Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stek23

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stek23


  1. 4 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

    Weah Milik e si va in finale di Coppa Italia.

    Weah che non giocherebbe nemmeno titolare a Lecce e Milik che per le sue condizioni fisiche non ottimali farebbe panchina a Lucca.

    L'abbiamo vinta nell'unico modo possibile proprio quando è uscito Anderson il mister l'ha rischiata nel vero senso della parola giocando a 3 davanti.

    Loro con più qualità in mezzo al campo con Luis Alberto dobbiamo solo ringraziare che Anderson non era al meglio perché se aspettiamo qualcosa da Locatelli o da Alcarez montato ad arte dai mass media si fa notte.

    Siamo ridotti con Mckennie titolare con Allegri che lo minaccia di uscire per far entrare Miretti che ad oggi faticherebbe a essere titolare nel Como calcio.

    Comunque buonanotte vi siete ubriacati ieri sera per aver festeggiato il ventesimo e speravate stanotte di scrivere "ve l'avevo detto" ma non è successo e avete il fegato bruciato per questa finale con questa squadra di PARI LIVELLO TECNICO della Fiorentina.

    Paghiamo ancora la gestione sportiva della vecchia società ma il 'tifoso' medio è così bruciato da pensare che siamo ai tempi di Dani Alves e Pirlo.

    Forse hanno iniziato lì a seguire la Juventus e ora pensano che togliendo il mister si risolve tutto.

    Abbiamo visto cosa è successo con Pirlo e Sarri.

    "Si ma Pirlo ha vinto la Coppa Italia"

    "Si ma Sarri ha vinto lo scudetto"

    Lo vinceva anche Allegri e ci andava anche in finale di Champions alla facciaccia vostra che rosicavate e se vale il discorso per Pirlo ora dovete avere il fegato amaro perché la Juventus è in finale di Coppa Italia e questo non vi fa dormire la notte perché non sapete più cosa inventarvi.

    Stai vaneggiando


  2. 2 minuti fa, leggo92 ha scritto:

    Ma se uno è un trequartista ambidestro che gioca corto e ha molta tecnica, l'altro è un ala che che gioca molto sulla velocità, le folate ed ha dribbling sul lungo...

     

    E' come se , senza fare confronti, i galacticos tenessero in panca uno tra bellingham e vinicius perchè sennò si pestano i piedi ahah 

     

     

    Questa è la triste realtà! 

    Idem perchè cambia vlahovic 

    Infatti dopo i due cambi sistematici in attacco la squadra si chiude per difendersi. Nonostante stia perdendo 1 a 0 o pareggiando. Evidentemente nella testa dei giocatori è stato inculcato che non si possono più vincere le partite!

    Poi non si trovano mai tra di loro quando sono nella metà campo avversaria, è tutto così avvilente purtroppo.


  3. Comunque stasera partita stranissima, nel primo tempo si è giocato solo sulla sinistra. Weah che partiva da destra per andare a pestarsi i piedi a sinistra con Cambiaso s Chiesa. Allegri che ha fatto dei cambi inverosimili togliendo due ali e mettendo un ragazzo di 1.98 cm dentro... Davvero manco a farlo apposta!


  4. 1 ora fa, Malaman ha scritto:

    Fa cose "normali" che in questo team sembrano mirabilie,ciò dovrebbe essere oggetto di un'attenta riflessione 

    Non sono d'accordo, non sono cose da tutti saltare l'avversario sul primo controllo, orientarsi dove si vuole col primo tocco palla e scaricare di prima per liberare il pressing. L'ho visto fare solo a di Maria quando è entrato in partita. Le cose normali le ha fatte rabiot.

    • Mi Piace 1

  5. 2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

    Su Milik faccio mea culpa. Ho sempre sostenuto che non vede la porta. Stasera ha fatto un bel gol, bravo !  e poi che assist Miretti !!

    Se milik per te è uno che non vedeva la porta, allora segui un altro sport perché il calcio non fa per te 🤙


  6. Credo che siamo, o almeno io, arrivati all'autolesionismo. Per noi che guardiamo le partite, per i calciatori che vengono sminuiti in un sistema di calcio che non esiste. Quello che ha più palle per adesso e che si lamenta spesso in campo è vlahovic, che per l'atteggiamento sembra il ronaldo che giocava con noi. Il resto, veramente, è un gruppo  di modesti giocatori a cui l'allenatore non da input di nessun tipo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.