Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ste71

  1. Ci hanno letteralmente fatto fare la fine del vaso di coccio. E poi tutti insieme a fare il trenino dell'amore.
  2. Noto che gli orfanelli della bella Juve che fu non demordono.
  3. Perché "lo volevano"? Dovevi scrivere "lo volevamo".
  4. Ma rinnova nel senso che rinnova, oppure rinnova nel senso che oggi dicono che è assolutamente certo che Felipe Andersson firma per la Juve e poi esattamente il giorno dopo lui annuncia sui social che ha firmato col Palmeiras e che torna in Brasile? Ormai il vostro livello di boccalonaggine nei confronti di quei caxxari senza pari ha raggiunto dei livelli che manco l'Arno a Firenze nell'alluvione del '66.
  5. Una lettura per il Beppone: "Giurisprudenza dei fallimenti, delle bancherotte, e della decozione"
  6. Obbligatoriamente a partire dalla legge 91 del 23 marzo 1981. Secondo la legge italiana le società sportive professionistiche devono essere o SpA o Srl, e gli atleti professionisti possono firmare contratti solo con delle Srl o SpA.
  7. La schifosa in rosa ci dava in serie C per le plusvalenze, mentre per l'Inter è tuttapposto, anzi. Ma Voi continuate a citarla, a linkarla, a riportarla, a leggerla, a commentarla, a pubblicizzarla. AVANTI COSI'.
  8. Ammazza oh, domenica gratis con Repubblica il libro dello scudetto dell'Inter... c'è da pigliare Repubblica solo per il gusto di dargli fuoco od orinarci sopra e poi spararlo via con il cannone. La Repubblica è diventata come il giornaletto rosa? li avevano fatti i libri sugli scudetti della Juve?
  9. Eccerto che sei contento. Peccato per quella finale dove ha vinto la squadra con le strisce sbagliate, vero?
  10. Ma chi te l'ha detto che ero nel sindacato? se ero nel sindacato scrivevo che ero nel sindacato.
  11. Ma quanti anni hai? capisco che l'avvento di Berlusconi e la sua propaganda hanno ribaltato tutto, però c'è anche un limite al dimenticarsi come erano realmente le cose un tempo. Certo, può anche darsi che la gente che pensa che quelli del PD siano di sinistra possa anche pensare che gente come Moratti o l'attuale sindaco di Milano sia gente di sinistra. Il Milan era la squadra degli operai, l'Inter della borghesia. Quando frequentavo gli ambienti della FIOM e della Milano operaia e andavo alle feste dell'Unità mi accorgevo che erano tutti milanisti.
  12. Tutto quello che hanno vinto dal 2021 a oggi è usurpato perché da anni non avrebbero dovuto essere iscritti al campionato.
  13. Guarda che la squadra del popolo, la squadra dei casciavitt, era il Milan. L'Inter era la squadra dei bauscia, della piccola e media borghesia. A casa mia il popolo erano gli operai e i contadini.
  14. Bella analisi. Se la Cremonese sale in A, potrebbe essere una buona piazza per mandarci in prestito Hasa o Nonge. Secondo me Cerri ha fatto bene. Mi ha colpito la crescita di Savona.
  15. Ste71

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    La mia esperienza mi dice che ogni volta che conosci uno scemo di guerra e scopri che segue di calcio, allora non hai neanche bisogno di chiedere che squadra tifa. Già sai.
  16. I trollazzi del forum che considerano qualsiasi cosa scriva il gazzettino nerazzurro come verità...
  17. E poi... tutti a casa a guardare Quattro Ristoranti e a discutere su dove prenotare per il villaggio vacanze.
  18. Per la schifosa in rosa la Juve deve sempre sacrificare, mentre l'Inda è in salute e compra, compra, compra, compra. Ma voi leggete e commentate il gazzettino del piccolo nerazzurro come se fosse la Verità.
  19. Tipo battaglia navale? Ceferin: D6 Gravina: Juve colpita!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.