Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Numero contenuti

    2.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVEXITER

  1. Thiago Motta vuole questo, Thiago Motta vuole quello... Ma quando firma?
  2. Rimarrà per me il grande rimpianto per ciò che poteva essere e non è stato. Ricordo le partite iniziali, con l'Inter e l'Atletico Madrid, il Napoli: preludi a una Juve davvero bella. Che peccato.
  3. Ma non scherziamo. Certe scelte vengono assunte in sede di consiglio di amministrazione, con l'apporto dell'area legale. La Juve è una spa quotata.
  4. JUVEXITER

    Un bilancio dell'Allegri II

    Male, anzi malissimo. Ma non è tutta colpa sua. Gli hanno praticamente dato in pasto la Juve. E lui ha cercato di farne una squadra a sua immagine Non si è giocato solo male, si è giocato in modo indegno per una (qualsiasi) grande squadra. E ha cercato anche di convincerci che il DNA Juve fosse proprio questo. Imperdonabile. Speriamo di non rivederlo mai più.
  5. Se fosse possibile, riporterei subito Bertelli, come preparatore atletico.
  6. L'unico club da cui De Zerbi dovrebbe stare lontano, è proprio la Juve. Per il suo bene.
  7. Le macerie c'erano eccome. Infatti quell'anno Conte fu eccellente. Meno brillante gli anno dopo. Motta non potrà appoggiarsi a nulla. Ne sarà capace? Io penso che servirà una società forte di supporto, e qui casca l'asino.
  8. Significa che se hai un anno senza coppe, hai il dovere di tentare nuove soluzioni. E il tridente Chiesa Vlaovic Yildiz, era una di queste. Si è preferito una scelta conservativa per raggiungere a stento il minimo sindacale. Ora non c'è niente da cui ripartire. Nel primo anno di Conte, si vedeva il lavoro settimanale. E Pepe, Giaccherini, Estigarribia, De Ceglie, parevano perfino giocatori da Juve.
  9. Ma bisognerà partire da zero. Non c'è un solo punto fermo da cui ricominciare. Un anno sprecato.
  10. Gli spetterà un lavoro durissimo perché sono rimaste solo macerie. Buona fortuna. Ne avrà bisogno.
  11. Prevedo un lungo e tribolato periodo di disintossicazione. Prendiamo Conte. O qui viene giù tutto.
  12. JUVEXITER

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Non doveva tornare, non dovevamo riprenderlo. È stata la scelta della paura, di una società che, incapace di affrontare il futuro, si è nascosta nel passato. Ora è tempo di crescere e di osare. Ne saremo capaci?
  13. Ormai l'allegrismo è sempre più simile a una religione. Bisogna credere a dispetto della realtà. Speriamo che questo strazio finisca, perché io non ne posso più.
  14. Ci fu un grandissimo lavoro di Conte, bisogna essere onesti. Sfruttó al massimo l'assenza dalle coppe, per modellare la squadra settimana dopo settimana: cominciò col 4-2-4, poi 4-3-3, e infine 3-5-2, e tutto per valorizzare al meglio gli uomini a disposizione. Giocavano a memoria. Oggi, come abbiamo iniziato così stiamo finendo. Mi chiedo cosa facciano durante la settimana.
  15. Sono sconcertato dalla tranquillità e dalla rilassatezza dell'ambiente Juve. Evidentemente va a tutti bene così. Siamo alla decrescita felice.
  16. Chiesa è il motivo principale per cui Allegri va esonerato senza rimpianti. Una colpa enorme non aver trovato un modulo di gioco che ne esaltasse le caratteristiche.
  17. Un secondo tempo umiliante. A questo punto che se ne vada il prima possibile. Lui e chi in società crede che fare calcio sia questa roba qui.
  18. L'Inter è da sempre ben protetta. Non accadrà nulla.
  19. JUVEXITER

    I ragazzi della NG in campo con il risultato in bilico

    Pericoloso narcisismo: essendo fuori da tutto, potrà dire di aver comunque lanciato un tot numero di giovani. E quando metti in campo i giovani, nessuno ti può chiedere di vincere. Una società seria gli avrebbe già chiesto spiegazioni.
  20. Quindi chi lo ha comprato era cieco? Perché ci è costato parecchio. Era pure titolare azzurro.
  21. Se hai un allenatore come Allegri (4 anni di contratto, non uno di passaggio), Locatelli non dovevi proprio prenderlo. E invece ci abbiamo investito una barca di soldi. È il manico che non va.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.