Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marko77

Utenti
  • Numero contenuti

    15.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da marko77


  1. 5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Magari torna alle origini, al mitico 424 🤣

    Per me comunque siamo in fase preliminare, stanno facendo mille sondaggi poi si faranno i loro conti, il fatto che sondino ali mi fa ben sperare.

    Con quelli del Monza non credo avrai tanto tempo per pensare, ci andranno tutti sopra se eventualmente non è già successo 


  2. 1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

     

     

     

     

     

     

    Portaci 30 milioni e vai fuori dalle balle 

    per 30 piu tosto te lo manda a scadenza giuntoli.

    romeo parlava nell ultimo aggiornamento al riguardo di un accordo ponto di un altro paio di anni, vediamo, certo è che se non si decide subito in estate va sul mercato visto la scadenza 25

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, Bill Carson ha scritto:

    ti chiedo, senza la pretesa che tu abbia una risposta certa o affidabile, dici sia possibile che la Juve non abbia mai proposto alcunché a Felipe ed abbia al massimo fatto un sondaggio con l’enturage per conoscerne le richieste?

    Chiedo per curiosità mia, oltre al fatto che sia ciò che penso (sulla base del nulla, specifico).

    ti rispondo per la ricostuizione fatta dai momblano e co, la proposta cera e sicuro.


  4. 1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

    ma magari un tempo la conferma sponda juve gliela davano. Con giuntoli non mi pare arrivino notizie 

     

     

     

    sotto questo profilo mi duole dirlo perche vorrei sempre avere notizie, ma finalmene si e tornati a lavorare ad una certa maniera ed era ora!


  5. Adesso, ms415 ha scritto:

    Se cambiano allegri al 99% uno tra loro due 

    ma  dopo anche ieri sera siamo ancora ai SE?

    continuare questa farsa metterebbe a rischio molto piu del progetto sportivo, qua  si rischia la sommossa davanti la continassa. Non scherziamo.


  6. 1 minuto fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

    No.. Non sono d'accordo.. Per quanto io sia sempre scettico e talvolta pessimista, @Romeo Agresti differenzia le notizie che da... Quando dà notizie, lo fa chiaramente e le esprime in quanto tali.. E questo significa che è certo di quello che dice e se lo fa un motivo c'è, ergo: non sono notizie inventate o campate in aria..

     

    Poi c'è il @Romeo Agresti chiacchierone (e ringraziamolo perché sta qua a chiacchierare con noi) che un pò come tutti noi, mentre chiacchiera, dice quelle che sono le sue opinioni e lo fa dicendo "SECONDO ME........ IO PENSO......" che è ben diverso dal dare delle notizie o gurare, in quanto queste (dare notizie o gurare) sono frutto di informazioni affidabili... ben diverse dalle opinioni personali...

    si giusto, ho scitto sopra piu o meno la stessa cosa. e poi sarebbe meglio che non ci dicessero piu niente per paura di essere giudicati?


  7. 5 minuti fa, j101072 ha scritto:

    Ho come l’impressione che Agresti, tra i giornalisti vicini al mondo Juve, fino a qualche tempo fa era uno che sbagliava un colpo raramente da qualche tempo spara nel mucchio anche lui in stile Momblano. 
    Sarà……

    la verita sta nel mezzo, deve fare 3 video al giorno, fa una ospitata a juventibus ed e chiamato in causa come esperto di mercato non come guida turistica di torino, e inoltre  questi sono solo gli impegni fissi sul web poi scrive per gol.

    Questo vuol dire che chiramente prima parlava solo quando la cosa la sapeva, ora e chiaro con tutti questi impegni deve anche lasciarsi andare a teorie e suggestiioni che magari sono dettate anche da sue semplici idee, il consiglio e sempre lo stesso, ascoltare e poi farsi ognuno la propria idea senza giudicare, daltronde come dico sempre, sarebbe meglio se queste persone non ci facessero sapere nulla?

    vale un po il concetto della caccia al guru qui dentro.


