solo non ti cambia\regge il centrocampo, come si è ampiamente visto nella prima parte della stagione 2015-2016 e appunto gli anni allo United) che non si sentano già arrivati e che non sacrifichino la propria carriera all'altare dell'avidità.
  5. Semper Fideles

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    A mio modo di vedere, la partita di stasera conferma il fatto che il nostro centrocampo titolare debba essere: Rabiot Pjanic Bentancur Difatti Matuidi è generoso in fase di non possesso ma deleterio in fase di possesso; Ramsey al momento sembra ancora un corpo estraneo alla squadra e Can è fuori progetto. Per quanto riguarda l'attacco, stiamo sempre lì, ci esprimiamo meglio con il tridente Costa-Higuain-Ronaldo, ( gli spunti di Douglas, uno dei pochi in rosa ad avere il cambio passo, sono sempre pericolosi, ognuno è nel suo ruolo) ma è un modulo per cui non abbiamo ricambi ( Cuadrado ormai gioca fisso terzino, Bernardeschi sembra essere stato accantonato, Dybala non nel tridente non rende) e che appunto taglia inevitabilmente fuori Dybala. Parentesi Cuadrado. Non so se avete notato, ma sui cross sul secondo palo si perde costantemente l'uomo, standogli davanti. Basti vedere il goal di Lulic in supercoppa, l'occasione nel finale della partita contro il Parma, stasera con Kolarov... io ho fatto i pulcini alla scuola calcio ed è stata la prima cosa che mi hanno insegnato. A mio parere dovrebbe lavorare su queste disattenzioni.
  6. Non sono assolutamente d'accordo, specie sul fatto che sia stato un gruppo " inutile", visto che ci sono un sacco di artisti che hanno preso ispirazione da loro e che vi sono canzoni entrate nell'immaginario collettivo come "Walk of Life o il riff di " Money for Nothing", senza contare vere e proprie gemme dal punto di vista artistico e musicale come "Telegraph Road" . In ogni caso, il fatto che un gruppo o un cantante abbia portato un qualcosa di innovativo o sia stato di ispirazione per band future a me interessa veramente poco. Semplicemente tengo in considerazione i brani e quelli dei Dire Straits per me sono eccezionali. Per dire, ogni volta che riascolto l'assolo di "Tunnel of Love" mi vengono i brividi, " Sultains of Swing" lo ascolterei all'infinito, "Private Investigations" ha un atmosfera cinematografica incredibile, ecc... Dire che non ti piacciono e che non li ascolti è assolutamente legittimo, i gusti personali sono insindacabili (ho avuto un mezzo mancamento quando ho letto i Queen- spero sia un trollata - ma non mi sognerei mai di dire all'autore che è un insensibile e che non capisce nulla di musica), ma dire che i Dire Straits sono stati un gruppo " inutile" e che senza di loro non avremmo perso nulla direi proprio di no.
  7. approfitto di questo commento per una mia opinione su Vasco ( non richiesta ). Apprezzo molto la sua discografia fino al 1997. Dall'album " canzoni per me" del 1998 ad oggi per niente proprio ( ad eccezione di " un senso"). La canzone-simbolo è Rewind, un abominio a livello sia di testo che di musica ; per non parlare di " Eh già", uno dei testi più stupidi di sempre; " come nelle favole", uno dei testi più banali e insipidi di sempre, sembra una canzone scartata da Kekko dei Modà. A mio parere Vasco è sopravvalutatissimo per quanto ha prodotto appunto dal '98 ad oggi.
