Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apollo Crack

Utenti
  • Content count

    1,160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

435 Buona

About Apollo Crack

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/20/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,102 profile views
  1. Apollo Crack

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Quelli che fanno i malmostosi per il "bel giuoco" sono tenerissimi. Con quello a cui siamo stati abituati negli ultimi due anni stasera è da segoni a dieci mani.
  2. Apollo Crack

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Due fenomeni, de Ligt e Ronaldo Dybala un po' abulico ma tutto sommato positivo Pjanic è già da un po' che gioca male, ma stasera veramente pessimo. Meno male che la squalifica di bentancur è finita.
  3. Gli ha dato la responsabilità per aver fatto saltare lo scambio Spina-Politano. Ha detto che c'è stato un corto circuito tra Marotta e Ausilio
  4. Ragazzi è finita con un centrocampo fatto da Modric, Rakitic, Vidal e Eriksen questi sono destinati a dominare in Europa per anni
  5. Apollo Crack

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    Ma infatti, gli sceicchi sono veramente stolti. Potrebbero sostituire Guardiola con Allegri, che è pure libero. Finalmente vedrebbero De Bruyne esprimersi come il miglior Saponara.
  6. Bisogna vedere il contesto. Per i cartonati 18 milioni sono un discreto bagno di sangue, hanno la rosa strapiena di giocatori che devono ancora pagare e hanno a bilancio mi pare circa 700 mil di debiti. Stanno facendo un disperato all-in perchè per qualche strano motivo pensano di avere chances di vincere questo campionato, ma è più facile che finiranno terzi dietro anche alla Lazio.
  7. Ogni giorno cartoonia ci regala uno spettacolo, sempre nuovo e diverso. Ma come fanno?
  8. Morti di fame con le pezze al c*lo gli indaisti
  9. Apollo Crack

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Bentancur fino all'anno scorso non mi pareva nè carne nè pesce, quest'anno sta tirando fuori prestazioni sempre più convincenti. Ha solo 22 anni, sembra destinato a diventare un top tra i centrocampisti dei prossimi anni. Ieri sera ha anche preso il palo con un gran tiro da fuori, se migliora anche in questo fondamentale è completo.
  10. Apollo Crack

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Ramsey Bentancur Rabiot Sarà il centrocampo che useremo a Istanbul
  11. Vero, Desailly Però aveva caratteristiche totalmente diverse, fu messo davanti alla difesa come frangiflutti (e con ottimi risultati).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.