Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l'imperatore

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

530 Eccellente

Su l'imperatore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.531 visite nel profilo
  1. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la cronaca, stavo vedendo El Chiringuito e a fine programma hanno fatto la rassegna stampa e su Sport c'era scritto " le quotazioni di De Jong a rialzo e quelle di De ligt al ribasso, la Juventus sta preparando un'offerta millionaria per il giocatore", dal modo di scrivere sembrava che non avessero speranze per De ligt, andate a vedere se avete tempo e voglia
  2. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo i Catalani di Sport la Juventus sta prendendo De Ligt
  3. Coutinho, Lenglet, Arthur, Semedo, Rakitic, Dembele, Alena, non mi pare sia Cosi scarsa la squadra.
  4. Ormai vedo maglie della Juve anche nei palazzetti NBA.
  5. l'imperatore

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Comunque Kean, Bentancur, Costa, Rugani, De Sciglio e Spinazzola devono giocare il piu possibile in campionato.
  6. l'imperatore

    Il topic dell'NBA

    Complimenti a Doc Rvers per aver panchinato Lou Williams e Bobab Marjanovic gli ultimi 5 minuti.
  7. Fino a un paio di anni fa era Cosi, ma adesso questi risultati sono piu frequenti, comunque probabilmente si credo potesse essere quotato a 10, forse di piu, diciaamo che si sono fatti un milioncino a testa, comunque adesso sarebbe interessante sapere se la fonte è una persona dentro o vicina al club oppure qualche affiliato della malavita dell'Europa dell'Est, direbbe molto sull'Uefa.
  8. Penso che il dirigente si sia fatto minimo 25/30 milioni, da dividere con il resto della squadra probabilmente e non penso che un dirigente di un club possa spendere 5 milioni a cuor leggero, probabilmente anche presidente e giocatori hanno scommesso con lui, secondo me la gola profonda è uno a cui non hanno dato un centesimo, altrimenti la direbbe lunga sui contatti della Uefa in giro per l'Europa.
  9. Politano alla loro eta giocava anche lui in Lega Pro con Livieri al Perugia e adesso fa il titolare in Champions, nulla è perduto.
  10. l'imperatore

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Riguardo il 2018 e sul cambio di diregenti avevi ragione comunque, se non sbaglio lo andavi dicendo dall'estate del 2015, ho una buona memoria e ho aspettato sulla riva del fiume per tutto questo tempo, complimenti.
  11. l'imperatore

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Da giovane anche Vieri svariava su tutto il fronte d'attacco, poi si è ingrossato all'Inter, ma anche lui era molto atletico, anche se sono d'accordo sul fatto che Kean sia piu veloce, pero come si sgomita in mezzo ai difensori mi ricordo molto Vieri.
  12. l'imperatore

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    A me ricorda vagamente Vieri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.