Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ste71

  1. Certo che qua si parla proprio a vanvera, eh? Elkann non ha smantellato niente. La deindustrializzazione è iniziata negli anni '70 del Novecento. E visto e considerato che Stellantis è la prima holding italiana privata come numero di dipendenti (250.000 circa), sarei proprio curioso di sapere perché quando si tratta di parlare di deindustrializzazione - come se fosse iniziata oggi e non 50 anni fa - tirate sempre in ballo Fiat e mai gli altri gruppi industriali. E sempre a proposito di parlare a vanvera, visto che dovete proprio tirare in ballo la causa tra Margherita Agnelli e i suoi figli, non sarebbe meglio informarsi prima di mettersi a fare il tifo anche su chi dovrebbe vincere una causa?
  2. Ste71

    La mia forma di protesta

    Io non guardo più neanche le sintesi dei gol dal 20 gennaio 2023. Indovina cosa accadde quel giorno. E ovviamente non sono più abbonato alle pay sin da quando ordinarono di togliere la sconfitta a tavolino al Napoli e far rigiocare Juve-Napoli. Ma voi continuate pure a protestare contro la Juve.
  3. Ste71

    Palloni rossi

    Mi sembra giusto che con questo clima alterato dal riscaldamento globale si temano le forti nevicate: di qui la necessità di adottare un pallone arancione. D'altronde, mi sembra chiara la necessità commerciale: è evidente che grazie alla sua adozione da parte della Serie A, in Lapponia, in Nepal e nella Terra del Fuoco ci sarà la corsa all'acquisto di questi palloni.
  4. Ste71

    I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

    Massì, fustighiamoci così.
  5. Leggo che si va verso il fallimento e l'esclusione dal campionato in corso del Rimini. Questo vorrebbe dire che la classifica verrebbe riscritta togliendo i punti a tutte le squadre che li hanno fatti contro il Rimini - quindi -3 punti alla nostra NextGen, vero?
  6. Significa esattamente quello che dice. Le differenti leggi in vigore nei vari paesi del mondo impongono queste restrizioni.
  7. E questo cos'è, un comunicato stampa del suo procuratore? E che cavolo di record sarebbe questo, poi?
  8. Veramente è tutto il contrario di quello che dici. Non sei informato. E John è lì dove sta perché Gianni Agnelli decise che tra i suoi eredi diretti - tra i suoi nipoti - lui era quello più capace. Andrea Agnelli è figlio ed erede di Umberto Agnelli. John Elkann è nipote (figlio della figlia) ed erede di Gianni Agnelli. Ma certo. Uno che è stato pubblicamente insultato più volte dal presidente della UEFA senza che nessuno battesse ciglio.
  9. Tudor paga perché semplicemente non è all'altezza della situazione, e già al Mondiale si era visto che non lo era: non è un allenatore da club che partecipa a Mondiali e Champions. Stessa cosa per Pirlo e Motta.
  10. Quello scudetto non l'ha vinto Sarri: lo si è vinto nonostante Sarri. L'ha vinto Cristiano Ronaldo praticamente da solo.
  11. Non siamo noi che ci siamo ridimensionati. Ci hanno ridimensionato gli altri: il sistema calcio ha combattuto attivamente per danneggiarci in ogni modo possibile e continua a farlo attivamente con gli arbitraggi e con le procedure sul fair play della UEFA. Ricordatevelo sempre se siete davvero tifosi della Juve.
  12. Già. Peccato che a Sky per anni abbiano fatto campagne mediatiche in cui giornalisti e "opinionisti" tifavano per il nostro ridimensionamento per poi godere come ricci quando FIGC e UEFA ci bastonavano. Per non parlare del fatto che a noi Sky e Co. hanno sempre fatto le pulci mentre agli altri club si leggevano le veline e si mandavano gli ultrà a fare i servizi(etti). Dirvi Giuda è dirvi poco.
  13. Abbi finalmente rispetto per te stesso, e smettila una buona volta di fare questo tipo di interventi.
  14. Ma infatti il problema non sono i soldi. Sono gli allenatori sbagliati scelti in serie, i pacchi strapagati dalle fiorentine e atalante di turno e sono i giovani della U23 svenduti per prendere delle mezze seghe a casaccio in giro per l'Europa, e sono il fatto che le istituzioni calcistiche ci camminano sopra (grazie al cugino in disgrazia che non si sa per quale motivo assurdo qualcuno qui pensa possa tornare nei radar).
  15. Per quel che mi riguarda a distruggere la mia emozione non è stato Elkann, ma il simpatico duo Ceferino-Gravino.
  16. Ste71