  8. I Dream Theater . Ritengo i loro brani prolissi e freddi, con tanto di esibizionismo tecnico fino a se stesso.
  9. 5 avevo dato in estate e 5 confermo. 1) Non condivido affatto l'acquisto di Buffon, fatto ritornare alla base semplicemente per fargli battere il record di Maldini e , a conti fatti, è sceso in campo più del dovuto. Al suo posto avrei preso Mirante tutta la vita, 36 anni ( nè troppo giovane per fare il secondo come Perin, nè ultraquarantenne come Buffon), non occupava spazio nelle liste, affidabilissimo come secondo ( non credo avrebbe avuto problemi nel fare il secondo alla Juve anzichè alla Roma, anzi) e nessune pretese particolari. 2) L'acquisto di Danilo, come previsto, si sta rivelando sbagliato. Di fatto, sta facendo panchina ad un Cuadrado adattato. Bisognava proprio vendere Cancelo? Che il sostituto allora sia top, non un panchinaro del City che ha deluso sia lì che al Real. 3) La difficoltà a livello numerico dei terzini è stata tamponata da Cuadrado, con il risultato, però, di aver reso impraticabile il 4-3-3, visti gli acciacchi di Douglas Costa. Per il resto contro la Spal abbiamo dovuto giocare con Matuidi terzino sinistro e ora anche in coppa Italia dovremmo far giocare Alex Sandro, visto che De Sciglio è fisicamente inaffidabile. E la cosa bella è che non verrà posto alcuni rimedio a questo a Gennaio. 4) Come difensori De Ligt e Demiral si sono rivelati due acquisti azzeccati, ma senza l'infortunio di Chiellini vorrei proprio vedere quando avrebbero avuto spazio. 5) A centrocampo bisognava investire seriamente su un top, cosa non fatta. Ci ritroviamo con un Rabiot inadatto al gioco di Sarri, che ha impiegato dei mesi per entrare in una forma accettabile e che non sta fornendo prestazioni ottimali; un Ramsey flagellato dagli infortuni che gli impediscono di trovare continuità; un giocatore che sono 2 anni che va a ritmi da MLS come Khedira; un giocatore inadatto al gioco di possesso come Matuidi; manca, inoltre, un vice-Pjanic. 6) L'attacco è un guazzabuglio di calciatori incompatibili tra di loro. Inoltre, non può essere praticato un modulo fisso , visto che ognuno taglia fuori un elemento ( col 4-3-3 Dybala, con il rombo Costa, ecc...). Manca una prima punta da posesso che riempi l'area e che la butti dentro. In pratica un Higuain più giovane. 7) Mancano come il pane calciatori rapidi in transizione e che facciano strappi, ad eccezione di Costa. 8) Capitolo cessioni un disastro completo, come ben sappiamo. A queste dobbiamo aggiungerci un Mandzukic regalato ( e non si capisce il perchè non sia stato rescisso ine state il contratto a questo punto).
  10. Peccato veramente per questo ragazzo, era in piena rampa di lancio, spero torni più forte di prima. Detto questo non credo proprio che in società pensino ad un rimpiazzo sul mercato, per tanti motivi: le liste, la difficoltà di trovare un tappabuchi decente ; la difficoltà di inserimento negli schemi della linea difensiva di Sarri ; il solito snobbismo nei confronti del mercato invernale; il recupero di Chiellini. Per quanto mi riguarda, se ci fosse la possibilità di ingaggiare un tappabuchi senza pretese alla Caceres ci farei un pensierino, dal momento che Chiellini viene da un infortunio importante ( specie per la sua età) e che Rugani non mi da garanzie. Certo, se avessimo un U23 con buoni elementi da far esordire starei molto più tranquillo, ma purtroppo non è cosi.
  11. Semper Fideles

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    La partita si era incanalata subito nel binario giusto, con un doppio vantaggio dopo 10 minuti. Peccato che dopo l'infortunio di Demiral ci siamo progressivamente spenti, disputando un secondo tempo veramente orrendo. Prestazione mediocre per gran parte della squadra: Pjanic e Bonucci molto imprecisi nei passaggi; Rabiot nel primo tempo ha pasticciato tantissimo, meglio nel secondo; Alex Sandro provoca un rigore demenziale, la palla stava uscendo fuori; Matuidi corre tanto ma quando ha la palla tra i piedi è un pianto, non si può praticare un calcio di possesso con un calciatore simile... per me gli unici promossi sono Szczesny, Demiral, De Ligt, Ramsey, Dybala e Ronaldo. Capitolo Sarri. Non credo esista un allenatore ad alti livelli così disastroso nei cambi. Toglie Dybala, uno dei migliori in campo, per mettere Higuain ( che risulterà poco efficace in contropiede). Toglie Ramsey, che non stava giocando male, per mettere Danilo, avanzando Cuadrado in attacco. Quindi metti un calciatore fresco come terzino, e ne sposti un altro da terzino ad ala ( che, non avendo la freschezza di uno appena entrato non crea particolare scompiglio). Il tutto con Douglas Costa, uno che davvero stasera ci sarebbe servito come il pane, in panchina.
