Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l'imperatore

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

523 Eccellente

Su l'imperatore

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.971 visite nel profilo
  1. Ma bastian contrario di cosa, ho le mie opinioni e il Calcio è bello proprio per questo, citi Fellaini nazionale Belga e potresti citare anche Pogba, Fred, Matic, Martial, Sanchez, Lukaku, ma preferisci De Bruyne, Aguero, Sterling, Sane, ok perfetto, ognuno ha le sue opinioni, ma non ci guadagno niente a fere il bastian contrario su un forum.
  2. Mica ti ho detto quali squadre vincono il campionato, ti ho detto quali sono le piu forti a livello di rosa, pure Liverpool e Real Madrid sono arrivate a 20 punti da Barca e City e pure in finale di Champions ci sono andate loro. Che poi mi parli di Liverpool, che l'unico vero top player acclarato che hanno tra centrocampo e difesa mi pare sia Van Dijk, vediamo Keita cosa diventa. Lo stesso vale per il City, l'unico vero giocatore di livello mondiale che hano mi pare sia De Bruyne, vediamo cosa diventa B. Silva, anche perché D. Silva ha la sua etá.
  3. L'arsenal negli 11 avrebbe solo un under 21, che Guendouzi, gli altri giovani tipo Torreira e Bellerin sono gia piu maturi e quindi pronti ad essere costanti per tutta la stagione, non mi sembra che altri abbiano modrid e Kroos a centrocampo, a parte Pogba e De Bruyne gli altri pezzi grossi tipo Kante e Fernandinho sono dei medianoni i stile Torreira, vediamo di Keita al suo primo anno di Premier. Un centrocampo Torreira,Guendouzi mi sembra di altro livello, hanno preso anche un grande portiere, a livello di rosa forse solo lo United È piu forte.
  4. L'Arsenal secondo me ha la miglior rosa della Premier, sono fortissimi, anche il Francese di 19 anni mi sembra molto promettente, ieri si sono mangiati un paio di gol che erano solo da spingere in porta, ma penso che faranno una gran stagione.
  5. Grazie Arabia Saudita per il gol all'ultimo secondo che mi ha fatto perdere 26 mila euro. Sono senza parole.
  6. Mah, mi sembrano alquanto scorretti e tra l'altro non gli ha neanche chiesto scusa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.