Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raffa23

Utenti
  • Content count

    5,144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,050 Eccellente

1 Follower

About Raffa23

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,218 profile views
  1. Pietà... State malissimo
  2. Lo so che avrete tutti da ridire, ma in un covo di fighette milionarie a mio avviso un benzinaio dalla mano ruvida sarebbe servito. Lo so che avrete tutti da ridire, ma in un covo di fighette milionarie a mio avviso un benzinaio dalla mano ruvida sarebbe servito.
  3. Ne avrà tutto questo bisogno? Si ritira con una coppa UEFA ed esonero e scudetto ed esonero. Se si ritira e si gode la vacanza non sbaglia mica... Ha fatto più del 99% degli allenatori del globo. Quando era 'ncopp ao Vesuvio invece era nel 99%... Acquisirà il 10% della IP con i soldi che gli darà Andreino aggratise...bella la vita per alcuni.
  4. Tu sottovaluti i ricchi... Vogliono sempre più soldi e spendere sempre meno.
  5. Esatto, la Juve è un asset consuma soldi, quindi va ridimensionata...
  6. Una proprietà che investa con l'intento di vincere. Elkann sul comodino ha calato un trittico che mai nella storia: Cessione fiat Fallimento e svalutazione totale Ferrari. Distruzione juventus. Questo tris in soli due anni di assenza di Marchionne credo non abbia precendenti. Chapeau!
  7. I gol con il lione lo sbaglia il terzino bernardeschi, il fluidificante Bernardeschi, l'esterno Bernardeschi, la mezz'ala Bernardeschi o la punta esterna Bernardeschi? Chiunque fosse stato ad essersi mangiato quel gol, non merita considerazione nel calcio professionistico. È marcio di testa. Vada a Roma, Napoli o ovunque anche al city o Bayern purché smetta di offendere la vista delle sue "giocate" alla juventus. Con noi ha fallito, gli auguro il meglio da un'altra parte.
  8. Per me la scelta di Pirlo significa smobilitazione. Il mercato di questa stagione ci dirà se ho torto o ragione. Perché poi alla fine parlano i fatti. Detto questo, Bernardeschi è quello con più gamba in squadra, ma uno così non serve a nulla in nessuna squadra che vuole vincere. Sbaglia sistematicamente tutte le scelte facendo l'esatto contrario di quello che dovrebbe. Bernardeschi è un'Ancora. Ti blocca qualsiasi azione. È oltremodo un'Ancora incagliata.
  9. Punta esterna? Ma di cosa parliamo? Una punta esterna che segna 1 gol in due anni? Avrà sbagliato più passaggi, giocate, gol, assist e ripartenze lui che le tre retrocesse in B messe insieme in questo anno...
  10. Esterno basso o alto vq bene, basta che sia esterno alla Juventus. Uno che sbaglia il gol con il lione dopo quella azione è marcio. Ma dentro proprio...irrecuperabile. Ogni cosa buona è rovinata da due o tre successive. Hai provato, non è per te e via dalla Juve.
  11. La verità? Il ragionamento che fanno è pragmatico.: no rischio tutto su un unico investimento, ma diversifico. Noi abbiamo ipotecato il futuro a caso. Ed infatti Pirlo è la conseguenza a caso, dell', esonero a caso di Sarri, preso a caso per sostituire l'esonerato a caso allegri. A causa del caso Ronaldo poi abbiamo demolito la rosa in ogni singolo soggetto o possibilità pur di guadagnare qualche soldo. Una cosa mai successa alla Juventus. Complimenti ad Elkan che sul comodino avrà un trittico di trionfi unico: Cessione fiat Demolizione Ferrari Distruzione Juventus Capolavori inarrivabili per le gestioni precedenti...
  12. I senatori sono il male assoluto. Ci sono già i dirigenti ed avanzano. Quando uno assurge allo status senatore deve essere liquidato senza pietà. Non esistono "primus Inter pares". Esistono dipendenti e datori di lavoro con le figure intermedie. Il senatore non esiste se non da noi ed in Spagna o in club senza storia. Si fa quel che ti si dice. Mandare via Sarri e non la cricca è segno proprio della debolezza della società.
  13. La differenza maggiore è che il Bayern compra quel che serve perché hai soldi. I presto sono chiacchiere. Inoltre in gemrania nessuno gli fa la guerra per ogni motivo assurdo ed anzi gli vendono giocatori anche a prezzi di favore. Quando arrivi a fine corsa non guardano i nfaccia e salutano. Noi siamo con Gigi a 42 anni che poi farà i kdirigente e via dicendo...ma dove vuoi andare con questa mentalità. Inotre, spendono i soldi solo con la testa e non con la pancia. Lo stadio è il doppio del nostro con tutto quel che ne consegue. CR7 a loro non serve se hanno 15/16 giocatori veramente forti. Cotechino da loro entra e fa due gol piegando i padroni in 3 minuti...ahahahahah bellissimo. Fa noi entra Olivieri🤦
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.