  12. Sarebbe un'operazione senza senso. Si va a spendere soldi per il cartellino, ingolfare ulteriormente il monte ingaggi ( si parla di uno stipendio assurdo) per "rinforzare" ( detto che per me Szczesny è migliore di Donnarumma) l'unico tassello per cui non abbiamo problematiche, ossia il portiere titolare. E' come se avessimo una casa in cui lo scaldabagno è vecchio e non funziona bene e alcuni fornelli del piano cottura non si accendono, ma la preoccupazione principale è cambiare una porta di qualità e resistente per prenderne una più costosa ( che non è manco detto che sia migliore) perchè il rosso non è un colore che piace. Bisogna essere geni del male per partorire una roba simile, spero che sia una boutade giornalistica.
  13. Affermare che la nostra antagonista quest'anno è ancora il Napoli è il suo solito tentativo goffissimo di togliere pressione alla sua squadra, un giochetto psicologico di bassa lega fatto anche male. Ma che credibilità pretende di avere uno che dice una cosa del genere? Si rende ancora più ridicolo, poi, quando nega di fare catenaccio e contropiede. Ma ,in questo caso, chi ha occhi per vedere le partite ne trae le conseguenze, al netto delle sue mistificazioni alimenta-ego.
  14. Semper Fideles

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Il primo tempo è stato fuffoso e sterile all'inverosimile, tanti passaggini fini a se stessi, senza mai andare al tiro e con l'area inesorabilmente vuota, dal momento che Dybala è sempre al limite dell'area ( andandosi anche a prendere palloni a centrocampo) e che Ronaldo si defila sull'esterno. Il massimo della pericolosità è stata la traversa di Demiral sul corner. Siamo stati poi bravi a sbloccarla sulla frittata di Klavan e a dilagare ( soprattutto in quest'ultimo aspetto, vista la difficoltà nel vincere con più di un goal di scarto che stiamo avendo in questa stagione), ma senza quell'errore non so se l'avremmo sbloccata e vinta così facilmente, visto che il secondo tempo era iniziato sulla falsariga del primo. Squadra comunque in gran forma, soprattutto Ronaldo e Cuadrado, Demiral conferma le impressioni positive delle ultime uscite, Ramsey da trequartista non mi convince, spero ancora in un suo inserimento da mezz'ala; Douglas Costa se sta bene dovrebbe essere il titolare nel tridente, peccato che sia così poco affidabile fisicamente.
  15. Il mio giudizio rimane lo stesso di questa estate, in virtù delle 2 ultime mediocri campagne acquisti ( Gennaio e Luglio\Agosto 2019): sono totalmente inadatti al ruolo che devono ricoprire. E la sessione di Gennaio si prospetta in linea con le precedenti: per Mandzukic non ci abbiamo ricavato nemmeno un euro ( e non si capisce perché allora questa estate non ci sia stata una risoluzione contrattuale, visto che erano entrambi d'accordo sul fatto che il croato dovesse stare fuori squadra) ; abbiamo perso Haaland per una cifra molto onesta per un giovane ( non si poteva acquistarlo e darlo al Dortmund per un prestito oneroso di qualche anno, nell'ipotesi in cui il ragazzo non voglia fare subito il grande salto?); stiamo cercando, a quanto si dice, Paredes, giocatore che da solo non ti migliora il centrocampo e che gioca davanti alla difesa come Pjanic. Insomma, qui non si sono i presupposti nemmeno per una fiducia futura. Spero sempre che in estate ci sia un cambio in dirigenza a favore di gente molto più scafata ed esperta.
  16. Secondo me è una leggenda metropolitana il fatto che Paratici sia ( o era a questo punto) uno scopritore di talenti. Se consideriamo il periodo con Marotta conto soltanto Pogba e Coman, entrambi svincolati. Vidal all'epoca era tra i migliori cc della bundes; Pjaca ha avuto la brillante idea di comprarlo dopo l'europeo, quando il prezzo lievitò per qualche doppio passo nella sfida vs il Portogallo; Kean è un prodotto del vivaio; per Bentancur avevamo l'opzione per l'estors ehm affare Tevez ( e sul quale incombe una percentuale di rivendita senza senso). Dal post Marotta 0 assoluto e ne è testimone anche la preoccupante carenza di talenti nell'U23. Che poi nessuno chiede dei titolari, cioè ,per fare un esempio, durante la campagna acquisti 2018-2019 Marchisio rescinde il contratto e rimaniamo con 5 cc per 6 posti ( di cui uno è Khedira). Non si poteva prendere come sesto un giovane talento? Quest'anno siamo partiti con 3 terzini per 4 posti, non si poteva prendere un giovane talento come quarto terzino?
