Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconerosempre

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bianconerosempre

  1. e poi si lamentavano di Baldas... ma per chi lavora il sosia di Carlo Conti? e' ridicolo quasi quanto il suo colore ed i suoi capelli mi piacerebbe sapere che voto ha dato agli arbitri dei regaloni ai prescritti...
  2. Mai dire gatto se non ce l'hai nel Sacco... Questo dimostra la bontà del lavoro di Conte, visto che anche la società era consapevole delle carenze della rosa. Tanto di cappello a lui ed ai ragazzi.
  3. fantastica idea! speriamo di riempirlo presto di foto!
  4. dimentichi di dire che Bigon ha affermato l'impraticabilita' del campo... quando mai un ds si permette di affermare cio', in assenza di un arbitro?
  5. anche quelli bannati dal forum? sarebbe divertente aprire un topic senza censure... :d
  6. ecco che pesa di piu' Sky e il suo palinsesto... adesso speriamo nei diffidati e su non avere infortunati dalle nazionali
  7. caro Pavel, un conto e' lasciare da campione ancora in grado di dare molto, come hai fatto tu, un altro e' quello di essere ormai destinato a non essere piu' quello che si era... anche tu potevi benissimo fare un altro anno, ma sappiamo come e' andata... ADP ormai e' giusto che si prenda il minutaggio che Conte reputa, e che se ne vada da Campione... la Juve non vive per i campioni, ma sono i campioni che vivono per la Juve!
  8. grazie Paolo per il video. il volto del bambino a 6.06, la sua bocca aperta di stupore, mi ha commosso. una gioia immensa vedere la nostra casa, piena di speranza per il futuro. adesso conosceremo anche noi l'orgoglio di andare a vedere la NOSTRA amata nel NOSTRO stadio. non invidieremo piu' MU, Barca, Real, Bayern... da adesso noi avremo la nostra casa. 365 giorni all'anno. siamo fieri di chi ha permesso tutto cio', la triade che tanto e' stata infangata, e il nostro presidente AA. solo lui, in memoria dell'Avvocato e di Umberto, poteva tagliare quel nastro.
  9. finalmente hai dato voce a noi tifosi rancorosi di serie C. grazie e insieme fino alla fine! ps. non fermarti ai 2 scudi, voglio anche gli onesti in B!
  10. scusate ma se arriviamo all'Uefa, li' ci troviamo Lichel Le Roi... come godo!
  11. sorry, hanno pubblicato anche il mio :-)
  12. oggi ho sentito un fremito a sentire il Presidente dire quello che tutti conosciamo. finalmente si rialza la testa e si attacca. questo e' lo stile Juventus. grazie Presidente per avere dato voce a noi tifosi. fino alla fine! 29!
  13. moggi somma di art.1, faccheeti art.6. noi ladri, loro onesti. il palmares non si prescrive. fatevi processare!!!

  14. che godimento chiudere le bocche agli sfinteristi!!!!! grande avvocato!!!!!!! comunque la risposta a ravezzani e' semplice, se moggi non ha fatto niente, allora gli scudi tornano da mamma juve, indipendentemente da cosa ha fatto il santo!!! che poi la motivazione per cui hanno dato lo scudetto di cartone agli onesti, cioe' per etica e onesta', solo per quello dovrebbero toglierlo immediatamente. con sommo gaudio della carta igienica rosa che ci ha fatto dvd e cofanetti... essu' dai e' cosi' semplice che solo gli onesti non la capiscono...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.