Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apollo Crack

Utenti
  • Numero contenuti

    3.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Apollo Crack

  1. Apollo Crack

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    L'innominabile è qui da più di un anno a ciucciarsi uno stipendio mostruoso senza fare nulla, solo danni.
  2. Apollo Crack

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Più di un anno
  3. Preso per creare valore, ha fallito e va cacciato a calci. Punto. Ogni giorno che passa ci affossa sempre un po' di più. Ma la cosa inconcepibile è questa società di peracottari che per non tirare fuori i soldi dell'esonero preferisce guardare il titanic che va a fondo.
  4. Deve essere cacciato, e i soldi della liquidazione li deve tirare fuori agnelli dal suo patrimonio personale. Lui ha fatto il danno, lui paga. I soldi non gli mancano di certo.
  5. Apollo Crack

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gia passata, io sono oltre ormai, sono nella fase dell'indifferenza.
  6. Apollo Crack

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Un'altro carro? Ma veramente? Intanto quello che girava l'anno scorso si è sfracellato contro un muro.
  7. Apollo Crack

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vero. Anche ai tempi del trap, per dire, capitavano le partite brutte e sporche. Quando si andava su certi campi tipo Avellino era tanto se tornavi senza morti o feriti. Ma erano sempre alternate da grandi prestazioni, anche nelle stagioni meno brillanti. Invece da quando è tornato l'innominabile è un susseguirsi di prestazioni da vomito senza soluzione di continuità, una situazione simile non ha paragoni con nessuna juve del passato.
  8. Se poi consideri che anche quello che lo ha richiamato è uno che di calcio non ci capisce un'acca, il cocktail marrone è servito
  9. L'innominabile è il più grande bluff nella storia del calcio italiano. L'allenatore-ronzino c'è l'abbiamo noi e guai a chi ce lo tocca.
  10. Apollo Crack

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Punto guadagnato, melanzane che strameritavano di vincere. L'innominabile ormai non fa più notizia, è questa roba qui, nulla mischiato con niente. Come diceva il berlusca, questo di calcio capisce un c@zzo
  11. Apollo Crack

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Siamo tutti allegri e contenti. Una sofferenza indicibile contro una squadra che fattura meno di un decimo. Bravo bravo bravo
  12. Apollo Crack

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Quando sei abituato a zuppa di lucertole e pipistrelli, anche un brodino fatto col dado sembra un piatto gourmet. La partita di ieri nel primo tempo è stata decente, nulla più. Non mi esalterei.
  13. Apollo Crack

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Appunto Bisogna sperare che faccia meno danni possibili. Lui + suo staff che ne sta falcidiando parecchi
  14. Apollo Crack

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Sono molto fiducioso per il campionato. Abbiamo i BIG FIVE, gente di gran qualità come vlahovic, pogba, di maria, chiesa, bremer. E oltre a questi possiamo contare su ottimi giocatori come locatelli, kostic, cuadrado, bonucci, milik ecc. Senza contare i giovani interessanti e il probabile arrivo di Paredes. A livello di rosa siamo in pole position per una competizione lunga come il campionato.
  15. Oggi ha fatto meno quarzate del solito e la partita è stata discreta per un tempo. Niente di cui esaltarsi. La rosa per vincere lo scudetto c'è, senza alcun dubbio, il problema è lui che di partite senza quarzate da qui alla fine ce ne farà vedere pochissime.
  16. Apollo Crack

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Occhio a non finire un'altra volta nel fosso con quel carro
  17. Apollo Crack

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Rosa abbondantemente competitiva per vincere il campionato. Quanti danni farà il manico non è dato saperlo oggi, ma si può immaginare che farà disastri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.