Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l'imperatore

Utenti
  • Content count

    425
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

565 Eccellente

About l'imperatore

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,732 profile views
  1. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le caratteristiche che ha pero fanno pensare che prima o poi esploda, non è il Batsuahy di turno. Secondo me comunque prendono Malen visto che è di Raiola ...
  2. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Malen e Moussa Dembele
  3. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me Ramsey è apparso un ex giocatore, almeno Khedira le prime due stagioni le ha fatte da top.
  4. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il procuratore forse non fa parte della cerchia di amici di Paratici
  5. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dal punto di vista offensivo e nella costruzione della manovra è molto piu completo, pero A. Sandro è un giocatore che fisicamente si fa sentire, non so come Pellegrini se la caverebbe contro Bale, Dembele e Rashford per fare alcuni nomi, certo in fase offensiva probabilmente sarebbe un upgrade.
  6. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Emre Can a certi livelli puo giocare solo da difensore, al Massimo in un centrocampo a due.
  7. l'imperatore

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Anche Boga e Malen del Psv non sarebbero affatto male, oggi Boga saltava i nostri come fossero birilli.
  8. Bonucci gli rimbakza sempre contro, anche secondo Loew puo diventare un top in quella posizione, ha stacco, ha Potenza, è veloce, ha i piedi da centrocampista e ha carattere, ha tanto da dare in quel ruolo, pero lo preferisco a 4, Cosi dagiocare con 3 centrocampisti puri a centracampo, non mi sembra meno forte di Rugani o Demiral, quest'ultimo ha seri problemi nella gestione del pallone.
  9. Da difensore puo diventare il migliore al Mondo, ieri e contro lAtalanta ha fatto un partitone.
  10. Il miglior Cuadrado secondo me lo abbiamo visto nella stagione 2015/2016 con i giovani Pogba, Morata, Dybala e Sandro, secondo me a livello di gioco è stato anche il miglior anno di Allegri, avesse tenuto in campo Morata a Monaco probabilmente avremmo vnto la Champions, Cristiano e Benzema erano completamente fuori condizione nella parte finale di quella stagione.
  11. Modric, Rakitic, Casemiro, non mi sembra facessero la differenza dall'inizio, o comunque non in Champions, per fare esempi piu recenti, ma anche Pirlo e Xavi non facevano la differenza gia a 20 anni. Rabiot nel 4-0 contro il Barca fu il migliore in campo e anche nella sconfitta per 3-1 contro il Real fece una grande prestazione, cosa che dissero anche i giornalisti Spagnoli ("se comio Modric"). Betancur contro l'Ajax fece una grande prestazione. Comunque vedremo, secondo me faranno parlare di se negli anni a venire.
  12. Anche De ligt e De jong l'anno scorso di questo periodo...
  13. Betancur fuori casa fa sempre buone prestazioni, Ajax, United, Barcellona, a me preoccupano le scelte, Rabiot ha fatto grandi partite contro Real e Barca, il problema sono i vari Pjanic, Khedira, Matuidi, ad esempio Pjanic secondo me non puo essere titolare davanti a Betancur e lo stesso vale per Khedira, Can è molto superiore. I problemi maggiori sono in attacco, purtoppo abbiamo solo Cristiano, il resto si divide in ex giocatori e giocatori che in Champions incide poco. Basta che non giochi De Sciglio, l'anno scorso ha giocato 5 oartite da titolare in Champions, ne abbiamo perse 4 e vinta 1, con Cancelo titolare 4 vinte e pareggiata 1 (contro lAjax). A me piacerebbe la coppia De Ligt-Demiral visto che ci farebbero giocare con n baricentro piu alto, Bonucci e Chiellini tendono a scappare e a lasciare la squadra lunga.
  14. Ogni anno si dicono le stesse cose e poi puntualmente facciamo sempre fatica,, Real e Barca mi danno sembre la sensazione di giocare per divertirsi e fare piu gol possibili, noi invece a due orari, abbiamo un'eta media troppo alta e abbiamo poca qualita nei giocatori piu dinamici.
  15. l'imperatore

    VIDEO Il bellissimo saluto di Joao Cancelo alla Juventus

    In bocca al lupo campione, è stato uno spettacolo vederti giocare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.