Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Numero contenuti

    2.579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVEXITER

  1. JUVEXITER

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Con 8/9 giocatori nella nostra area, la palla la vedi quando ormai è arrivata. Responsabile solo sul gol preso sul suo palo col Dortmund.
  2. JUVEXITER

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Ne sono molto soddisfatto. Pochi acquisti e mirati. Nel calciomercato meno fai e meglio è Un giocatore che non arriva oggi può sempre arrivare domani (o magari uno migliore). Ma se sbagli acquisto...
  3. Meglio non fare nulla. Rimaniamo così: con Dusan e Nico. Recuperiamo Nico e sfruttiamo Vlahovic. Non buttiamo altri soldi.
  4. JUVEXITER

    Basta con questa amichevole farsa

    E poi occupa uno spazio che si poteva sfruttare per una vera amichevole. Già ne facciamo poche
  5. JUVEXITER

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Sono ormai dieci anni che Allegri gioca con la difesa a 3.
  6. JUVEXITER

    Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

    L'anno scorso non ha fatto male per niente e infatti abbiamo trovato chi l'ha comprato.
  7. Stiamo cedendo un giocatore che non abbiamo mai visto
  8. Io non lo conosco e mi voglio fidare, ma non c'è una certa scollatura tra questa descrizione, quasi da fenomeno, e la valutazione (molto modesta) che ne ha fatto il Porto? Hanno valutato di più uno che da noi ha fatto più panchina che altro, bocciato dopo neanche 6 mesi.
  9. Il problema è che Miretti non ha nulla a che vedere con il sistema di gioco di Tudor. Come Koopmeiners. Come Douglas Luiz. Come Mckennie. A volte, invece di rifare le squadre da capo, basterebbe scegliere bene l'allenatore.
  10. JUVEXITER

    (TS) "Juventus: Kostic verso l’Olympiakos"

    Penso che per vendere bene un giocatore devi accettare il rischio di non venderlo affatto. Il Napoli fissa un certo prezzo: se c'è qualcuno che paga, bene, altrimenti il giocatore resta a marcire in panchina. A costo di perdere dei soldi. I procuratori sanno con chi hanno a che fare, e con chi possono tirare la corda, e con chi no.
  11. Senza senso. Scambiamo un giocatore che non vogliamo per prenderne uno che non ci serve.
  12. Ma è meglio così. Saremmo stati i primi, come Juve, a ignorare l'inchiesta, a fare finta di nulla. Accadde già con il servizio di Report. È sempre stato così.
  13. A questo punto, che resti. E che giochi.
  14. Eppure per venderlo basterebbe reintegrarlo e magari fargli fare anche qualche partita. Dichiarare che fa parte del progetto. Dovrebbero aver capito che trattare un giocatore come un residuo di magazzino di cui disfarsi a ogni costo, attira solo richieste di prestiti gratuiti. Se non gli diamo noi un valore, perché dovrebbero farlo gli altri?
  15. Era una plusvalenza, una delle più consistenti, e ha contribuito. Noi ci finanziamo così. Degli acquisti invece va conteggiata la quota annuale di ammortamento oltre all'ingaggio. Non la spesa intera. Comunque cederlo (senza almeno un diritto di riacquisto) è stato un errore, ma è dipeso dal fatto che non siamo una società finanziariamente sana. Ma ripeto che con Kelly non c'entra niente.
  16. Hujisen è stato ceduto (male) per finanziare il mercato estivo. Kelly non c'entra niente con Hujisen. Kelly è arrivato l'ultimo giorno di gennaio, come mossa della disperazione, perché avevamo letteralmente finito i difensori e c'erano i play off di CL. Se vogliamo criticare Giuntoli, facciamolo bene: se non avessimo inutilmente prestato Rugani ed epurato Danilo, non sarebbe stato necessario impegnare risorse per Kelly.
  17. Basterebbe assecondare le caratteristiche dei giocatori e giocare a 4. Kalulu tornerebbe a fare il terzino.
  18. Tudor gioca 3. Quella linea a 4 (dove Kalulu può giocare nel suo vero ruolo) è esclusa a priori.
  19. Bisogna dire però che l'esempio NBA non è proprio calzante. Solo nella regular season ogni squadra gioca 82 partite. Poi ci sono i play off.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.