Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.372
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

655 Eccellente

Su Omar Bianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/07/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Darfo Boario Terme
  • Interessi
    Amo il bianconero e mi piacciono tutti gli sport

Visite recenti

3.572 visite nel profilo
  1. Omar Bianconero

    E Bremer? Quando tornerà per voi quanto sarà un fattore?

    Prima di Natale dovrebbe essere disponibile. Addirittura vari siti riportano che l obiettivo è il rientro a Napoli l 8 dicembre speriamo sia così!
  2. Omar Bianconero

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    16 tiri nello specchio veramente tanti ,speriamo ora di svoltare anche in campionato .
  3. E ' palese che la squadra non è serena e ha paura ..Deve essere bravo il mister a stargli addosso e cambiare questa mentalità negativa .
  4. Omar Bianconero

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Vittoria pesantissima su un campo difficilissimo..ora dovrebbero bastare 5 punti per i play off forzaa!!
  5. Zeghrova può essere il nostro colpo più importante ha una capacità di rapidità e dribbling veramente eccezionali..speriamo la salute lo assista ,abbiamo bisogno di lui.
  6. Il nostro problema è mentale ci sono troppi errori perché non siamo lucidi e sbagliamo troppe cose elementari .La squadra non è tranquilla , spero che Spalletti con la sua esperienza riesca a raddrizzare la baracca .
  7. Il nostro problema è nella testa hanno paura e sono deboli mentalmente .Non facciamo paura a nessuno ,siamo deboli di testa serve il lavoro del mister nella testa della squadra
  8. Come nomi la Roma ed il Milan oltre che Como e Bologna sono meno forti di noi.Il nostro attacco potenzialmente e ' molto forte negli anni scorsi openda e David assieme a vlahovic i gol li hanno sempre fatti poi abbiamo Yildiz, Conceicao ,ottimi giocatori l unico reparto debole è a metà campo dove ci serve un uomo che faccia gioco e crei azioni per gli attaccanti ,in difesa con Bremer siamo coperti bene .Andiamo male perché è nella testa che i giocatori sono sfiduciati e deboli .
  9. La Roma ha una rosa più scarsa e anche il Milan noi dobbiamo arrivare quarti senza se e senza ma .A gennaio ci serve un centrocampista di impostazione e con il recupero di Bremer si deve arrivare in Champions Anche il Bologna ed il Como sono più deboli di noi come rosa .
  10. Perché mentalmente sono bloccati e impauriti ,siamo in una fase storica difficilissima e mentalmente siamo deboli purtroppo e di conseguenza in campo si vedono errori e imprecisioni come in serie C ahimè.
  11. Questa rosa è almeno da quarto posto. Non è possibile fare ancora una stagione come quella passata se non peggio serve una sveglia immediata , e a gennaio prendere un centrocampista coi piedi buoni .
  12. David Openda e Vlahovic hanno sempre fatto gol in questi anni pazzesco come fino ad ora si fatichi a segnare . Facciamo una fatica immane a buttarla dentro. Serve anche gente che salti l uomo e abbia coraggio a fare la giocata giusta . Siamo in un limbo senza uscita ahimè.
  13. Omar Bianconero

    Scacco matto alla Regina: la Juve sacrificata sulla scacchiera del sistema

    Dai dirigenti attuali , Chiellini a parte , nei giocatori attuali in rosa , nessuno di loro sa cosa vuol dire rappresentare la Juventus . Paghiamo il fatto che nessuno ci teme più siamo deboli sia sul campo che fuori non incutiamo timore nemmeno al Verona di turno. Sono tempi difficili che faticano ad andarsene ahimè.
  14. Proviamo a vincere questa sfida in terra norvegese ,non sarà facile abbiamo tanto bisogno di una vittoria per provare a rilanciarci . Dopo settimane veramente complicate .
  15. Omar Bianconero

    Quest’anno basta

    Purtroppo nel calcio di oggi è fondamentale arrivare in Champions, paradossalmente conta di più qualificarsi in Champions che vincere uno scudetto..In termini econimici..bisogna assolutamente stare nelle 4 .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.