Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l'imperatore

Utenti
  • Content count

    636
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by l'imperatore

  1. Che tristezza vedere i giornalisti avere paura di criticare la dirigenza, per paura di non farsi passare le notizie di mercato.
  2. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dani Alves aveva ormai perso lo spunto e di conseguenza anche un po di brillantezza, ma negli ultimi mesi prese la squadra per mano, un giocatore leggendario, purtruppo in Italia c'è questa credenza che avanzando i difensori la difesa migliori, lasciamo perdere, non vinciamo nulla da secoli e ci crediamo anche professori di sto *, gente che pensa che Locatelli sia un fenomeno, poi vedi Zakaria, Gravenbech e compagnia e ti accorgi che Locatelli è distante anni luce da questi talenti, sia a livello tecnico che atletico.
  3. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister non mi parli di Cancelo, sono stato il primo qui a scrivere che bisognava prenderlo dal valencia quando giocava con l'Inter, lo mettevo in tutte le formazioni all'epoca, i suoi primi 4 mesi alla Juve sono stati tra i piu emozionanti che abbia vissuto da tifoso della Juve, assolutamente uno dei migliori giocatori del mondo, comunque ritorno al discorso sulla fase offensiva della Juve, se ci pensi (le do del tu) Bentancur e Rabiot (ma anche Artur) negli ultimi 30 metri sono nulli, hanno un repertorio offensivo pari allo 0, non sanno calciare in porta, non sanno lanciare in profondita e sbagliano sembre nel calibrare i laser pass a ridosso dell'area di rigore, soprattutto Bentancur, un altro problema è che Morata e Chiesa sono giocatori di pallone, sono veloci, rapidi, forti di testa, di destro, di sinistro, ma sanno giocare con i compagni, sono dei caproni e i terzini non danno profonditá, Sndro e Danilo ormai giocano come dei terzini bloccati, non riescono ad allargare il campo, i giocatori sono tutti lí imbottigliati.
  4. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo come ho detto Rabiot e Bentancur non ti apportano nulla negli ultimi 30 metri, se poi ci aggiungi Bernardeschi e due caproni come Morata e Chiesa il risultato diventa questo, è difficile fare pressing organizzato con un giocare di 36 anni e altri tre caproni che hanno bisogno di essere telecomandati come Morata, Chiesa e Bernardeschi.
  5. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di Morata e Chiesa è che non sanno giocare a calcio, sono dei giocatori di pallone, sanno calciare di sinistro e destro, sono veloci, ma non sanno ragionare, non sanno giocare con la squadra. A centrocampo il maggior problema è il basso quoziente intellettivo dei giocatori, Rabiot, Arthur e Rabiot hanno un repertorio offensivo pari allo 0, non sanno calciare in porta, sbagliano tempi e scelte nei laser pass e non sanno mettere il pallone in profondita per le imbucate dei compagni, sono giocatori inutili negli ultimi 30 metri e nel caso di Bentancur anche nei primi 30.
  6. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister È da inizio stagione che vado dicendo che il quoziente intelletivo calcistico medio della squadra mi sembra basso, lei cosa ne pensa, seconde qquesto è il principale motivo della stitichezza offensiva della squadra, sbagliano spesso le scelte e alcune volte anche passaggi elementari di 7/8 metri, lei cosa ne pensa?
  7. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo poi il fatto che il quoziente intellettivo calcistico medio della squadra sia basso non aiuta di certo a costruire belle azioni manovrate.
  8. l'imperatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soltanto in Italia si puo far giocare Chiellini a 36 anni al posto di Demiral, solo in questo paese si puo far giocare un portiere di 43 anni, solo in questo paese un bradipo come Locatelli viene fatto passare per salvatore della patria.
  9. Bonucci, Evra, Jese, Balotelli, Totti
  10. l'imperatore

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Comunque Dybala su Insta ha detto che i medici gli hanno detto di non prendere nessuna medicina e che invece gli hanno mandato delle vitamine, questo conferma che medicinali o supplementi antinflammatori possono peggiorare soltanto la situazione, sarebbe utile capire che vitamine gli hanno mandato, lui parla di alcune vitamine, quindi piu di una tipologia penso.
  11. Li ha completamente dominati, sembrava il miglior Sergio ramos, con 10 cm in piu.
  12. l'imperatore