  17. Semper Fideles

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Al di là delle diatribe su Sarri\Allegri ecc... e concordando sul fatto che la rosa è limitata, questo post è meraviglioso per le quantità di cose oggettivamente false. -Allegri in 5 anni ha utilizzato il 3-5-2, il 4-3-1-2, il 3-4-1-2, il 4-4-2 asimmetrico, il 4-2-3-1, il 4-3-3, adattando il modulo in base alle caratteristiche della solita rosa costruita senza un criterio logico. Sarri parte col 4-3-3, Costa si infortuna e ,non avendo altri esterni oltre ad un Cuadrado ormai spostato terzino, mette Bernardeschi sulla trequarti al posto suo, punto. Adesso sta solo mettendo Dybala come trequartista al posto del Berna; - Cuadrado è stato messo terzino per la prima volta da Allegri in Inter-Juventus della stagione 2017-2018 e riproposto per varie volte durante la prima parte della stagione 2018-2019, quando avevamo soltanto 3 terzini a causa dell'infortunio di Spinazzola. Sarri parte con uno tra Danilo e De Sciglio come terzino destro. Successivamente,a causa del contemporaneo infortunio di questi, si vede costretto a mettere il colombiano in quella posizione. Cuadrado gioca bene e viene confermato in quel ruolo, ma non è assolutamente un esperimento, visto che con Allegri ci aveva giocato già e che Sarri ha dovuto metterlo lì per motivi di emergenza, non per scelta tecnica; - Bernardeschi, nei primi 6 mesi dell'anno scorso, cioè quando giocava bene, ha giocato con continuità anche con Allegri. In seguito al crollo di prestazioni che parte dall'orribile secondo tempo vs lo Young Boys a Torino ( con eccezione la rimonta vs Atletico), è stato schierato giustamente in misura minore. Sarri, invece, per 3-4 mesi ha costantemente fatto giocare titolare un calciatore che quest'anno sta giocando in maniera indecente, dimostrando poca elasticità nelle scelte; - "fa giocare Costa". A me sembra che sia stato titolare fino a Settembre, quando si infortunò a Firenze. Dal ritorno dall'infortunio non è stato mai titolare e quando subentrato è stato messo fuori posizione, come trequartista, venendo depotenziato notevolmente; - " fa giocare Demiral". Questa è ancora più comica. Demiral da Agosto fino a Dicembre ha giocato soltanto 1 partita ( in casa col Verona) e basta. La seconda partita è stata contro il Leverkusen in una partita inutile. Sta cominciando a giocare soltanto ora ( e siamo a fine dicembre).
  18. Pardo in apertura di telecronaca parla di "esperienza agrodolce" per Gabigol all'inter. Strano, ricordo che aveva fatto solo un goal in 9 presenze ( di cui molti spezzoni) e che era stato spedito in Brasile per la disperazione perchè era un calciatore mediocre,a dispetto della cifra spesa e della mega presentazione. Pardo 😂
  19. Semper Fideles

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buon primo tempo, molto meno il secondo. Ormai la costante di quest'anno è che veniamo raggiunti sistematicamente dopo essere stati in vantaggio, nell'arco di poco tempo, per giunta. E' un difetto da limare, assieme a quello di chiudere prima le partite. Parlando dei singoli, Rabiot in crescita, Ronaldo in formissima sin dalla partita dell'Olimpico, Dybala ancora decisivo con un gran goal; per quanto riguarda Demiral, boh io lo vedo troppo irruento negli interventi e troppo diciamo " fumantino" con gli attaccanti avversari. Si può essere arcigni anche senza fare robe del genere; Danilo maluccio, Ramsey deve ancora trovare il ritmo partita e smaltire la lunga serie di infortuni che ha avuto.
