Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raffa23

Utenti
  • Content count

    1,899
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

307 Buona

About Raffa23

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,928 profile views
  1. Raffa23

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche ma non solo, le quote di vedono all'apertura e si punisce il disallineato...
  2. Io invece penso dopo aver sentito la conferenza che agnelli prima di fare delle scelte consulta chi è delegato a tirare le somme ma poi come è giusto che sia, un grande manager dopo aver sentito tutti fa le sue scelte. Non possiamo sapere chi sarà il nuovisyer perché ci sono le finali in ballo ma c'è anche da considerare il rispetto verso allegri e quindi la volontà di diramare la notizia a fine campionato. Quel che è certo è che tutti sono in ballo, nessuno escluso...forse anche Pep.
  3. Pochettino Is the way.... Io non sono per prendere parti a prescindere, ma se fai male in senso assoluto alla mia squadra devi andare via. E col suo calcio la rosa è deprezzata ed i talenti o presunti tali sviliti. Vedremo...in ogni caso mi auguro solo il meglio, per la Juve ovviamente.
  4. E comunque la Juve ti fa grande e la Juve ti distrugge. La "maledizione" dei vincenti...
  5. Un conto è vincere la coppa al primo anno...un altro dopo cinque di gestione. Giusto per la precisione...
  6. Come una cacata con complicazioni...grossa sofferenza ma alla fine una gioia immensa😂😂😂😂
  7. L'anno scorso era un fenomeno oggi un bidone insomma... Forse che giocare a centrocampo non è proprio la stessa cosa che avanti?
  8. è anche vero però che nella partita che conta te ne freghi di tutto e giochi per vincere... io con l'ajax ero allo stadio ed a un certo punto sotto di noi si è fermato per un dolore, ci siamo alzati tutti ad incitarlo e urlavamo "forza paulooo" e lui ci ha ricambiati con uno sguardo perso nel vuoto ed inespressivo...questa cosa mi ha colpito, non so se era per l'infortunio o cosa, ma non ho visto una reazione di nessun tipo.
  9. un giocatore forte parla per se e basta. Non c'è bisogno di fare comunella o farsi portavoce anche di altrui disagi. Atteggiamento da bambinello, ma peggio ancora da giocatore mediocre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.