Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raffa23

Utenti
  • Content count

    5,144
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Raffa23

  1. Pietà... State malissimo
  2. Lo so che avrete tutti da ridire, ma in un covo di fighette milionarie a mio avviso un benzinaio dalla mano ruvida sarebbe servito. Lo so che avrete tutti da ridire, ma in un covo di fighette milionarie a mio avviso un benzinaio dalla mano ruvida sarebbe servito.
  3. Ne avrà tutto questo bisogno? Si ritira con una coppa UEFA ed esonero e scudetto ed esonero. Se si ritira e si gode la vacanza non sbaglia mica... Ha fatto più del 99% degli allenatori del globo. Quando era 'ncopp ao Vesuvio invece era nel 99%... Acquisirà il 10% della IP con i soldi che gli darà Andreino aggratise...bella la vita per alcuni.
  4. Tu sottovaluti i ricchi... Vogliono sempre più soldi e spendere sempre meno.
  5. Esatto, la Juve è un asset consuma soldi, quindi va ridimensionata...
  6. Una proprietà che investa con l'intento di vincere. Elkann sul comodino ha calato un trittico che mai nella storia: Cessione fiat Fallimento e svalutazione totale Ferrari. Distruzione juventus. Questo tris in soli due anni di assenza di Marchionne credo non abbia precendenti. Chapeau!
  7. La verità? Il ragionamento che fanno è pragmatico.: no rischio tutto su un unico investimento, ma diversifico. Noi abbiamo ipotecato il futuro a caso. Ed infatti Pirlo è la conseguenza a caso, dell', esonero a caso di Sarri, preso a caso per sostituire l'esonerato a caso allegri. A causa del caso Ronaldo poi abbiamo demolito la rosa in ogni singolo soggetto o possibilità pur di guadagnare qualche soldo. Una cosa mai successa alla Juventus. Complimenti ad Elkan che sul comodino avrà un trittico di trionfi unico: Cessione fiat Demolizione Ferrari Distruzione Juventus Capolavori inarrivabili per le gestioni precedenti...
  8. I senatori sono il male assoluto. Ci sono già i dirigenti ed avanzano. Quando uno assurge allo status senatore deve essere liquidato senza pietà. Non esistono "primus Inter pares". Esistono dipendenti e datori di lavoro con le figure intermedie. Il senatore non esiste se non da noi ed in Spagna o in club senza storia. Si fa quel che ti si dice. Mandare via Sarri e non la cricca è segno proprio della debolezza della società.
  9. La differenza maggiore è che il Bayern compra quel che serve perché hai soldi. I presto sono chiacchiere. Inoltre in gemrania nessuno gli fa la guerra per ogni motivo assurdo ed anzi gli vendono giocatori anche a prezzi di favore. Quando arrivi a fine corsa non guardano i nfaccia e salutano. Noi siamo con Gigi a 42 anni che poi farà i kdirigente e via dicendo...ma dove vuoi andare con questa mentalità. Inotre, spendono i soldi solo con la testa e non con la pancia. Lo stadio è il doppio del nostro con tutto quel che ne consegue. CR7 a loro non serve se hanno 15/16 giocatori veramente forti. Cotechino da loro entra e fa due gol piegando i padroni in 3 minuti...ahahahahah bellissimo. Fa noi entra Olivieri🤦
  10. Ma che discorso fai? Il tuo modo di ragionare è provinciale. La gente discute in inglese e frequenta forum di tutto il mondo per trovare quello che serve o interessa. Quando chiederai a qualcuno una qualsiasi informazione ti meriteresti rispondessero: non posso altrimenti ti darei dimostrazione della mia coltitudine😁😁. Le lingue si imparano non per ostentare al bar con gli amici, ma per accorciare le distanze, per conoscere altri luoghi e culture, per piacere e per fare contento il mio prof di inglese che diceva che la lingua la si impara al pub od a letto con una bella ragazza...sant'uomo!
  11. Vero. Acciuga però era sopravvissuto al tritacarne Milan. Ma alla fine poco importa. Pirlo deve imparsrare a nuotare molto velocemente o affogherà subito. Auguri mister!
  12. Gli esperti alla adani sono sempre esistiti. Solo che i professionisti prima li relegavano ai posti da trafiletto nelle ultime pagine a scrivere di bocce. Io ho disdetto Sky anche per questi cialtroni, lui condo'm, quell'altro sbucciantini...tutta gente che parla DOPO e crea la prosopopea. Io non so che succedera' con Pirlo ma ho una mia idea precisa che cozza con i sogni e speranze dei più. Vorrei dare le colpe a Sarri, ma non riesco oltre le sue. Vorrei dire che questa rosa è buona, ma se allegri ne voleva metà via e Sarri non ci ha cavato una rapa, Pirlo potrà trasformare Matuidi in jugovic, Danilo in Cafu e con l'imposizione delle mani guarire tutti i lungodegenti in rosa?
