Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silvietta93

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Silvietta93

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ciao!io ho scritto in data 8/1/17 per chiedere info..volevo dirvi solo che il giorno dopo è arrivata la tessera ..in meno di un mese l'ho ricevuta sono stati TOP!ora spero per i biglietti di juve inter! Buona giornata!
  2. Capito Crepi il lupo, la speranza è l'ultima a morire..ti ringrazio!!
  3. Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'opinione..ho inviato i moduli per la tessera del tifoso in data 6/12 e la produzione della mia tessera è iniziata il 19/12 (dal mio profilo su juventus.com riesco a vedere il numero con le XXX finali e la scadenza 19/12/21). Secondo voi riuscirò ad averla per poter prendere i biglietti di juventus-inter del 5/2? Non tanto per prendere i biglietti in prelazione perchè vado con una persona che non ha la tessera del tifoso ma mi serve per forza per acquistare il mio biglietto in quanto sono residente in Lombardia. Nel caso non fosse ancora arrivata per quando inizierà la vendita dei biglietti posso comunque acquistarlo facendomi dare magari i codici che servono dal costumer care? ho provato a inviare una mail per avere informazioni ma zero risposte..vi ringrazio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.