  8. 1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

    Ieri mio nipote (15 anni), non appena gli ho inviato un vocale per chiedergli se fosse contento della qualificazione alla finale, mi ha risposto: "beh così così, non è che per questa qualificazione confermano Allegri, no" ? A questo siamo arrivati, ormai. .doh

    anche nel live qualcuno ( che ho prontamente seccato) sotto di 2 a 0 non dico tifasse contro ma insomma, provava in qualche modo a trovare il bicchiere mezzo pieno diciamo, cosa che è insopportabile a prescindere ma sopratutto qui dentro su vs che da sempre stigmatizziamo gli spiritosi o presunti tali.


  9. 1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

    Conoscendo Allegri non mi stupirei di un Danilo davanti la difesa.

    Soluzione già vista in emergenza con discreta prestazione.

    ma no, spostera iling junior al centro e kostic gioca come ieri sera, nessuna novita, non penso si fidi di miretti o nicolussi per una finale per quanto sia contro la fiorentina o atalanta.

    giochera cosi,


  10. Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

    Vlaovic infatti è un ottimo calciatore non un campione 

    alcuni non la pensano cosi, pensano che allegri abbia spento proprio psicologicamente questi calciatori, e che comunque se sono allenati male non possano incidere come vorrebbero gli stessi

    io sono allineato con quello che dici tu, ma ti ho detto, non manchera occasione di vedere chi ha ragione.


  11. 37 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

    In gran parte innate, ma l’aspetto mentale come in ogni settore della vita è preponderante. Più che si attacca e più azioni costruiremo e più fiducia prenderà l attaccante 

    abbiamo esploso il discorso  molto bene stamattina, se ti interessa l argomento prova aleggere la discussione che arriva dopo, io ho risposto a piu riprese che un campione, se sei un campione anzi, visto che quando firmi chiedi un contratto a doppia cifra su 10 palle che ti capitano davanti alla porta una cribbio la devi mettere, e vale per lui come per chiesa o bremer per la fase difensiva.

    un campione deve saper incidere anche se male allenato o allenato per niente, altrimenti sei un ottimo calciatore che messo in un certo contesto puo addrittura eccellere, ma il campione e un altra cosa.

    non tutti erano daccordo con l'affermazione sopratutto un utente che enfatizzava molto l'aspetto spicologico che nel calcio moderno incide come non mai.

    la risposta che ho dato e questa, vediamo allora, tanto la guida tecnica sta per cambiare e riguardo a dusan dopo la stagione che si sta chiudendo non credo che arriveranno per lui cifre monstre, avremo sicuro il tempo per vedere chi ha ragione.


  12. 8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Sono serio, non so se saranno 50 o 60 partite, ma alla fine è quello che fanno tutti, un gruppo "titolare" di 17/18 giocatori e poi il resto giovanotti/prestiti/parametri 0, sicuramente non ha senso firmare contratti pluriennali in ottica mondiale per club visto che è una competizione che dura un mese ogni 4 anni (sempre se ti qualifichi).

     

    Il nostro problema è la qualità dei titolari non il numero di giocatori della rosa, ieri bastava sostituire Luis Alberto e Felipe Anderson con Kostic e McKennie e la partita durava 30 minuti.

    spietato

    mi hai convinto sono sincero.

    un solo appunto i paramatri pero possono diventare presto anche i titolari non scordarti, se arrivava felipe che vuoi che non solava il posto a questo rabiot? o magari a kostic?  ed ecco che non sono piu 18, 

    comuque al di la delle varie confetture io non mi sentirei molto tranquillo con una rosa cosi ristretta, ma io non conto niente, vediamo.


  13. 4 minuti fa, euroventus ha scritto:

    Si ma in almeno due di queste competizioni faremo le comparse. Anche se cambi allenatore non puoi pensare di andare in fondo alla Champions o al mondiale per club.

     

    Per me basta la rosa che abbiamo con i ritorni dei prestiti, tranne Arthur, e i pochi rinnovi da fare, tipo Alcaraz per il prestito e purtroppo Rugani.

     

    Poi se invece ci sono cessioni grosse faremo qualche movimento in entrata. Non so se sto famosi parametri zero o qualche altro prestito. Ma non mi aspetto gran che a livello numerico.

