Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l'imperatore

Utenti
  • Content count

    801
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

640 Eccellente

About l'imperatore

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,415 profile views
  1. Comunque secondo l'allenatore della Sampdoria Ihattaren aveva smaltito i 5kg in sovrappeso e pensava anche di farlo giocare titolare ma poi è sparito dal nulla, la situazione è molto strana, perche sparire ora che l'allenatore pensava di farlo giocare, spero che la Juventus riesca ad aiutarlo, capisco che non è semplice quando ti scompare un genitore, spero venga aiutato.
  2. l'imperatore

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    De Bruyne gia in prestito al Werder aveva gia fatto intravedere che sarebbe diventato un giocatore di livello mondiale, solo quell'incompetente di Mourinho poteva liberarsene, lo stesso vale per Salah, Lukaku e Cuadrado. Appartengono a due categorie completamente differenti.
  3. Si sbatte su ogni pallone, scatta 30 volte a partita, è normale che si infortuni, in una squadra che lo supporta spenderebbe meno energie.
  4. l'imperatore

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Rebic è troppo rapido per Locatelli, lo ha bruciato ed è andato a colpire solo di testa.
  5. Completamente distaccato dalla realta, questa squadra non riesce a fare due passaggi di fila, sta a pensare alla difesa, lasciamo perdere, una societa di incompetenti.
  6. l'imperatore

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    La squadra ha un iq alcistico troppo basso, a cominciare da Bentancur e Sandro, non riescono a fare 3 passaggi di fila semplicemente perche non sanno giocare a calcio, Dybala e Locatelli sono troppo scarsi atleticamente a certi livelli.
  7. l'imperatore

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Ridendo e scherzando Pirlo con un portiere normale sarebbe arrivato ai quarti di finale di Champions con un portiere normale, nonostante la rosa scarsa e ha pure vinto due trofei.
  8. l'imperatore

    [Live] Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr)

    Morata ha un cuore enorme comunque, che campione
  9. l'imperatore

    [Live] Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr)

    A questi livelli solo Chiesa puo segnare per l'Italia.
  10. l'imperatore

    [Live] Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr)

    I giornalisti Italiani volevano dargli il Ballon d'or, lasciamo perdere, questo per far capire il livello.
  11. l'imperatore

    [Live] Belgio - Italia 1-2

    Immobile scandaloso
  12. Questione di ordine di gruppo penso, è una questione tra lui e Valbuena, si è andati anche sul penale, non si sa bene come sono andate le cose e quale sia stato il ruolo di Benzema nella vicenda, una questione un po particolare, solo le parti in causa sanno veramente come stanno le cose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.