Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.665
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ste71

  1. Io suggerirei di provarlo come spugnetta per inumidire il lato colla dei francobolli o parafulmine sul tetto del J-medical.
  2. Ste71

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Va bene tutto, ma questa non chiamatela partita amichevole. E' una semplice sgambata infrasettimanale di quelle che si fanno al giovedì.
  3. Porre come obiettivo la qualificazione alle olimpiadi. Questo dice tutto su come siamo messi. Nell'unico sport nazionale che ha realmente un seguito e una pratica di massa. 4 volte campioni del mondo e il presidente della federazione indica come obiettivo la qualificazione al torneo olimpico.
  4. Sembra strano che non ti sei accorto che hanno sempre fatto dai 100 ai 500 spettatori a partita (quasi tutti nel settore ospiti). Sembra anche strano che non ti sei accorto che siamo in Italia. Dialogo: - Salve, avremmo bisogno di fare uno stadio. - Ma certo, ecco il catalogo, scegliete pure il modello che preferite. - Ci piace questo qui, coi seggiolini color malva. Si può avere col parcheggio sul davanti? - Certo, però dovete firmare il modulo del consenso informato alla speculazione edilizia. - Ottimo! fra quanto è pronto? - Fra un annetto. Quest'anno non possiamo perché abbiamo le elezioni.
  5. Vogliamo aggiungere anche che da noi febbraio è pieno inverno mentre in Australia è piena estate? Eh... ma poi era la superlega ad essere il male.
  6. 12 milioni di euro di stipendio l'anno. Per quei soldi l'unico motto che devi conoscere è: "magna e sta zitto e vaffanxulo". Altrimenti, lascia, dai tutto ai poveri e vai un po' dove caxxo te pare purché sia lontano dai marroni nostri e di chi ti ha pagato finora.
  7. Ste71

    La crisi del brand Juventus

    La grande M I N X I A T A è stata la gran bella idea di Andrea Agnelli di inimicarsi Ceferino sia a livello professionale che umano muovendo guerra alla UEFA tipo Brancaleone alle Crociate. Semplicemente geniale. Qualcuno ancora fa finta di non sapere o di non ricordarsi che l'intero CdA della Juve è stato dimesso in blocco per questo e da lì è partita la nostra via crucis. Seconda bella idea: Pirlo promosso allenatore della prima squadra qualche giorno dopo l'annuncio del suo arrivo come allenatore della U23. Terza bella idea: Paratici al timone della nave.
  8. Ste71

    La crisi del brand Juventus

    Ma infatti ieri guardando la partita mi sono domandato più volte se i cubani della Florida e i chicanos lo sanno che Madrid sta in Spagna e non in Messico. Scommetto 50 euro che metà di loro manco sa indicare la Spagna sul mappamondo.
  9. Magari Gesù non toglie Yldiz per mettere Koopmeiners...
  10. Si prospetta un'altra stagione di emme. Non voglio neanche commentare gli ennesimi cambi totalmente insensati di Tudor: dico solo che sarei veramente sorpreso di vederlo alla 38esima giornata del prossimo campionato ancora seduto sulla panchina della Juve. P.s.: posso solo pensare che stasera certi giocatori non hanno visto il campo per ragioni extra campo; p.p.s.: ma Bremer, come mai non è ancora pronto per giocare?
  11. Quello che avvilisce è che con questo mondiale abbiamo la prova provata che i nuovi innesti che hanno fatto schifo la scorsa stagione non lo hanno fatto per caso: sono dei pacchi, punto e basta.
  12. Ste71

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E infatti non è quello che ho scritto.
  13. Ste71

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Insieme a quello di Dario Bonetti in Coppa Italia contro la Roma nel lontano 1990-91, questo è l'autogol più somaro che abbia mai visto commettere da un giocatore della Juventus: un vero capolavoro di pura broccaggine e asineria.
  14. Non ho capito perché la guardate su Dazzone invece che su Mediasett. Almeno il telecronista canalecinquaro è un noto milanista quindi sotto sotto se la ride...
  15. Be', guardiamo i risultati della CL di quest'anno - in ordine: Inter, Atalanta, Juve, Milan e Bologna. E l'anno prossimo di queste 5 partecipano solo Inter, Juve e Atalanta. Un po' di anni fa si diceva che il Flamengo fosse la squadra più tifata del Brasile. Ora non so.
  16. Ma che stai a dire. Il Flamengo vince il suo primo campionato carioca nel 1914. Forse non sappiamo che fino al 1971 il campionato brasiliano non esisteva. C'erano i campionati nazionali statali e gli unici veramente importanti erano quello di San Paolo e quello di Rio. E il Flamengo di campionati nazionali statali prima del 1980 ne aveva vinti 20.
  17. Dite agli americani che il calcio non è il baseball. Si gioca anche quando piove.
  18. Bene Douglas Luiz e tutti i titolari tranne Cambiaso. Disastrosi: - la carriola a pedali umana proveniente da Bergamo (come sempre il peggiore in campo per la Juve); - Cambiaso, che pare aver dimenticato in che modo si tiene la posizione in campo sulla fascia; - l'ex punta che pare aver dimenticato come si stoppa e si controlla il pallone.
  19. Ste71

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Un caffè doppio e siam pronti per il secondo tempo 😀
  20. Ste71

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Bene tutti tranne Cambiaso. 3 bei gol. Vediamo un po' come va il secondo tempo. Immagino che Tudor farà un po' di cambi.
  21. Il punto è che i gironi hanno un criterio geografico e Torino sta in Piemonte. Non vedo quale sia lo scandalo se 3 squadre B su 3 giocano nel girone A. Le squadre delle città medio-grandi del nord giocano già quasi tutte in A o in B: quest'anno nel girone A le piazze importanti erano solo Padova, Vicenza, Trieste e Trento. Quindi di spazio per le seconde squadre nel girone A ce n'è quanto se ne vuole.
  22. Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.