Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pariston

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pariston

  1. De Ketaleare pagato 35 perché il Leeds offriva 40, inoltre il Bruges non aveva bisogno di cedere. Comunque ormai i prezzi per i giovani giocatori offensivi sono assurdi, per dire l’Ajax chiede 100 milioni al Manchester United per Antony. Havertz, ruolo simile a cdk, il Chelsea l’ha pagato 100 milioni, Werner 60. Il mercato è drogato dalle inglesi, quindi tocca barcamenarsi e se su un giocatore si crede veramente vanno spesi più soldi di qualche anno fa.
  2. Sembra finalmente concluso il parto per De Ketelaere, speriamo si riveli utile già in questa stagione, viene considerato un grande talento, male che vada sarà un altro giovane da far crescere con un percorso tipo Leao e Tonali. Nessuno lo considera molto, ma da quel poco che sta facendo vedere nelle amichevoli Adli potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore, preso a soli 8 milioni.
  3. Pariston

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    La dirigenza Milan purtroppo è fin troppo soft, anche viste alcune delle porcate che abbiamo subìto quest'anno (es. Spezia), ma tranquillo che uno come Maldini sa bene qual è la rivalità coi nati dopo. Comunque il sentimento generale è che dopo un solo anno ne abbiamo già le p***e piene dell'Inda e dei suoi tifosi scollegati dalla realtà, sarebbe bello sbattergli in faccia lo scudo.
  4. Pariston

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Da milanista, ieri sera arbitraggio a senso unico, è assurdo che questi qua da inizio stagione siano immuni alle ammonizioni e abbiano ancora ZERO espulsioni, per di più quando hanno falegnami come Skriniar, Barella e co. Il primo rigore poi è palesemente cercato da Lautaro, che si aggancia al difensore e poi si tuffa. Io francamente mi metto l'anima in pace, lo scudetto contro sta mafia non ce lo faranno vincere, si vedrà di tutto nelle ultime due giornate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.