Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pariston

Utenti
  • Content count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Pariston

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Milan

Recent Profile Visitors

314 profile views
  1. L'Inda è un'ottima squadra al completo ma senza Barella e Sensi perde tantissimo, stasera non sembrava nemmeno lontana parente della squadra di settembre. Fino a quando avevano quei due in mezzo mascheravano bene i limiti, adesso si nota l'inadeguatezza degli esterni e, senza Sensi, la mancanza di giocatori tecnici e rapidi nel breve, rendendoli abbastanza monotematici, non a caso le occasioni migliori le hanno costruite pressando e inducendo all'errore la difesa romanista. Per me gli infortuni di Sanchez e dei due centrocampisti alla lunga si riveleranno decisivi, i punti che perderanno prima del loro rientro permetteranno alla Juventus di chiudere la pratica in anticipo invece che sudarsela fino a maggio.
  2. Quel Milan era alla frutta, imbottito di pensionati e retto solo da Ibra e Thiago, squadra molto più debole anche dell'Inter attuale secondo me. La Juventus aveva centrocampo e difesa super più Conte, rivedendo ora le rose i favoriti eravate voi. Parlando di oggi, la Juventus è nettamente più forte, panchina più lunga, abitudine a vincere. L'Inter deve andare sempre al 200% per tenere il passo di una Juventus al 50-60%, per far capire il gap, in più i testa a testa per lo scudetto non li perdete praticamente mai. Se tutto gira a favore dell'Inter (es. la Juventus si concentra sulla CL e continua a perdere punti, situazione infortuni ecc.) e non crollano fisicamente possono avere un 10% di possibilità al massimo, ad oggi lo vedo molto improbabile. Ci vorranno anni e investimenti mirati per provare a colmare il gap di rose tra le due squadre, oltretutto l'Inter da sempre rende solo con allenatori di ferro, non è detto che esauriti i due-tre anni di Conte restino pericolosi per voi.
  3. Vabbè, l'Italia attuale è la stessa cosa eh...negli ultimi 27 anni hanno vinto solo Juventus, Inter e Milan a parte gli exploit di Roma e Lazio nel 2000 e nel 2001. La Juventus stessa ha dovuto lottare solo in 2 scudetti su 7, il primo col Milan e questo col Napoli (che oltretutto è andato molto oltre i suoi limiti, non avendo assolutamente una squadra all'altezza della Juventus). La realtà è che l'unico campionato in cui ai blocchi di partenza ci sono costantemente più di due contender che possano giocarsela è la Premier, gli altri campionati sono già assegnati ad agosto (Juventus, Bayern, PSG e Real-Barça).
  4. Capisco quanto fosse incavolato e ancora in trance agonistica, ma le parole che ha usato sono ridicole, per di più uscendo da un giocatore di 40 anni. L'arbitro non avrebbe dovuto fischiare per "non rovinare un'impresa epica"? Non si può sentire una roba del genere...dì che secondo te il rigore non c'era, ma non tirare fuori sensibilità, cuori di immondizia e altre amenità varie.
  5. Secondo me è un 60-40 a favore vostro, l'ho già detto in precedenza che quest'anno vi gira tutto bene nei momenti decisivi e sarà così anche stavolta. Faranno più possesso palla, più gioco spettacolare magari ma questa Juventus (pur giocando in modo orribile) ha la capacità di purgarti in ogni momento con i suoi campioni. Il Real dietro non sarà attento e concentrato per 180 minuti, e avete ampiamente dimostrato con il Tottenham che vi bastano anche solo 20 minuti per passare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.