Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tapix

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Tapix

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buona sera un saluto a tutti, io ho sottoscritto online la tessera del tifoso ho mandato in jpeg tutti i documenti ma al pagamento dove diceva carta di creito (visa ecc..) o paypal ho messo paypal ma ho inserito i dati di una postepay, ho avuto via mail dall'assistenza paypal una ricevuta dove dice che ho inviato il pagamento a juventus fc ma sulll'estratto della postepay non mi trovo l'adebito di 21,50, come faccio a capire se il tutto è andato a buon fine? ho il dubbio che avrei dovuto selezionare carta di credito e non paypal?? mi è arrivata anche una mail con scritto Grazie per aver acquistato la tua Tessera del Tifoso! dove c'era allegato anche il modulo da sottoscrivere ma come vi dicevo dell'addebito non c'è traccia e quindi ho paura che sia tutto bloccato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.