Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pariston

Utenti
  • Content count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Pariston

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Milan

Recent Profile Visitors

373 profile views
  1. Eriksen in Serie A è un top, pochi ca**i. Vedremo come si adatterà nel 3-5-2, ma l'Inter aggiunge tecnica, assist, tiro da fuori e visione di gioco ad un reparto che ne aveva disperatamente bisogno. Ovviamente non basta a colmare il gap con la Juventus, ma è un grosso upgrade.
  2. Quel Milan era alla frutta, imbottito di pensionati e retto solo da Ibra e Thiago, squadra molto più debole anche dell'Inter attuale secondo me. La Juventus aveva centrocampo e difesa super più Conte, rivedendo ora le rose i favoriti eravate voi. Parlando di oggi, la Juventus è nettamente più forte, panchina più lunga, abitudine a vincere. L'Inter deve andare sempre al 200% per tenere il passo di una Juventus al 50-60%, per far capire il gap, in più i testa a testa per lo scudetto non li perdete praticamente mai. Se tutto gira a favore dell'Inter (es. la Juventus si concentra sulla CL e continua a perdere punti, situazione infortuni ecc.) e non crollano fisicamente possono avere un 10% di possibilità al massimo, ad oggi lo vedo molto improbabile. Ci vorranno anni e investimenti mirati per provare a colmare il gap di rose tra le due squadre, oltretutto l'Inter da sempre rende solo con allenatori di ferro, non è detto che esauriti i due-tre anni di Conte restino pericolosi per voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.