Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Numero contenuti

    3.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JJ_Evolution


  1. 1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

    Adani ha parlato


    “La Juventus è casa sua, ma ora deve vincere la Champions”

     

    Per il resto, andate su Tmw

     

    Ridicolo.

    Vabbè ma la sua imparzialità si è vista con Conte….dovrebbe evitare di buttarsi su questi discorsi dopo quanto accaduto in questi due anni,invece fa queste uscite…..quasi come se Allegri il prossimo anno dovesse vincere la Champions per forza ereditando una Juve che è uscita per due volte di fila agli ottavi e che è arrivata quarta in campionato,poi sono sicuro che nella testa di Allegri e della Juve c’è quella di provare a vincere da subito anche in europa ma è un progetto di lunga durata dove bisognerà anche ricostruire,quindi i discorsi di Adani sono da rosicone e devo constatare che non si smentisce.


  2. 26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

    E allora succederà anche con Pirlo, i concetti sono identici .ghgh

     

    Sarri ha sbagliato una gara su 8 in Europa. Fattene uan ragione sefz

    Non mi pare che i concetti siano identici,Sarri alla domanda “si vedrà la difesa a 3?”lui rispose con un secco “Mai”,un bravo allenatore deve giocare secondo quelle che sono le caratteristiche della squadra,Sarri è arrivato a Febbraio dopo la partita con il Lione alla conclusione che non riusciva a trasmettere i suoi concetti alla squadra,sue testuali parole,ecco un allenatore elastico capisce quali sono le potenzialità della squadra e cerca di portare a casa i risultati secondo quelle,Allegri non è mai stato un catenacciaro si è sempre adattato alla caratteristiche della squadra mutando il gioco in base ai calciatori.

    • Grazie 1

  3. 6 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

    Adani rincara la dose mistificando ulteriormente la realtà e non chiedendo neanche scusa per la figuraccia rimediata e la mancanza di rispetto ad Allegri.

     

    Tutto sommato è semplicemente un troll, la cosa triste è che sia un network come Sky a propinare questa roba, facendosi pagare fior di quattrini. Te li aspetti da Mediaset profili "alla sgarbi" di questo tipo...

    Appunto il primo a offendere è stato lui dicendo “non dici cose sensate e pensate”,dopo è sbottato Allegri dato che tra l’altro Adani gli butta fango da settimane,anche oggi ha continuato a dire quello che doveva fare con l’ajax,questo perché si era legato al dito la discussione di un anno fa e voleva vendetta,è un fomentato fuori di testa in tanti anni di Pay tv non ho mai sentito dire da un opinionista  le parolacce che ha inanellato in serie qualche settimana fa in diretta,per non parlare delle sue telecronache che scadano nel ridicolo,risatine fuori luogo,madre de dios,garra charrua,è diventato la Barbara d’urso del calcio,schiavo del suo personaggio urtante.

    • Mi Piace 1

  4. 1 ora fa, Hoolk ha scritto:

    questa è una convizione vostra non suffraga da nulla

    nelle jvuentus piu forti di sempre

    tutto il nostro centrocampo avrebbe fatto panchina.

     

    E' questo è il punto,se per la maggior parte della stagione hai sempre out Can e Khedira e il tuo centrocampo tipo diventa Bentacur-Pjanic-Matuidi difficilmente puoi costruirci sopra una manovra fluida.

    Non per nulla la Juve ha preso Ramsey e cerca ancora di prendere Pogba.


  5. Dispiace vederlo lasciare il calcio e la Juventus da giocatore,il rammarico più grande rimane quello di non averlo visto vincere la Champions perchè se la meritava,un giocatore di quella caratura che potremmo definire il "messi"dei portieri stona un po vederlo senza quella coppa,anche perchè nella sua carriera ha vinto tutto campionato,coppa italia,europa league,mondiale e li mancava solo quel trofeo,questo però non toglie la grandezza di questo giocatore che oltre che un patrimonio della Juve è stato un patrimonio del calcio,forse non vederemo più un calciatore così,un campione a 360° dentro e fuori dal campo in un calcio di prime donne che si sentono già arrivati dopo 4-5 partite fatte bene,mancherai Gigi e buona fortuna per qualsiasi strada prenderai per il tuo futuro.

    • Mi Piace 3

  6. Il 20/2/2018 Alle 09:10, buran ha scritto:

    Stucchevoli. Sempre il solito discorso.

    3 scudetti 2 finali.

    La finale non conta spiegarglielo.

    Intanto sei stato due volte tra le migliori d'europa o del mondo visto che in europa ci sono i club più forti,tra l'altro il primo anno eravamo un outsider, nessuno pretendeva e nemmeno sperava che ci arrivassimo,poi contano i trofei non c'è alcun dubbio ma hai incontrato Real e Barca che stanno segnando un epoca con due mostri sacri come Messi e Ronaldo,l'avessimo fatta ai tempi di quella dell'inter dove di corazzate ce ne era si e no una che era il Barca e se eliminavi quella ti spianavi la strada verso il titolo,sarebbe potuta andare diversamente,mentre adesso se elimini il Real ti trovi il Barca in finale,se elimini il Barca ti trovi il Real in finale,batterle entrambe è un impresa veramente dura.


  7. Comunque uno che è titolare in una squadra che vince 6 scudetti di fila e fa due finali di champions in tre anni che va a 30 anni in una squadra che è stata 10 spanne sotto la Juve è veramente inusuale,per altro il Milan non farà neanche la champions e riparte praticamente da 0,ma ve li vedete i vari Ramos,Pique,Hummel ecc....fare delle scelte del genere??rischia di dire addio definitivamente alla possibilità di vincere la Champions.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.