Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

*JUVENTUS1978*

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

252 Buona

Su *JUVENTUS1978*

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Si perché quelle pippazze di albiol e Reina ? E i mediocri a centrocampo in blocco da jorginho a diawara passando e anche in avanti non è che callejon e insigne siano proprio il massimo.
  2. Lascia stare fratello, io causa età ne ho viste di tutti i colori nel calcio , il 78 sta per l'anno della semifinale di coppa campioni persa col bruges ai supplementari, cio' premesso io sono stato l'UNICO ad invocare l'addio di conte convinto Che chiunque al suo posto avrebbe fatto meglio ,facile Dirlo adesso. E per finire a dicembre 2011 quando non avevamo ancora vinto il primo scudetto dissi e spiegai a lungo il perché avremmo vinto almeno 6/7 campionati in 10 anni allora tutti mi deridevano visto che venivamo da due settimi posti ma bastava capirne un pochino per vedere che quello era l'andazzo , anzi sono stato pure pessimista , oggi dico che ci manca solo l'ultimo step per essere davvero grandi cioè non essere più la boutique di lusso dei top club europei , di lusso si ma sempre boutique. Ma questo è un discorso lungo nato dall'errata convinzione che la cessione di zidane sia stata un bene i grandi club comprano i nedved e tengono gli zidane , ma questa è un'altra storia.
  3. Non hanno più speranze sul calcio giocato e repubblica rivanga fango , PERALTRO UN CASO ARCHIVIATO DALLA MAGISTRATURA.
  4. Quelli sono dati di fatto matematici, per altro avevo anche previsto l'unico vero pericolo cioè i continui aiuti avuti dalla Roma , anche oggi CLAMOROSI.
  5. Anche se perdiamo con 1 gol di scarto saremmo dietro la Roma a pari punti , perché i gol in trasferta non valgono doppio e quindi a parità di punti negli scontri diretti perdendo possiamo solo avere una differenza reti uguale alla Roma o peggiore, quindi anche perdessimo 1-0 2-1 3-2 si andrebbe alma differenza reti generale , noi siamo a + 48 la Roma a +46 ma è matematico che in caso di arrivo a pari punti la differenza reti sarebbe a favore della Roma , in pratica non so come finirà il campionato ma se arriviamo a pari punti con la Roma lo scudetto lo vincono loro e' praticamente certo.
  6. Ronaldo quello vero non li ha mai fatti 5 gol in 4 partite ad eliminazione diretta in Champions, qui siamo di fronte al miglior calciatore europeo dei prossimi 13/14 anni. Cento milioni sono anche pochi.
  7. Forse nella tua testa , Marchisio e' sempre stato l'anello debole del nostro centrocampo ( il fuggiasco si riferiva proprio a lui quando diceva che non eravamo all'altezza fisicamente per reggere l'impatto del Bayern Monaco di schewinstiger Müller kroos mica parlava di vidal o pogba ) non era adeguato a fare il titolare in una grande Juve nemmeno al massimo della forma figuriamoci adesso che è impresentabile , speriamo solo che al Monaco manchi Bakayoko che si è rotto il naso e quindi giochi moutinho perché se no fisicamente fabinho bakayoko contro Marchisio pjanic e' un miss match. Non mi sorprenderebbe affatto rincon pur non avendo la stazza di khedira almeno è un mastino.
  8. Se resterà a lungo o meno lo vedremo quando arriveranno a offrirgli 25 milioni netti a stagione come cr7 se non 40 netti come messi , ora col nuovo contratto ne prende 7,5 se avremo la forza di tripicargli lo stipendio resterà se no andrà via al 100% non è che ci voglia un genio a capirlo.Cmq tutto questo accadrà non prima dell'estate 2019 quindi altri 2 anni alla Juve li farà sicuramente , per quel tempo speriamo di non essere più la boutique di lusso dell grandi europee ( di lusso ma sempre boutique ) e vedremo se saremo davvero diventati una società non venditrice come dice marotta , ad oggi i fatti dicono il contrario.
  9. Calciatore ininfluente a livelli assoluti , coniai la definizione per lui ( anche se poi la attribuirono a qualunque giocatore criticassi) e devo dire che mai catalogazione fu più azzeccata. Non segna MAI , pochissimi assist , quasi nullo in fase difensiva causa evidenti limiti fisici , giocatorino da passaggetti per lo più orizzontali.25 milioni il suo valore 30 a star larghi , mai decisivo in una partita importante e ha 25 anni non è un ragazzino che deve migliorare questo è e questo rimane , cioè un mezzo giocatore.Per essere chiari un offerta Verratti e 50 milioni per pjanic sarebbe un offerta da rifiutare in un nanosecondo.
  10. Ho sentito la stesse cose ieri sera che ne avremmo fatti 3 nei primi 30 minuti all'atalanta. Se non vinciamo siamo fuori anche un 1-1 sarebbe negativo , al ritorno 1 gol possono trovarlo e se siamo costretti ad aprirci in contropiede ci asfaltano , se perdiamo anche 2-1 o 3-2 è finita , a Torino dovremmo attaccare in ripartenza ci farebbero a fette. Quindi andare lì per vincere senza se e senza ma.
  11. Si , i * mettevano sempre pandev e cambiavano sistema inserendo stankovic al posto di eto'o in campionato in pratica facevano riposare sempre l'attacco, il Barcellona il campionato lo aveva vinto ad aprile a maggio faceva turn over a tutto spiano. Noi abbiamo Torino e Roma con in mezzo semifinale di Champions durissima, e non possiamo far rifiatare nessuno dei 4 davanti, FOLLE FOLLE FOLLE
  12. Io sono un ottimista , contro il Barcellona ho incassato 5 mila euro puntando sul passaggio del turno della Juve il giorno stesso del sorteggio , ho visto tutte le finali della Juve dal vivo da Atene 1983 ( in pratica tutte quelle della nostra storia escluso Ajax 73) , ho puntato sulle nostre 3 vittorie quest'anno ad agosto 2016 , 200 euro ne incasso 10 mila perché di più non pagano dove gioco io. Ma avendo ormai una certa età non posso non notare che avremo 4 partite difficili in 11 giorni ( spero 5 in 14, anticipando la finale di coppa Italia) il tutto avendo ZERO cambi in avanti , la mia esperienza mi dice che quando tiri troppo il collo a un solo reparto poi paghi , e' inevitabile,per questo il pareggio di ieri sera e' DISASTROSO , non tanto per il risultato in se ma perché non potremo permetterci di perdere punti nel derby e questo a cavallo delle semifinali e' un disastro vero e proprio.
×