Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pipitone

Utenti
  • Numero contenuti

    185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

410 Buona

Su Pipitone

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Hanno rinnovato ad Allegri a 8 netti. Il gioco sparagnino e speculativo gli va benissimo, purché si vincano gli scudetti.
  2. Ad Alves andtebbe rescisso il contratto perché ha imsultato la Juventus, squadra per cui faccio il tifo. Quindi si merita tutti gli insulti. Sparisca da Torino alla svelta.
  3. 3 considerazioni: 1. Alves è un idiota a cui andrebbe rescisso il contratto. 2. Se Alves dice questo, fossi in società e allenatore mi farei due domande sulla mentalità catenacciara della Juventus...se Alves che ha vinto tutto, pensa certe cose, io al posto di Agnelli e co,., qualche domanda sulla mentalità dellla Juventus me la farei. 3. Dybala è un giocatore strapompato. Nel calcio di oggi uno che a 20 anni non riesce a correre per 50 minuti, non farà mai la differenza a livelli altissimi. Figuriamoci a 28-29 anni, come sarà messo Dybala atleticamente...
  4. Il più grande, per me resterà insuperabile a vita. Questione di cuore. Alessandro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.