     

    La nottata è lunga, per quest' anno speriamo di azzeccare l'allenatore. Poi si vedra.

    capisco tutto è, piedi per terra, rimaniamo ancorati alla realta, tutto giusto. Ma se qua dentro non vogliamo piu parlare di juventus allora faccio altro, basta dirlo, dopo 17 anni esco dall angolo e mi faccio una query su tutte le partite di alex sandro alla juventus, cosi provo ad andare in bagno di mattina invece che di pomeriggio.


  14. 1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Il problema non è puramente numerico, invece che 25 giocatori te ne basterebbero 17/18 possibilmente forti e sani.

    L'Inter come prima alternativa al centrocampo ha Frattesi che ha giocato molto meno della metà rispetto ai 3 titolarissimi.

    60 partite con 17 gicatori? stai scherzando vero?


  15. 1 minuto fa, steph88 ha scritto:

    Ma cash o plusvalenze? Perché nel caso inserire giovani come contropartite potrebbe semplificare leggermente il lavoro di Giuntoli

    giarda facco me culpa ma non mi ricordo, ma mi ricordo bene questa cifra perche ci rimasi, ma il concetto comunque non cambia, serve una serie di miracoli in rapida succesione per non dover vedere una tante figuracce in 5 competizioni, e son  sicuro che non ti basta nemmeno il classico doppio giocare per ruolo, credo che una  rosa di almeno 30 giiocatori oltre i portieri sia necessaria per il surplus di gare che ti porteranno magari fino a fine a gugno a giocare.

    • Mi Piace 1

  16. 1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

    Era un esempio, mica una similitudine...

     

    Ogni individuo ha la sua psiche, e quando non c'è equilibrio ne risente...nel lavoro come negli affetti...

    Oggi alla Juve non c'è alcuna armonia, e in questo stato tutto diventa più difficile...

    certo, ma mi mi sembre di capire che cosi come con altri amici qui dentro giustamente nel caso specifico ognuno resta della proprioa opionione, ma come ho detto in qualche post precedente per fortuna ce la prova del 9, cioe la guida tecnica cambiera sicuramente e per dusan dopo la stagione appena trascorsa non arriveranno di certo offerte monsre, vedremo con il nuovo corso cosa sara in grado di dimostrare e vedremo a quel punto chi avra avuto ragione.


  17. Adesso, Aldo Raine ha scritto:

    ma basta con sta Champions: non l'abbiamo vinta con Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain e adesso la colpa è sempre di Conte.

    A me basterebbe tornare a dominare in Italia e rispedire tutti i ratti che sono venuti fuori in questi 4 anni nelle fogne da cui sono usciti.

    Quindi se torna Conte, faccio le capriole all'indietro, e non sto certo a rompere i * per la Champions che non vinceremo più chissà quanti decenni ancora.

    per il principio che da qualche parte bisogna  pur partire sono completamente daccordo.


  18. 4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

    Rientra Fagioli dalla squalifica.

    Dai prestiti, Facundo G., Hujisen, Barrenenchea, Soulé, Kaio.

    Prima o poi Djallò lo vedremo all'opera.

    Certo ce ne saranno da sono da sostituire o spedire su Marte. Però secondo me numericamente non siamo messi così male.

    Aspettiamo di capire quale competizione europea giocheremo e lasciamo cucinare Giuntoli in santa pace.

    si ma dimentichi il portafoglio, lo sai benissimo che bisonga fare cassa,  leggevo da qualche parte, ora non ricordo bene, che giuntoli si aspetta dal mercato almeno 50 milioni, prova un attimo a fare una query di chi attualmeente di proprieta della juve ti possa garantire tali cifre sul mercato per rapporto valore e ingaggio richiesto e vedrai che tanti di quelli che dicevi tu non li vedrai di certo a torino nella prossima stagione

    come la metti la metti a giuntoli spetta una vera impresa, che poi su 5 competizioni nessuno si aspetta in questo momento di arrivere in tutti e 5 alla fine e chiaro e  ci mancherebbe ma se la propireta parlava di anno 0 quest'anno nell anno 1 un certo upgrade e atteso penso no? ma proprio come ambizione supportata da fatti concreti intendo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.