Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raffa23

Utenti
  • Numero contenuti

    1.217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

193 Buona

Su Raffa23

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.033 visite nel profilo
  1. Barella e chiesa sono da Inter...alla politano e Candreva per intenderci. In difesa a noi serve un vero marcatore. Basta con questa cosa che devono anche saper impostare, uscire dal pressing... Abbiamo distrutto generazioni di centrali dove prima il più scarso dell'Ancona si metteva in tasca metà di quelli di oggi. A me piace e molto lindelof come marcatore puro ma non so prezzo ed età.
  2. Si si...dipende da un sacco di cose comunque suppongo che a dispetto dell'altezza non sia un centravanti alla immobile per intenderci. È proprio un uomo d'area ed ha dei movimenti pazzeschi nello stretto. Secondo me a noi non serve il centravanti classico ma una mezz'ala di movimento. Ecco perché dicevo William...anche aouar del lione. Ma noi non li prendiamo perché se non sono 1'80 non vanno bene. Se dovesse essere il profilo che dici tu io non disprezzerei Pavoletti dei potenzialmente prendibili a gennaio anche se per me kean già mangia il campo e non capisco perché sempre panchine...o meglio temo il motivo...
  3. Con la non trascurabile differenza che alcacer è un centravanti fatto e finito. E con questo, per correttezza, non voglio insinuare nulla su Dybala e me lo tengo.
  4. Del Dortmund William è quello che mi piace di più. Detta ritmi, si inserisce, laser pass e discreta castagna. Sancho è il fratello giovane di Cuadrado e pulisic non è a livello. Paco alcacer è forte. Reus mostruoso ma non si muove. Meno male che hanno difesa di carta e centrocampo leggerino altrimenti questi erano pericolosissimi in ucl e per me saranno la rivelazione. Faranno girare la testa a più di qualcuno.
  5. Raffa23

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma guedes non piace a nessuno?
  6. Raffa23

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    rispondo a te solo per dire una cosa: Ronaldo ha spinto tutti a dare il loro meglio. A questo servono i campioni. Superare i propri limiti. tutti stanno giocando meglio, ed io credo in questo periodo di ronaldo dovremmo puntare sui giovani come non mai. La presenza di cr7 li farebbe crescere esponenzialmente. Basta over 30, gente di esperienza ne abbiamo in abbondanza. Nelle prossime sessioni di mercato io punterei attaccanti giovani e tecnici, cosi come per i centrocampisti.
  7. Condivido appieno. Però mi chiedo ma un veronese invece di vedere un Chievo Frosinone non si vedrebbe con più piacere un Southampton west ham? Credo proprio di sì... E magari anche un inglese viene a Verona per la partita poi va in osteria ed all'Arena. È la globalizzazione...dove sta scritto che gli unici tifosi della Juve che hanno diritto stanno in Italia? Sai io non ne faccio una questione economica ma di diritto e di civiltà.
  8. Cose normalissime. Inutile rosicare o pontificare. Ricordiamo Mazzone? Con questo modo di fare buonista avrebbe preso 59 giornate di squalifica. Ed invece è uno dei gesti più genuini e belli del calcio. È tutto mediatico per far parlare di * finonallamprossima partita. Mourinho ha diritto di mandare a fan.* come gli pare se lo insulti e lo stesso Ancelotti rispondere con la frecciatina. Provochi? Io ti rispondo come sono capace. La verità è che invece di perdere tempo con questi personaggi che altro non aspettano basterebbe tifare i propri beniamini e finirebbe li, come dover sentire lamentele su ogni free di varriale e Pistocchi. Ma andassero in c.ulo basta non seguirli e si cantano la messa in casa loro...
  9. Molto bella la tua considerazione, però se penso che in Italia stadi fatiscenti, delinquenti e tutto il resto rendono lo spettacolo vero fruibile da neanche il 50% di veri appassionati...il resto melma.
  10. Dipende da chi si pappa l'incasso...e 80.000 paganti cash fresco immagino già Napoli Juventus a New York🤪😁 a febbraio... Scherzi a parte e perché no? Così come una di premier in Italia...secondo me ha potenzialità pazzesche questa cosa. Perché secondo te molti abbonati da fuori che prendono l'aero cambierebbe nulla prenderlo per Torino o Londra? Gli inglesi si fanno il week in Italia e noi a Londra con famiglia allo stadio senza temere di ricevere buste di piscio in testa ma in un clima più sereno per tutti.
  11. Raffa23

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse non lo sai ma chi monitora i giocatori da 14 anni in su ed anche meno è paratici con una rete di osservatori "amici" che in Italia ha solo un altra persona ma solo per il Sud Italia che è corvino fortissimo nel Salento e nella campania. E questo lo so per aver sentito in mia presenza telefonata dove si chiedeva di andare a vedere un centrale di 16 anni ( due anni fa ) in lega Pro se non erro. Io non so come e se potrà continuare a fare quel tipo di lavoro. Però gli amici restano! E se un osservatore chiama per avvisare di un prospetto ricordate che si sta giocando la reputazione e non chiama certo per un amico di qualcuno...
  12. Raffa23

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    campa e segna... io scelgo pavoletti...ragazzo solido.
  13. Raffa23

    Bianconeri in Nazionale: l'agenda degli impegni

    Chiellini...Ma fare il capitano di una banda di scappati di casa senza speranza a 34 anni per quale motivo? Sarebbe una bella domanda ma i giornalisti avranno altri pensieri...ed il mister cosa chiama uno che tra due anni avrà 36 primavere a fare il titolare in nazionale....pure quello bene non sta con la testa. Meno male che si sperimentava...si cercavano persone nuove...
  14. Dopo la Champions ma soprattutto dopo la Juve prevedo il vomitorio a skyfecciaclub. Non mi capacito Pirlo cosa vada a fare in quel postaccio. Detto questo a tutti i dementi ricordare Gattuso che ha detto chiaramente come stanno le cose.
  15. Raffa23

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    ...mi soffermerei sulla sostituzione di pjanic ed il passaggio di benta in regia. mi sembra che il ragazzo commetta ancora errori "pericolosi" con scelte di passaggio errate in alcune situazioni. per il resto se davvero dovesse esplodere in regia avremmo un regista che se lo sognano in molti. e' alto, corre per tutto il match, non disdegna lo scontro fisico inizia a dare i tempi di gioco. credo di registi così in giro non ce ne siano, ed accompagnarlo nel processo di crescita ed evoluzione credo sia un dovere a questo punto. con buona pace di khedira ed anche di pjanic se non si inizia a dare una seria svegliata ( posto che pjanic non sta facendo male...)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.