  20. Miglior sorteggio possibile. Sta a noi ora rispettare il pronostico. Anche all'Atalanta gli è andata di lusso, considerando che poteva incontrare avversari peggiori. Al Napoli, invece, non è andata bene affatto, vediamo se da qui a Gennaio si sarà risollevata in termini di gioco e di risultati. Molto interessanti i match Liverpool-Atletico e City- Real Madrid
  21. Tridente infattibile a mio parere se non a partita in corso, nelle gare in cui bisogna recuperare lo svantaggio o sbloccare il risultato. Lo si è visto negli ultimi 15 minuti di una partita inutile, col Leverkusen che aveva già staccato la spina vista la vittoria dell'Atletico. Si tratta di un tridente incompatibile . Questi 3 giocatori assieme non hanno affiatamento, con loro non vedi gli scambi e l'intesa che c'è tra un Neymar ed un Mbappè o tra un Martinez ed un Lukaku. Questo perché tutti e 3 sono finalizzatori puri e ognuno ha caratteristiche non completabili con l'altro. Ronaldo ha bisogno di una punta accanto che lavori per lui e gli liberi gli spazi; Higuain rende al meglio come prima punta finalizzatrice in un tridente, senza finalizzatori ingombranti accanto e seconde punte che gli girano attorno: Dybala è una seconda punta da attacco a due, non è un trequartista, come abbiamo potuto notare l'anno scorso. Senza contare che tutti e 3 in fase di non possesso lavorano veramente poco e lo si è notato a San Siro, quando, con loro 3 in campo assieme, è stato lo spezzone di partita in cui abbiamo sofferto di più. Infine, il nostro centrocampo farebbe fatica a supportarlo in quanto non brilla certo per dinamismo e intensità ( Matuidi a parte) e, per di più, non ci sarebbe letteralmente nessun ricambio ai 2 d'attacco. Ergo, per gennaio se si vuole continuare col rombo serve un trequartista vero e una punta di riserva.
  22. A questo punto le opzioni sono 3: 1) Non ci sono fondi disponibili nemmeno per le occasioni low cost, tipo in prestito, quindi, per nascondere ciò, Paratici fa passare per completa una rosa che non lo è; 2) Paratici mente, ha già in mente qualcosa per gennaio, ma non lo dice apertamente per motivi strategici ed economici, oltre che di equilibrio della spogliatoio; 3) Paratici è veramente convinto, non so se per spocchia o per mancanza di capacità di analisi, che la rosa sia ultracompleta e competitiva. In questo ultimo caso la questione sarebbe grave, giochiamo con il 4-3-1-2 senza avere un trequartista di ruolo, con 3 punte per 4 posti e un solo terzino sinistro di ruolo. E questo solo a livello numerico, perchè se dobbiamo considerare anche le falle dal punto di vista qualitativo , ossia un centrocampo dal livello di qualità non sufficiente per fare il gioco di possesso tipico di Sarri e molto lento ( giocando con il baricentro alto i centrocampisti devono ripiegare e l'unico che corre è Matuidi), campa cavallo.
  23. Il Barcellona sostanzialmente era venuto a San Siro in gita ( giustamente direi, già matematicamente qualificati come primi), per dire, Vidal come atteggiamento sembrava stesse giocando alla partita del cuore, i centrali ne hanno combinate di cotte e di crude in situazioni semplici... fanno eccezione i giovani che si volevano mettere in mostra, ossia Alena, Peres e Fati , mentre tra i titolari De Jong è entrato col piglio giusto. Conte stasera ha pagato, come al solito, il poco coraggio e la poca elasticità. Sei in casa, devi vincere contro le seconde linee di un Barça già qualificato, non esiste al mondo che tu metta un 5-3-2 ( con Biraghi e D' Ambrosio esterni) in campo. Questa competizione non è proprio roba sua, a mio parere si conferma il peggiore allenatore possibile se si vuole essere competitivi in Champions. Godo, come l'anno scorso, per gli ultrà di inter Channel Trevisani ed Adani, " caaalmaa, esultate adesso, esultate adessooo" [cit.]
  24. Semper Fideles

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    La sagra dello schifo stasera. - si rompe il migliore in campo ( Bentancur) ed entra un disastroso Can. La qualità nel palleggio diminuisce e caliamo; - Dybala sbaglia un rigore in movimento tirandolo addosso a Strakosha; - da un calcio d'angolo nostro la Lazio si trova in porta praticamente, Cuadrado viene espulso ( qualche dubbio, la porta distava 40 mt, c'erano altri che rientravano e Lazzari si era spostato sull'esterno) ; - Bernardeschi sempre più indecente; - Pjanic che gioca in ciabatte; - Bonucci che sulle palle alte verrebbe beffato anche da Giovinco, Mi rode particolarmente perchè potevamo riparare al passo falso di Domenica, invece addirittura siamo a -2 ora. Spero che questa sconfitta sia di stimolo ulteriore per le prossime partite. Tatticamente parlando questa squadra è assemblata con i piedi, a Gennaio si possono mettere giusto delle pezze, ma sappiamo benissimo quanto in dirigenza snobbino spocchiosamente questa finestra di mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.