Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l'imperatore

Utenti
  • Content count

    620
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

608 Eccellente

About l'imperatore

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,660 profile views
  1. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto United-City la settimana scorsa e Pogba giocava nel ruolo di Ramsey, mi ha fatto una brutta impressione dal punto vista fisico, l'ho visto lento.
  2. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio Aouar di Pogba.
  3. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me l'IQ calcistico medio della squadra è molto basso, giocano a memoria perchè non sanno fare azioni manovrate, sembra una squadra di Conte, il pallone sembra che scotti.
  4. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voglio dire questa cosa, l'IQ calcistico medio della squadra è molto basso, provano a giocare a memoria perchè non sono capaci di costruire azioni ragionate come Barca o Real Madrid dei giorni migliori, è come se il pallone scottasse, sembra di vedere giocare una squadra di Conte, sui centrocampisti stendo un velo pietoso, ma anche sugli attaccanti, non sanno scambiarsi il pallone con i compagni, a questa squadra manca gente pensante, che sappia cosa fare con il pallone e che lo gestisca con tecnica e brillantezza.
  5. l'imperatore

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Comunque Dybala su Insta ha detto che i medici gli hanno detto di non prendere nessuna medicina e che invece gli hanno mandato delle vitamine, questo conferma che medicinali o supplementi antinflammatori possono peggiorare soltanto la situazione, sarebbe utile capire che vitamine gli hanno mandato, lui parla di alcune vitamine, quindi piu di una tipologia penso.
  6. Li ha completamente dominati, sembrava il miglior Sergio ramos, con 10 cm in piu.
  7. l'imperatore

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Anche Boga e Malen del Psv non sarebbero affatto male, oggi Boga saltava i nostri come fossero birilli.
  8. Il miglior Cuadrado secondo me lo abbiamo visto nella stagione 2015/2016 con i giovani Pogba, Morata, Dybala e Sandro, secondo me a livello di gioco è stato anche il miglior anno di Allegri, avesse tenuto in campo Morata a Monaco probabilmente avremmo vnto la Champions, Cristiano e Benzema erano completamente fuori condizione nella parte finale di quella stagione.
  9. Modric, Rakitic, Casemiro, non mi sembra facessero la differenza dall'inizio, o comunque non in Champions, per fare esempi piu recenti, ma anche Pirlo e Xavi non facevano la differenza gia a 20 anni. Rabiot nel 4-0 contro il Barca fu il migliore in campo e anche nella sconfitta per 3-1 contro il Real fece una grande prestazione, cosa che dissero anche i giornalisti Spagnoli ("se comio Modric"). Betancur contro l'Ajax fece una grande prestazione. Comunque vedremo, secondo me faranno parlare di se negli anni a venire.
  10. Betancur fuori casa fa sempre buone prestazioni, Ajax, United, Barcellona, a me preoccupano le scelte, Rabiot ha fatto grandi partite contro Real e Barca, il problema sono i vari Pjanic, Khedira, Matuidi, ad esempio Pjanic secondo me non puo essere titolare davanti a Betancur e lo stesso vale per Khedira, Can è molto superiore. I problemi maggiori sono in attacco, purtoppo abbiamo solo Cristiano, il resto si divide in ex giocatori e giocatori che in Champions incide poco. Basta che non giochi De Sciglio, l'anno scorso ha giocato 5 oartite da titolare in Champions, ne abbiamo perse 4 e vinta 1, con Cancelo titolare 4 vinte e pareggiata 1 (contro lAjax). A me piacerebbe la coppia De Ligt-Demiral visto che ci farebbero giocare con n baricentro piu alto, Bonucci e Chiellini tendono a scappare e a lasciare la squadra lunga.
  11. Ogni anno si dicono le stesse cose e poi puntualmente facciamo sempre fatica,, Real e Barca mi danno sembre la sensazione di giocare per divertirsi e fare piu gol possibili, noi invece a due orari, abbiamo un'eta media troppo alta e abbiamo poca qualita nei giocatori piu dinamici.
  12. In bocca al lupo campione, è stato uno spettacolo vederti giocare.
  13. L'idea non è neanche male, ma la striscia è troppo spessa e il rosa secondo me deve essere tendente al viola e non al rosso come in questo caso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.