Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pipa

Utenti
  • Numero contenuti

    2.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da El Pipa


  1. 6 minuti fa, freste ha scritto:

    Sicuramente è così.

    E possiamo anche andare oltre l'orizzonte attuale.

    In qualche modo lui punterà al rinnovo anche a breve termine , anche dimezzandosi lo stipendio, perché se del marasma giudiziario attuale si riassetta l'organigramma della Famiglia, Agnelli potrebbe tornare alla presidenza della Juventus e lì, statene certi, per Allegri sarebbe rimanere altri 5-6 anni da allenatore fino a diventare dirigente sotto l'algida di AA.

     A Torino si stanno facendo due conti.

    Boh, è la volta buona che smetto di seguire il calcio definitivamente sefz 


  2. Il 1/5/2024 Alle 11:17, saxon ha scritto:

    Allegri non andava rinnovato dopo Cardiff perché non puoi perdere una finale 4 a 1 in quel modo e vederti allungato il contratto e alzato lo stipendio

    Detto questo è stato un grosso errore cacciarlo nel 2019, per quanto fosse a fine ciclo

    Perché se ne è andato con l'aura del vincente e perché è stato sostituito male.

    Era meglio facesse un ultimo anno in modo che tutti si convincessero che non aveva più nulla da dare. Ci saremmo risparmiati questi anni dell'allegri bis, nel complesso i più deprimenti da quando seguo la juve 

     

    Ma in quel caso più che allegri il problema è stato non rinnovare la squadra piano piano. Abbiamo buttato 7 anni nel *, perché tanto eravamo più forti e quindi... siamo arrivati a sto punto. Anche con altri allenatori sarebbe andata così (lungi da me difendere allegri, che personalmente avrei spedito a calci dopo juventus empoli 0-1 del 2021/2022...), la colpa principale è della società che ha dormito... e lo vado dicendo da una vita, e mi sono beccati sui vari social insulti quando andava bene  (se non anche minacce di morte sefz )

    • Mi Piace 1

  3. 1 ora fa, lopallot ha scritto:

    la questione Alleggri è molto semplice. chiederà fino all'ultimo centesimo dopo aver guadagnato con la juve non so quante decine di milioni di euro ed essere ricco ocme creso.

    ma certamente è piu juventino di tutti noi tifosi comessi insieme, come dice capuano il giornalista o come sostengono alcuni suoi tifosi..

    dovebbe avere in mano una nuova panchina per fare la bunuscita di accordi. vediamo quello che succede, temo comunque il peggio.che possa restare

    La questione è molto semplice, è un suo diritto. Alla fine non è stato lui con la pistola puntata a chiedere 7 mln per 4 anni. Ma infatti quello che deve pagare è il carissimo presidente twittatore.


  4. 1 ora fa, gioiello ha scritto:

    Conte. È  juventino, era capitano quando giocava nella juve. Ha vinto 3 scudetti con la juve, facendo anche il record di 102 punti in campionato. Dai giocatori pretende il 110%. Grande motivatore. Motta, sta facendo bene, ma nel bologna; nella juve devi lottare per lo scudetto, non per i piazzamenti

    Quindi seguendo il ragionamento dobbiamo prendere solo gente come klopp, conte e guardiola, mentre chi fa bene con squadra da salvezza sono degli emeriti idioti... Ok 


  5. Io sono per Thiago, 

    Del passato suo non me ne frega, è bravo. Ha lavorato in situazioni non facili (la Spezia senza mercato, Bologna post sinisa), ha avuto diverse esperienze in top club e ha un'idea di calcio che svecchierebbe di fatto gli ultimi dieci anni, cosa di cui abbiamo necessariamente bisogno. 

    Basta conte, basta allegri e rimandi al passato, seppur bello. Dobbiamo avere il coraggio di recidere il cordone ombelicale. 


  6. Ragazzi è un periodo così, torneremo anche noi ad essere competitivi, capisco che faccia tirare il * vedere gli altri fare ciò facevamo noi fino a due giorni fa ma è lo sport. 

    Animo e coraggio, siamo la Juve! 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.