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Come se noi contassimo qualcosa nelle decisioni che prendono. Da quand'è che alla Juve fanno qualcosa tenendo conto dei tifosi?
  17. E dove dovrebbe giocare, sentiamo, visto che ormai gli manca solo di andare in porta oppure nell'orto a tirare su le carote.
  18. Ste71

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    La provincializzazione è data dal fatto che loro prendono i fuoriclasse, noi quelli che possiamo (e questo succede per ragioni di bilancio). Detto questo, no, nessuno è contento di aver perso. Io no di certo.
  19. Ste71

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non c'è molto da dire. Abbiamo perso perché loro c'hanno Mbappè, Bellingham e Vinicius, noi Vlaovic, Openda e David: ad attaccanti invertiti finiva 4 a 0 per la Juve. Detto questo, ok mettere Conceiçao, ma non l'aver levato Thuram e Yldiz. Igor, ancora una volta non capisco i cambi che fai.
  20. Ste71

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Né John Elkann né Andrea Agnelli sono Gianni e Umberto Agnelli. E neppure Stellantis è la FIAT.
  21. Ste71

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Ma certo che questi anni non sono il 1986-1994. La differenza è che allora non c'erano ladri e truffatori che ci escludevano dalle coppe europee inventandosi persecuzioni farsa mentre altri club che faceveno quel caxxo che volevano coi bilanci o che avrebbero dovuto essere radiati perché non in regola con le iscrizioni o con proprietari ignoti con sede in paradisi fiscali vincevano scudetti. Allora non c'erano VARisti distratti che si scordavano avversari in gioco e neppure avversari che non si presentavano alla partita e che invece di prendere la sconfitta a tavolino ottenevano il rinvio della partita. E non c'erano neppure arbitraggi killer in serie. Ecco la differenza.
  22. Strana psicologia quella del "tifoso" che si immagina storie in cui si butta * sulla squadra per cui dice di fare il tifo. Un po' come quegli uomini che colgono sempre l'occasione per denigrare in pubblico la moglie o i figli.
  23. L'avete scritto anche l'anno scorso per l'Atalanta. Continuate così: - si vince 2-3 partite di fila, e arrivano quelli che bisogna andare in serie B altrimenti la seconda squadra non ha senso; - si perde 2-3 partite di fila, e arrivano quelli che Elkann ha mollato il progetto seconda squadra; - si va male per un po', e arrivano quelli che si va in serie D (prima era: ci cancellano la squadra); - convocano qualche giocatore in prima squadra, e arrivano quelli che cosa li convocano a fare se poi non giocano; - NON convocano giocatori in prima squadra, e arrivano quelli che nessuno è all'altezza della prima squadra, hanno abbandonato il progetto... eccetera eccetera. Così tutti gli anni.
  24. La "elkanese" ha speso eccome. Quel * a pedali che qualcuno qui dentro si ostina ancora a difendere scrivendo scempiaggini sul fatto che dovrebbe giocare in un'altra posizione di campo (io un'idea ce l'avrei: che ne dite di metterlo a far compagnia all'autista del pullman della squadra mentre i compagni giocano?) è stato pagato 60 milioni. L'ennesima fregatura da Firenze 38 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.