Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apollo Crack

Utenti
  • Content count

    310
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About Apollo Crack

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/20/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

573 profile views
  1. Riflettendo un po' a mente fredda ho capito che questa situazione è win win. Se lo cacciano (e per me non succede) potrò sperare che si ritorni ad assomigliare, dopo tanto tempo, ad una squadra di calcio. Se rimane invece non scucirò più un centesimo, e a sorridere sarà il mio portafogli.
  2. Apollo Crack

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Per i concetti del livornese possesso palla e palleggio è quella m* di giropalla lentissimo e inutile che facciamo sempre nella nostra metà campo. Ieri sera i lancieri il palleggio lo hanno fatto nella nostra area. Stessa parola ma interpretazioni opposte.
  3. Io amo la maglia. Gli uomini che la rappresentano possono essere amati, esaltati o criticati e detestati. Vale per i giocatori Vale per gli allenatori E dopo le parole di ieri sera vale anche per Agnelli
  4. Stavo parlando con un utente riguardo alle dichiarazioni di Ronaldo. Detto questo, esibire con orgoglio due finali perse con 7 gol sul groppone è come voler esibire delle patacche come fossero medaglie.
  5. Vero. E d'altro canto diminuirebbe anche l'appeal per far arrivare giocatori forti. Ramsey secondo me si è già pentito.
  6. Apollo Crack

    Onore all'Ajax

    Complimenti meritatissimi ai lancieri, nei 180 minuti ci hanno fatto a pezzi. Ah, aggiungo che il loro circo è bellissimo.
  7. Apollo Crack

    Questa rosa, parliamone

    Il quarto mistero di Fatima
  8. Apollo Crack

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Quoto tutto. Aggiungo che, come in tutte le aziende, c'è una linea di comando. Il preparatore dipende dall'allenatore, non fa le cose ad minchiam come gli pare. Motivo in più, che va ad aggiungersi alla lista già lunghissima, per cacciare il livornese.
  9. Scusate ma quelli che la settimana scorsa venivano qui a dire che l'Ajax gioca male? Che avere il dominio del campo non serve a niente? Spariti tutti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.