Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ugo Mazzia

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ugo Mazzia

  1. Sinceramente ne sarei felice, essendo da anni cliente Prime . Disposto anche a pagare un forfettario simile a quello vigente in Germania o negli Usa decisamente più alto ma se includono il calcio e la musica in alta definizione disdico Tidal e Spotify e va bene cosi . Intanto con i prezzi di Amazon quei 100 € li recupero in 4 mesi di acquisti .
  2. Ottima operazione visto il costo quasi irrisorio . Se si rivela decente e viene portato a Torino dopo i 6 mesi e si rivela un giocatore decente (uno dei 16/18 che giocano abitualmente con le ovvie rotazioni) ci permette grazie anche a McKennie di essere probabilmente l'unica squadra europea a schierare regolarmente 2 Statunitensi ..e visto che l'interesse per il calcio negli Usa e in notevole crescita ci apre un mercato da 300 milioni di persone .
  3. In più se si considera che : con la Lazio hanno preso il goal negli ultimi 30 secondi ,cosa che statisticamente succede credo una volta ogni 300 partite ,che con il crotone hanno annullato a Morata x goal per fuorigioco millimetrici e magari un rigore non dato ...il benevento ha pareggiato il goal con il tiro della vita ...Dai va bene essere incazzati ed ammettere che non c'è un gioco spettacolare ..ma da qui al Titanic che affonda ...
  4. Ma se verrà a costare pei prossimi 8 anni quanto l'incasso di una partita di coppa a stagione ....sempre a lamentarvi per il nulla ....
  5. Ma quali troll ...come fai ad essere contento per aver vinto uno scudetto con 13 partite da giocare ,uno scudetto che urlerebbe il dolore di questi giorni infausti ...Siamo la uve non abbiamo bisogno di mezzucci come questo per la nostra bacheca di trofei !
  6. Ugo Mazzia

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma sul serio faccio fatica a capire tutte ste polemiche ...La classica partita sfigata dove potevano giocare 8 ore e non sarebbe entrata ..tutto qua . Succede a tutte le squadre : il gioco c'è stato ,le occasioni idem ,il Lecce sarà entrato nella nostra area 3 volte con una carambola che ha fruttato un rigore complice una regola demenziale appena introdotta . Siamo alla 9* giornata e siamo ancora inbattuti ..basta ,vivetela meglio .
  7. Ugo Mazzia

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mah sicuramente la prestazione odierna è stata notevolmente sottotono però non ne farei chissà che dramma . Basta vedere anche a livello europeo cosa stanno combinando squadroni al livello della Juventus : la vittoria per 1 a 0 del Psg al 92 contro lo Strasburgo o la sconfitta del Manchester city contro il Norwich . Diciamo che per questi squadroni tra tornei estivi ,nazionali varie iniziano a lavorare con le squadre al completo solo da questi giorni e ovviamente ci vuole un mesetto perchè inizino a carburare e produrre risultati in base al valore tecnico della rosa . In più consideriamo il caldo e il fatto che la Fiorentina ha giocato al 120% delle sue possibilità dopo i risultati negativi delle prime 2 partite ed ecco che viene fuori il match scialbo a cui abbiamo assistito oggi .
  8. Ma di cosa stiamo parlando : un ragazzino sicuramente meritevole e con i piedi buoni ma questo è e questo rimane ...sui commenti sul suo spizzico di partita ,boh ,immaginatevi voi al debutto in squadra come la nostra (e dove probabilmente 5 anni fa scambiava le figurine, di alcuni con cui ha scambiato palla nel corso del suo spezzone, con il compagno di classe ) in uno stadio con 40.000 persone urlanti ..ovvio che titremano le gambe ,sei intimorito ed è gia tanta roba se non fai * . .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.