Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

flaz83

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di flaz83

  1. Abbiamo sempre Fagioli che ci starebbe al posto di Huijsen
  2. Non c'è da dispiacersi, ognuno ha la sua idea. E finché non fa niente di illegale, è libero di averla. A me dispiace che questi quotidiani non si siano nemmeno sforzati di capire, ma si siano allineati al buonismo generico di questa società, dove è meglio dissociarsi subito da chi cerca di fare una riflessione e non dice meccanicamente e a ripetizione "no al razzismo, no all'omofobia" ecc... anziché pensare. Dovrebbero averlo capito tutti di come si comporta la stampa, basta vedere il modo diverso di trattare la Juve o l'Inter. Ormai è sempre più importante quello che si appare di quello che si è...
  3. D'accordo con te. L'insulto viene "personalizzato" sul destinatario: cambierà per un ragazzo di colore, un napoletano, un serbo, un bresciano. Ma quelli che lo fanno, nella vita reale, probabilmente non sono razzisti, lavorano con ragazzi napoletani, escono in compagnia con ragazzi di colore. Sono comportamenti stupidi e ignoranti, da condannare sempre. Ma secondo me è un problema di mancanza di rispetto verso le persone, non razzismo. Il razzismo è soprattutto nei comportamenti, non solamente nelle parole. Ovviamente opinione mia, che spero di aver spiegato chiaramente, e non una giustificazione per nessuno.
  4. Ne stanno parlando a sky, hanno elaborato le immagini tra poco le trasmettono, dicono immagini clamorose
  5. Ciao ragazzi! una piccola info, ho cercato ma non ho trovato risposta: devo fare 4 tdt per me e famigliari, esiste un modo per farmele spedire tutte insieme e non pagare 4 spedizioni? grazie 1000 buona domenica!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.