Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ugo Mazzia

Utenti
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Ugo Mazzia

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,058 profile views
  1. Ma quali troll ...come fai ad essere contento per aver vinto uno scudetto con 13 partite da giocare ,uno scudetto che urlerebbe il dolore di questi giorni infausti ...Siamo la uve non abbiamo bisogno di mezzucci come questo per la nostra bacheca di trofei !
  2. Ugo Mazzia

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma sul serio faccio fatica a capire tutte ste polemiche ...La classica partita sfigata dove potevano giocare 8 ore e non sarebbe entrata ..tutto qua . Succede a tutte le squadre : il gioco c'è stato ,le occasioni idem ,il Lecce sarà entrato nella nostra area 3 volte con una carambola che ha fruttato un rigore complice una regola demenziale appena introdotta . Siamo alla 9* giornata e siamo ancora inbattuti ..basta ,vivetela meglio .
  3. Ugo Mazzia

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mah sicuramente la prestazione odierna è stata notevolmente sottotono però non ne farei chissà che dramma . Basta vedere anche a livello europeo cosa stanno combinando squadroni al livello della Juventus : la vittoria per 1 a 0 del Psg al 92 contro lo Strasburgo o la sconfitta del Manchester city contro il Norwich . Diciamo che per questi squadroni tra tornei estivi ,nazionali varie iniziano a lavorare con le squadre al completo solo da questi giorni e ovviamente ci vuole un mesetto perchè inizino a carburare e produrre risultati in base al valore tecnico della rosa . In più consideriamo il caldo e il fatto che la Fiorentina ha giocato al 120% delle sue possibilità dopo i risultati negativi delle prime 2 partite ed ecco che viene fuori il match scialbo a cui abbiamo assistito oggi .
  4. Ma di cosa stiamo parlando : un ragazzino sicuramente meritevole e con i piedi buoni ma questo è e questo rimane ...sui commenti sul suo spizzico di partita ,boh ,immaginatevi voi al debutto in squadra come la nostra (e dove probabilmente 5 anni fa scambiava le figurine, di alcuni con cui ha scambiato palla nel corso del suo spezzone, con il compagno di classe ) in uno stadio con 40.000 persone urlanti ..ovvio che titremano le gambe ,sei intimorito ed è gia tanta roba se non fai * . .
  5. Capisco le polemiche create dai giornali perchè in qualche modo devono riempire le pagine e trovare gonzi a cui venderli ...pero diamoci una calmata : 1) ha avuto n occasioni e la palla non è entrata per mera sfiga ... 2) è neanche un mese che si allena quindi forma ancora approsimativa e compagni nuovi con cui iniziare a integrarsi 3) Non può essere diventato un brocco ,vedremo dopo la pausa che passerà a Torino ad allenarsi ,e si vedra che la butterà dentro 4) De Laurentis non ha perso occasione per esternare l'ennesima * ...ma si ...pensi alla sconfitta con la Sampdoria che sarebbe meglio .. 5) Smettetela di essere catastrofisti ,in sole 3 partite abbiamo gia punti di distacco con le altre squadre che lo scorso anno sono entrate nei 4 della champions ...cosa vogliamo ?
  6. Ugo Mazzia

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sul serio non riesco a capire tutte queste critiche : 1) nonostante tutto le hanno vinte tutte e 3 2) non è neanche un mese che si allenano e sicuramente in questo periodo avranno lavorato più sulla preparazione fisica che sugli schemi 3) qualsiasi squadra che incontreranno ,a maggior ragione se più piccola,darà il 1000 per 1000 per provare a mettere in difficoltà la Juventus 4) non è che le altre ,vedi Napoli e Inter, stanno facendo sfracelli o sviluppano chissà quale gioco memorabile 5) ora c'è questa pausa e molti di loro non andranno nelle rispettive nazionali quindi potranno migliorare l'intesa in queste settimane di allenamento Quindi prima di insultare allenatore e giocatori aspettiamo almeno fino a metà Ottobre e poi in caso critichiamo .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.