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Anche Boga e Malen del Psv non sarebbero affatto male, oggi Boga saltava i nostri come fossero birilli.
  13. Modric, Rakitic, Casemiro, non mi sembra facessero la differenza dall'inizio, o comunque non in Champions, per fare esempi piu recenti, ma anche Pirlo e Xavi non facevano la differenza gia a 20 anni. Rabiot nel 4-0 contro il Barca fu il migliore in campo e anche nella sconfitta per 3-1 contro il Real fece una grande prestazione, cosa che dissero anche i giornalisti Spagnoli ("se comio Modric"). Betancur contro l'Ajax fece una grande prestazione. Comunque vedremo, secondo me faranno parlare di se negli anni a venire.
  14. Betancur fuori casa fa sempre buone prestazioni, Ajax, United, Barcellona, a me preoccupano le scelte, Rabiot ha fatto grandi partite contro Real e Barca, il problema sono i vari Pjanic, Khedira, Matuidi, ad esempio Pjanic secondo me non puo essere titolare davanti a Betancur e lo stesso vale per Khedira, Can è molto superiore. I problemi maggiori sono in attacco, purtoppo abbiamo solo Cristiano, il resto si divide in ex giocatori e giocatori che in Champions incide poco. Basta che non giochi De Sciglio, l'anno scorso ha giocato 5 oartite da titolare in Champions, ne abbiamo perse 4 e vinta 1, con Cancelo titolare 4 vinte e pareggiata 1 (contro lAjax). A me piacerebbe la coppia De Ligt-Demiral visto che ci farebbero giocare con n baricentro piu alto, Bonucci e Chiellini tendono a scappare e a lasciare la squadra lunga.
  15. Ogni anno si dicono le stesse cose e poi puntualmente facciamo sempre fatica,, Real e Barca mi danno sembre la sensazione di giocare per divertirsi e fare piu gol possibili, noi invece a due orari, abbiamo un'eta media troppo alta e abbiamo poca qualita nei giocatori piu dinamici.
  16. In bocca al lupo campione, è stato uno spettacolo vederti giocare.
  17. L'idea non è neanche male, ma la striscia è troppo spessa e il rosa secondo me deve essere tendente al viola e non al rosso come in questo caso.
  18. * topic degli insiders, tra l'altro guarda l'ultimo post di Marcelo su Insta e chi ha messo like alla foto.

    1. l'imperatore

      l'imperatore

      tifosi bianoneri

    2. Franz Kuznetsov

      Franz Kuznetsov

      Grazie Imperatore! gentilissimo. :hands74:

  19. l'imperatore

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non sei l'unico, Mandzukic giocava spesso largo a sinistra e Matuidi era invece in area o comunque sul verice dell'area avversaria, a fare non so che cosa.
  20. Allegri in tre partite contro Simeone ha fatto 0 gol, dove vogliamo andare, che giochiamo con un scarparo a centrocampo e gente atleticamente carente come Dybala, Bonucci e Pjanic, se ci scopriamo un'attimo probabilmente Morata e Griezmann ci fanno a pezzi, Bonucci non riesce a difendere in campo aperto, l'unica cosa sarebbe 3-4-3 con Caceres in difesa e Bernardeschi a sinistra, con Costa al posto di Dybala, Emre Can e Benta a fare da cerniera e Cancelo a destra, Caceres e Chiellini da marcaturi puri uomo contro uomo e Bonucci a fare da libero con Pjanic in panchina.
  21. l'imperatore

    Il topic dell'NBA 2021

    Complimenti a Doc Rvers per aver panchinato Lou Williams e Bobab Marjanovic gli ultimi 5 minuti.
  22. l'imperatore

    Il topic dell'NBA 2021

    Ma infatti non è per il gesto in se, cunque il padre e il Fratello adesso hanno i soldi, mi pare abbastanza palese lo abbiano fatto per divertimento, il problea è che in Cina ste cose non te le fanno passare liscia, soprattutto se la vicenda riguarda uno straniero.
  23. l'imperatore

    Il topic dell'NBA 2021

    Intanto LiAngelo Ball è stato arrestato in Cina per taccheggio mentre era con la squadra. E dire che secondo me potenzialmente è piu forte di Lonzo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.