Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apollo Crack

Utenti
  • Numero contenuti

    3.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Apollo Crack


  1. 3 minuti fa, tacconi ha scritto:

    Ma piu di un anno cosa? Paredes che era il perno del gioco a Firenze è arrivato ...mercoledi. Di Maria si allena da un mese, Milik due settimane...Kostic tre, ma quale più di un anno, ma per favore. Hanno cambiato 6 giocatori .....ma quale più di un anno......

    L'innominabile è qui da più di un anno a ciucciarsi uno stipendio mostruoso senza fare nulla, solo danni.

     


  2. 59 minuti fa, tacconi ha scritto:

    Ciao Mister. Di solito condivido il 100% dei tuoi pensieri, ma questa volta credo che tu esprima molte considerazioni personali che possono essere vere o meno. Fino a ieri non avevo visto la partita e quindi non avevo un idea ben precisa. Ieri ho rivisto tutto il primo tempo e ho visto una squadra con problemi dovuto al fatto che abbiamo preso una squadra "rognosa" che era caricata a palla contro una squadra che sta cercando di organizzarsi e che aveva la sua fonte di gioco con 1 allenamento insieme agli altri. Le critiche ci stanno tutte, ma dobbiamo forse prendere in considerazione che questi giocano insieme da 3 giorni. Paredes secondo me non aveva le spaziature corrette col resto della squadra e i problemi si sono visti in uscita. Metti pure che quando la palla usciva, le scelte di McKennie e Cuadrado (e pure Di Maria) sono state quanto meno discutibili. Pure con questi problemi, potevamo fare il 2 a 0 e li la partita sarebbe andata su altri binari. Insomma credo che con tutti i problemi che si hanno stanno cercando di metterci dei rimedi e migliorare. Hanno cambiato gente nello staff che è deputata a migliorare le ripartenza dal basso....mi meraviglio che uno preparato come te non dica chiaramente che Allegri mica allena ogni singola fase. Per lo piu il suo lavoro è di assemblare e supervisionare il lavoro di diversi professionisti. CI vorra magari un po di tempo per far passare certi concetti anche ai nuovi, ma ripeto la squadra lavora insieme da 3 giorni, e certe pedine fondamentali sono arrivate ieri. Magari diamogli un po di tempo per capire dove sono arrivati.

    Più di un anno


  3. 2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    beh oddio, se per "creare valore" si intendeva far aumentare il valore dei nostri migliori giocatori in fase di mercato così da plusvalenzarci e sostituirli male, fa bene Allegri a depotenziarli tutti così non li vendiamo uhuh 

    Punto di vista interessante, non ci avevo pensato.

    Che menti diaboliche 😝


  4. 29 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Questo è de ligt

    Preso per creare valore, ha fallito e va cacciato a calci. Punto.

    Ogni giorno che passa ci affossa sempre un po' di più.

    Ma la cosa inconcepibile è questa società di peracottari che per non tirare fuori i soldi dell'esonero preferisce guardare il titanic che va a fondo.

     


  5. 2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

    devono portarsi a casa la pagnotta...è il loro lavoro...non penso vogliano essere esclusi dalle aree private e dalle conferenze stampa future.

     

    l'unico a dir le cose in faccia ad Allegri è stato Adani e in parte Sacchi e abbiamo visto come scleri e vada fuori di testa il grande comunicatore quando lo si punge sul vivo invece di lisciargli il pelo....poi se invece di analizzare il concetto ci si basa sul fatto che uno sia interista e l'altro milanista per fare guerra è un altro discorso.

     

    È un passivo aggressivo

     


  6. 9 minuti fa, JuAnd ha scritto:

    Salvo solo Paredes, Perin, Bremer, Danilo e Milik.

    Il resto uno scempio. Menomale che Paredes è l'unico che gioca la palla di prima e recupera palloni, e ha un'ottima visione di gioco e mi ha fatto una grande impressione avendo solo 1 allenamento, ma questo la dice lunga sugli altri a centrocampo. Locatelli e McKennie imbarazzanti, il secondo poi si è divorato un gol che nemmeno bernardeschi, buttandola in mezzo per l'assonnato Locatelli e per il non certo sveglio Kostic. Dall'angolo successivo è nato il gol, non si capisce che cavolo ci facevano tutti i nostri difensori in area, sono tornati solo cuadrado e il solito Paredes. Allucinante.

    Ancora più allucinante vedere 90 minuti locatelli e mckennie in campo. Di Maria qualche ottimo spunto, peccato che è ancora condizionato dall'infortunio. 

