Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

576 Eccellente

Su Omar Bianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/07/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Darfo Boario Terme
  • Interessi
    Amo il bianconero e mi piacciono tutti gli sport

Visite recenti

3.277 visite nel profilo
  1. Omar Bianconero

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Marotta e Conte dovevano stare 10 anni consecutivi alla Juventus insieme e secondo me, almeno 1 Champions l 'avremmo vinta, ma ormai...
  2. Omar Bianconero

    La buona stella

    Tra bayern e barca sono successe cose incredibili tutte a favore dell Inter non ultimo il gol di acerbi, a 38 anni che si traveste da attaccante puro al 93 esimo dopo che l azione prima yamal ha preso un palo clamoroso. Tutte cose che fanno presagire a quello.. Comunque battere il Paris non sarà facile resta il fatto che i pianeti si stanno allineando sul colore nerazzurro.
  3. Omar Bianconero

    La buona stella

    Il Paris è più solido del Barcellona soprattutto in difesa, con un Donnarumma miglior portiere al mondo ad oggi. La finale sarà 50 e 50. Resta il fatto che l ' Inter ha eliminato bayern e barca le due più forti della competizione, assieme al Paris.. Vedremo il 31 maggio....
  4. La cosa pazzesca è che sono riusciti ad elimiare bayern e barca in modo incredibile Sembravano in difficolta con il crollo in campionato invece si sono allineati i pianeti e gli sta andando tutto bene. Resta il fatto che il Paris in difesa è più solido e poi ha Donnarumma miglior portiere al mondo ad oggi.
  5. Omar Bianconero

    La buona stella

    La cosa pazzesca è che sono riusciti ad eliminare Bayern e barca due squadre molto forti. Ieri decisivi Dumfries Thuram e soprattutto Sommer che ha fatto le parate della vita.
  6. Omar Bianconero

    La buona stella

    Il Paris è più solido in difesa e poi ha Donnarumma che non è sczesny.. Quindi la finale non è così scontata per l Inter, anzi..
  7. Mostruosi Dumfries e Thuram, poi Sommer ha fatto le parate della vita. Si sta apparecchiando tutto perfetto per loro.. Pazzesco!
  8. Omar Bianconero

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Da quando è arrivato a Torino ha fatto errori su errori.. Costruito una rosa carente e mediocre soprattutto in attacco.. Errori di valutazione e acquisti senza senso. Brutto brutto!
  9. Omar Bianconero

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Cicli che ci sono sempre stati nella storia del calcio.. Anche nel passato siamo rimasti alcuni anni senza vincere lo scudetto. Resta il fatto che la Società ha fatto tantissimi errori ed ora ci troviamo in questa stagione disgraziata.
  10. Omar Bianconero

    Buon 5 maggio!

    C'è poco da festeggiare ahimè.. Cerchiamo di tirarci assieme perché stiamo raschiando sempre più il fondo del barile!
  11. Omar Bianconero

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tudor sta facendo il possibile per portarci al quarto posto resta il fatto che abbiamo da tutto l anno troppe assenze che hanno pesato moltissimo sulla nostra disgraziata stagione. Ci mancava pure l espulsione di Yildiz che ha tolto il turco proprio nelle due sfide decisive.. Stagione che non vedo l ora finisca al più presto. Peggio addirittura delle ultime 3 fatte da Allegri...!
  12. Tudor sta facendo il possibile con una squadra allo sbando.. I disastri fatti da Thiago Motta e Giuntoli sono pesantissimi. Ora mancano 3 partite e poi questa via Crucis sarà finalmente terminata. Spero arrivi Conte e sparisca Giuntoli.. Il resto non conta!
  13. Siamo la squadra con più infortuni in tutta Europa. Ogni partita sempre con minimo 5 indisponibili.. Pazzesco!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.