Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ugo Mazzia

Utenti
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Ugo Mazzia

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,673 profile views
  1. Ma sinceramente non ci vedo chissà che delitto ...Come difensore se la cavicchia e come minimo, anche solo per esperienza, è superiore a Rugani . Può durare come rincalzo quei 2/3 anni e con un ingaggio sicuramente inferiore (ed evntualmente premi) a quello in essere di Rugani . Se poi si ruiscissero anche a monetizzare quei 10/15 milioni di euro che potrebbero equivalere a una rata per Milinkovic sarebbe tombola .
  2. Ma se per comprare Locatelli hano dovuto prendere i soldi dal salvadanaio del figlio di Agnelli, che soldi c'erano questa estate per poter comprare un attaccante di un certo livello considerando che avendo ancora Tonaldo in rosa c'erano da stanziare i 0 milioni del suo ingaggio? Se poi consideramo che il Portoghese se ne è andato 3 giorni prima della chiusura del mercato e non è che puoi imbastire trattative da 40/50/0 milioni di euro in un paio di giorni
  3. Hai dimenticato lo stop di petto di Alex Sandro a 1 minuto dai rigori della Supercoppa ...Anche qua ovvio che sia colpa di Allegri, che non sa insegnare a un nazionale brasiliano che un stop di petto in area non lo fanno neanche in 3° categoria ....
  4. Si certo eliminati da una squadra che poi ha fatto fuori anche il Bayern Monaco e che comunque ha ancora qualche change di giocarsi il passaggio per la finale contro il Liverpool, non proprio una squadretta ...in Società sicuramente saprano tenere conto di questi dati, e non del opinione del tifoso medio che giustamente tifa e vorrebbe solo e sempre il meglio per la sua squadra.
  5. Ma non mi sembra che qua abbiano fatto sconti ad Allegri per averla persa al 119 minuto, grazie a una capella fatta da un nazionale Brasiliano con un numero che neanche in 3° categoria ....
  6. Ugo Mazzia

    Gatti, la Juve ha beffato tutti

    Semplicemente perchè te sei un tifoso che fa altro nella vita e loro sono addetti ai lavori ...Ti faccio questo parallelismo: lavoro nel mondo della musica alternativa e dallo scorso Sanremo La Rappresentante di Lista è diventata una solida realtà nel pop nazionale comfermata anche in questa edizione ....bene tra gli ascoltatori che ora li acclamano in quanti li conoscevano prima dello scorso anno? Invece loro esitono da anni, solo che hanno sviluppato la loro carriera a piccoli passi sudando sui palchi di locali piccoli e medi prima di arrivare alla ribaltà e notorietà nazionale che ti da il festival .
  7. Ma sul serio te credi che il viceallenatore decide in solitaria chi mettere in campo, senza che ci sia l'avallo dell'allenatore titolare?
  8. Ma la vedo piu o meno come se L' Everton ci avesse prestato 30 milioni per 2 anni ...Quello che si andrà a pagare in più è l'interesse sulla cifra che lo pagarono 2 anni fa .
  9. Ma te credi che sia solo una decisione di Pirlo ? Per me è una sacrosanta decisione della società con l'avvallo dell'allenatore . E hanno fatto bene a prenderla incuranti dell'eventuale esito della partita .
  10. A mio parere era l'unica decisione che potevano prendere e hanno fatto bene ,indipendentemente dall'importanza del match di domani . Spero che a fine stagione Dybala venga ceduto e che oltre a questa sospensione ci sia anche la multa di cui leggevo poco fa che potrebbe arrivare al 30% dello stipendio mensile. Paragonare questa vicenda con quella di Ronaldo non ha senso per svariati motivi , non ultimo il fatto che questi stavano facendo una festa con persone estranee all'ambiente della squadra (dove sono costantemente controllati e tamponati) oltre al fatto che sono 3 giocatori che non giocavano da tempo per svariati infortuni da recuperare .
  11. In più se si considera che : con la Lazio hanno preso il goal negli ultimi 30 secondi ,cosa che statisticamente succede credo una volta ogni 300 partite ,che con il crotone hanno annullato a Morata x goal per fuorigioco millimetrici e magari un rigore non dato ...il benevento ha pareggiato il goal con il tiro della vita ...Dai va bene essere incazzati ed ammettere che non c'è un gioco spettacolare ..ma da qui al Titanic che affonda ...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.