  13. Aggiungerei sempre l'occhio di riguardo verso le italiane. Comunque abbiamo visto cose indecenti passate in cavalleria. Agnelli fa parte dell'entertainment con la sua squadra ed a quei pagliacci della UEFA due parole pesanti le doveva spendere. Altrimenti prossimo anno conviene non scendere proprio in campo
  14. Per vincere la Champions Ronaldo doveva essere la ciliegina sulla torta. Da noi lui fa la torta...il resto sono bicchieri di plastica, piatti di plastica e posate di plastica.
  15. Magari qualcuno pensa che sia colpa dei predecessori di pirlo se mezzi sono rotti e mezzi over 34... Mi auguro tanto di sbagliarmi, ma proprio tanto.
  16. Ma che vuol dire? È troppo bello dire il paragone non sussiste... È ovvio che sia una iperbole. Mettiamola così: al migliore degli operai lasci in mano l'azienda, così magari rispondi nel merito se ne avrai voglia. Tutto può essere, anche che faccia meglio di tutti i precendenti allenatori della storia della Juve, ma realisticamente le probabilità che fallisca sono maggiori di quelle che faccia un capolavoro. E non perché io sono pessimista ma perché il paragone tra il Madrid con Zidane e la Juve con Pirlo per me non lo puoi fare. Non è onesto per pirlo verso il quale ho una ammirazione totale.
  17. Non ti dovrei neanche rispondere, ma semplicemente proprio per aver rispetto delle parti e ruoli di tutti, se uno ci mette una vita ad imparare un mestiere e continuare a migliorarsi per restare al top non vedo perché debba arrivare il signor Pirlo il più grande regista della storia del nostro calcio, ma he fino a ieri faceva un mestiere diverso. È lecito dire questo? O solo perché tu pensi che sia la scelta migliore si debba tutti essere d'accordo con te? Pirlo è un azzardo per la società Juventus. Questo non lo dico perché sopravvaluto me stesso e le cose che penso di sapere. Io non darei mai la mia gelateria in mano ad uno che faceva il gommista. Tu pensala come vuoi per me Zidane aveva una societa, una rosa ed un confronto infinitamente meno "caldo" di quello che ha oggi pirlo.ed anche un briciolo di esperienza in più. Hai visto il mio avatar e la considerazione che ho di Sarri? Ma oggi per mille motivi avrei tenuto "mozzicone". Pirlo non dobbiamo bruciarlo! Lui era il nostro futuro quando avremmo rifondato tutto tra due anni. Oggi abbiamo la forza di rifondare tutto subito? Io me lo auguro.
  18. Primo ha allenato dopo aver fatto il vice in prima squadra, secondo era la corazzata real, non un'accozzaglia di scarti un campione e tre o quattro decenti.
  19. Se non lo farà quello che ho scritto sarà una certezza. Buttasse a mare amici e mezzi parenti forse sarebbe un atto di umiltà e rispetto. Ma quelli con i soldi di solito quando scelgono loro fanno danni molto grossi.
  20. Tutti adoriamo Pirlo. Ma la società Juventus non doveva fare un azzardo del genere. Sia per rispetto della propria storia che per rispetto del futuro professionale di Pirlo. Un all in di questo tipo non ha eguali in Europa tra le squadre migliori. Questo dimostra l'assenza di peogrammqzione, la pochezza di idee e la cocciutaggine. Tendono "Mozzicone" si portava a scadenza tutta la spazzatura e tra due anni potevi arrischiare Pirlo sperando di vincere ancora due campionati. In meno di due anni da un vantaggio economico, societario, di rosa incolmabile per i nostri competitors siamo passati ad una situazione da outsider. Questo a casa mia significa ridimensionare. Non credo ci siano grosse aspettative wpr l'anno prossimo e chi le ha è uno di quelli che da oggi festeggia... Scegliere Pirlo è la dimostrazione che non solo non abbiamo soldi per acquisti ma neanche per pagare due allenatori. Auguri a tutti ma per quanto profondamente innamorato di questi colori onestamente su questo carro non voglio starci. Non lo merita la storia, la società, il mister e neanche i tifosi. Prendi Pirlo per fare magie con Matuidi e khedira? O con dei ragazzini? Ancora mancano un terzino ed una prima punta minimo ed eventualmente le loro riserve. E parlo solo solo di carenze... Auguri a tutti. Ne abbiamo bisogno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.