Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Ro-Shi


  1. Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

    Sono fortunati, e non è una minchiata. Allora ti posso dire che noi proprio con il Dortmund siamo stati audaci, o nella ripresa con il Barcellona, eppure mi sembra che gli episodi ci girarono tutti contro. Loro sono forti, ma quando hanno delle difficoltà, anche estremamente fortunati. Da sempre.

    Appunto, la fortuna aiuta gli audaci e in generale quelli più forti. 

    Il Real ha più o meno sempre la squadra migliore, dei giocatori fenomenali, allenatori esperti, più il la storia del club. 

    Oltre questo oggi i gol mangiati dagli avversari. 

     

    Di cosa stiamo parlando? 


  2. 17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

    A Motta andranno concessi non meno di 3 anni

     

    e non bisogna fiatare 

    Anche una ventina...

    Fai il serio per cortesia, sta frase non vuol dire nulla perché non specifichi nulla. Posto che non sei il Tottenham o l'Atalanta, cosa intendi? Qualunque posizione? Zona champions od europa league almeno?

     

    In verità Motta dovrà fare bene e meglio di Allegri entro il secondo anno. Il resto sono sproloqui. 


  3. 1 ora fa, Daimon ha scritto:

    Di Gregorio è una scelta precisa per avere un portiere che sappia giocare la palla con i piedi. Se i nomi fossero questi, forse sarebbe il primo mercato da anni in cui si prendono giocatori funzionali alle idee di un allenatore, invece di quelli scritti su un pezzino di carta.

    Fondamentale per una squadra con bassissima tecnica individuale e praticamente senza un centrocampo. 


  4. 1 minuto fa, yore ha scritto:

    Esonerato nel momento sbagliato per i motivi sbagliati...sentir parlare di "comportamento che deve tenere chi rappresenta la juventus" da chi per mesi ha usato Allegri come parafulmine e parla di "acqua passata" riferendosi a un furto con scasso fa sorridere. Appena ne ha sbagliata una lo hanno subito pugnalato, mandato via dopo l'unico trofeo e una delle poche partite decenti della squadra, tenuto quando avrebbero potuto cambiarlo per i giusti motivi, ovvero una serie infinita di risultati deludenti. Hanno aspettato il momento grazie al quale magari ottengono uno sconticino....che pidocchi.

    Tutto giusto.

    Questa invece è la Juventus già da un pò: guerre civili, via chi alza troppo la testa, l'asset è l'unica cosa che conta. 


  5. 15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

    Non sono l'estimatore n.° 1 di Allegri, ma onestamente trovo ridicolo averlo esonerato a 2 giornate dalla fine.... precludendogli così di salutare i tifosi l'ultima giornata nel nostro stadio.... Piaccia o non piaccia, Allegri ha fatto la storia con la nostra squadra.

    Avrei sperato in una chiusura diversa.

     

    Sulla società meglio non esprimersi....

    Amen. 

    Voglio vedere il suo successore in che acque navigherà con questi ai vertici nostri e quelli ai vertici Aia e Figc. 

    • Mi Piace 1

  6. 1 ora fa, bonve ha scritto:

    non stanno così' le cose, se uno ti vuole avvicendare, ma non ci sono i soldi per pagarti tutto l'esoso contratto assurdo, e tu allenatore non scendi a patti.

    cosa credi che poi succeda ? che la dirigenza faccia lingua in bocca con te ?

    C'è un contratto, quindi l'allenatore può anche decidere di rimanere. Se te società vuoi esonerarlo diglielo in faccia almeno a lui, non puoi sparire ed evitare contatti con la squadra per 4 mesi. 

    Tutto questo senza parlare della questione rinnovi dei nostri giocatori più importanti o il mercato invernale a presa di fondelli o a non aver mai proferito parola contro arbitraggi o sentenze indegne. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.