    Fagioli è entrato e come se non fosse entrato, spaesato, disorientato (Zakaria oggi avrebbe giocato sicuramente, e anche meglio). Kostic a parte l'assist è quello che ho sempre visto, poco incisivo e poco determinante (giocatore che non me lo faccio piacere, dato che non ha lo spunto e la fantasia e la cattiveria sotto porta che ci occorrebbe là davanti, il suo ruolo non è esterno d'attacco in un 433 e lo ribadisco, va benissimo laterale di centrocampo ma non di più,  chiesa tutto un altro pianeta).

    Milik un'ottima sorpresa perché con la sua umiltà ha fatto molto bene, poi è calato alla distanza. Vlahovic personalmente lo avrei assolutamente fatto entrare e non capisco questo riposo forzato. Probabilmente allegri oltre a farlo riposare ha pensato anche che non avrebbe reso troppo a causa di un innervosimento eccessivo per il fattore campo (ma non lo accetto, doveva giocare). 

    Lol


  7. 1 ora fa, grifis78 ha scritto:

    Scusate se il mio è solo uno sfogo e non un commento: in 40 anni di tifo incondizionato, mai Juve ho visto più brutta. Senza timore di essere smentito.

    Vero.

    Anche ai tempi del trap, per dire, capitavano le partite brutte e sporche.

    Quando si andava su certi campi tipo Avellino era tanto se tornavi senza morti o feriti. Ma erano sempre alternate da grandi prestazioni, anche nelle stagioni meno brillanti.

     

    Invece da quando è tornato l'innominabile è un susseguirsi di prestazioni da vomito senza soluzione di continuità, una situazione simile non ha paragoni con nessuna juve del passato.

     

    • Mi Piace 1

  8. 31 minuti fa, SGUB ha scritto:

     ha in mano una rosa da lotta scudetto abbastanza isi ma non arriverà nei primi 4

     

    è tutto piu complicato

    anche per via delle romane belle arzille, l'atalanta che non farà come l'altranno e il napoli sempre li. non contando le milanesi che le calcolo nei primi 2 posti.

     

    questo capita quando sei appassionato di cavalli e ti richiamano ad allenare un top club calcistico ma di calcio non c'hai mai capito nulla

     

    Se poi consideri che anche quello che lo ha richiamato è uno che di calcio non ci capisce un'acca, il cocktail marrone è servito

     


  9. Sono molto fiducioso per il campionato.

    Abbiamo i BIG FIVE, gente di gran qualità come vlahovic, pogba, di maria, chiesa, bremer.

    E oltre a questi possiamo contare su ottimi giocatori come locatelli, kostic, cuadrado, bonucci, milik ecc.

    Senza contare i giovani interessanti e il probabile arrivo di Paredes.

    A livello di rosa siamo in pole position per una competizione lunga come il campionato.


  10. 2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

    I ragazzi sono tutti da applaudire, almeno oggi, di irritante c'è qualche commento di troppo, e anche proprio inutile, mi preoccupa solo l'inconsistenza di Kostic ma forse ancora è troppo presto per criticarlo visti i pochi allenamenti fatti coi nuovi compagni

    Gli allenamenti, da noi, hanno l'effetto di peggiorare i giocatori.

    Era una battuta.

    Anzi, no.


  11. Adesso, Fox Vega ha scritto:

    questo è da sottolineare.

    Se arriva anche Paredes in pratica ha avuto tutta la squadra rifatta su sue indicazioni da luglio 2021 in poi.

    E la qualità dei giocatori è a mio parere solo leggermente inferiore al roster dell'inter.

    Pare che l'arrivo di paredes lo danno per fatto, vediamo


  12. Oggi ha fatto meno quarzate del solito e la partita è stata discreta per un tempo.

    Niente di cui esaltarsi.

    La rosa per vincere lo scudetto c'è, senza alcun dubbio, il problema è lui che di partite senza quarzate da qui alla fine ce ne farà vedere pochissime.

     

    • Mi Piace 1

  13. 5 minuti fa, entanglement ha scritto:

    Mi sembra di notare che gli "anti-allegri" stasera non potendo dire che abbiamo giocato male hanno spostato il tiro sul fatto che non riusciamo a chiudere le partite. Bene bene, piano piano salirete anche voi sul carro dei vincitori 😁

    Occhio a non finire un'altra volta nel fosso con quel carro

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.