Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gentile Salvatore

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

1 follower

Su Gentile Salvatore

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    furiacecasg@libero.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

411 visite nel profilo
  1. ragazzi, in esclusiva assoluta conosco già la decisione... anche questi si riterranno incapaci di intendere e si volere...ehm scusate, incompetenti e basta...
  2. e nonostante questo non è rimasto a secco neanche il secondo anno quando aveva lo spogliatoio contro.. PS: non penso proprio che con un allenatore come Allegri i vari Pogba, Vidal, Bonucci ecc ecc sarebbero diventati quelli che sono adesso... Basta vedere l'involuzione di uno dei tanti (Dybala) da talento a bruciato... PPS: non penso neanche che Allegri avrebbe vinto con quelle rose che ha avuto Conte, anzi ha perso proprio contro Conte uno scudetto quando aveva una rosa nettamente superiore...
  3. Vedo che ho dato fastidio a molti parlando di Conte come se volessi fare la guerra Allegri vs Conte(non era mia intenzione). Però io la butto lì: Allegri a fine stagione abbandonerà, è abbastanza scontato. Voi chi ci mettereste sulla panchina della Juve che possa fare meglio di quanto potrebbe fare Conte che conosce già ambiente, campionato ecc ecc?
  4. e quindi? dov'è il problema? Se tu ti ritrovassi senza lavoro e domani venisse l'azienda tua acerrima concorrente ad offrirti un contratto tu rifiuteresti?! Ma sei serio???
  5. beh al Chelsea o all'ultima Juve non aveva giocatorini eh, aveva gente che aveva vinto TUTTO come Pirlo ad es (non te li voglio elencare uno ad uno). Questa tua tesi non tiene perchè i grandi giocatori lui li ha allenati, mentre gli altri li ha fatti diventare TOP Player.
  6. Lì penso ci sia stato qualcosa dietro di cui noi comuni mortali non siamo a conoscenza... Se ricordi bene c'era stato già un campanello d'allarme quando non voleva rinnovare e la juve fece un comunicato freddo dove diceva che sarebbe rimasto per un altro anno, salvo poi dimettersi poco dopo... Detto questo non puoi mettere in dubbio la sua juventinità..veramentee...
  7. Cosa intendi con questo? ti riferisci ai risultati in europa? Io potrei risponderti che Conte ha dimostrato dappertutto di essere il migliore, prendendo il Siena con gli scarti delle altre squadre e vincendoti il campionato. Prendendo una nazionale di scappati di casa e rischiare di vincerti l'europeo, andando al primo anno al chelsea e vincere anche lì ecc ecc ecc... Detto questo io la vorrei vedere questa Juve allenata da uno che li fa correre a mille...
  8. Beh chi meglio di Conte se parliamo di risultati!!! Dobbiamo iniziare la guerra Allegri vs Conte?! dove io ti cito la rosa con cui Conte ci ha riportati alla vittoria dopo 2 settimi posti e tu invece sostieni allegri che è arrivato in finale di champions con i 10€(nel ristorante da 100€)?! e io rispondendoti però che quei giocatori lì li ha fatti esplodere Conte altrimenti (vidal, bonucci, pogba ecc ecc) non erano nessuno?! e tu con il fatto che allegri è riuscito a vincere le coppe italia ed io farti notare che le rose non sono paragonabili?? ecc ecc ecc? non ho voglia sinceramente di iniziare questa discussione. Buona giornata.
  9. Ditemi quello che volete ma quando io leggo "Conte" nelle interviste mi viene la nostalgia ed un pò spero possa ritornare... Abbiamo bisogno di Juventini gobbi come lui a difenderci da tutto e da tutti!!!
  10. Gentile Salvatore

    4-4-2 vs 4-3-3: quale il miglior modulo per la squadra?

    È da inizio campionato che penso che il 4-4-2 sia il miglior modulo da utilizzare. Il centrocampo a 3 funziona solo se si ha Pjanic come regista ed un attaccante di peso che ti allunga la squadra come Mandzu... Con il 4-4-2 si risolverebbe sicuramente il problema della poca densità a centrocampo e farebbe ritornare attaccante, FINALMENTE, il povero Dybala.
  11. Andrò controcorrente ma con questo 4-3-3 Dybala non sa se fare il centrocampista, l'ala, il trequartista o l'attaccante.. Questo anche a causa del centrocampo a tre che non aiuta i tre davanti. Il 4-3-3 può andare bene se hai due terzini come Cancelo e Cuadrado che spingono e ti rendono il 4-3-3 in 2-5-3 altrimenti ti ritrovi come nelle ultime partite a soffrire con chiunque perché giochi con un centrocampo inesistente ed inconsistente..
  12. Gentile Salvatore

    Juventus, Rugani verso il rinnovo fino al 2023

    Grande Daniele 💪 Spero che prenda il posto a quel bidone di Bonucci il prima possibile, non ne posso più di infarti ad ogni cross che arriva in aria o a vederlo girarsi di * ad ogni minima finta..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.