Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvegrinta

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Juvegrinta

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

375 visite nel profilo
  1. Certo, il tifoso attaccato alla squadra lo si vede nei momenti difficili. Ma secondo me è importante anche fare i fenomeni quando si vince e gli altri perdono; penso che noi juventini siamo troppo gentiluomini coi tifosi avversari.
  2. Ecco, per me è quello il punto. Noi, è vero, vogliamo la Champions più di ogni altra cosa, ma non dobbiamo dimenticare l'importanza di far pesare le loro sconfitte durante l'anno. In questa stagione l'Inter ,ad esempio, ci ha dato tantissime possibilità di farci quattro risate, ma generalmente è stato tutto liquidato con "eh, la solita squadra inconcludente, soliti perdenti". E dato che gli interisti (ad esempio) vivono nell'attesa della nostra sconfitta, secondo me dovremmo prenderli in giro di più anche noi e sottolineare le loro umilianti batoste, anche se ormai ci sembra sia una cosa normale.
  3. Buongiorno a tutti. E' il mio primo messaggio su questo forum che seguo da tempo. Premesso che sono delusissimo per l'ennesima finale persa, spiego il mio punto di vista. Penso che noi juventini dovremmo approfittare di più delle occasioni che abbiamo durante la stagione per sfottere i tifosi avversari. Invece, essendo nettamente superiori alle altre squadre, ci siamo assuefatti alla vittoria nei confini nazionali ed è andato scemando il sano slancio che dovrebbe farci esultare quando, per fortuna spesso, una delle nostre storiche rivali subisce una sconfitta. Poi è chiaro che gli antijuventini cerchino di far passare come "normale" scudetto e coppa italia, "sfogandosi" nell'unica situazione per loro positiva, che è la CL; è un sistema di autodifesa. Ma noi dovremo essere in futuro ancora più bravi a far pesare i loro insuccessi nazionali, sperando di conquistare il 7° scudetto. Forza Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.