Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raffa23

Utenti
  • Numero contenuti

    771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

101 Buona

Su Raffa23

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

476 visite nel profilo
  1. Raffa23

    Come giudicate la stagione di Matuidi?

    SE volevamo un’occhiata da corsa potevamo prendere un mio amico maratoneta aggratise e per di più no ha i piedi montati al contrario come blaise
  2. Raffa23

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    E gravemente carente nei cambi di posizione veloci col corpo. Non è reattivo nello spostarsi dal piede dominante all’altro ed ha l vaga tendenza a lasciare un metro al marcatore. Non sara mai da Juve. Di contro non è che veda marcatori spietati in giro sia chiaro. I vari sapientoni Di oggi non apprezzano marcatori puri...i centrali Devono prima di tutto marcare forte e poi passare la palla a quello più vicino...
  3. Raffa23

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    I viola ci odiano da sempre, ma ricordo anche l’applauso quando siamo arrivati. Secondo me se lagiocano e vincono pure, perché il napooi sta combinato come noi. Solo che noi abbiamo dei campioni loro no.
  4. Raffa23

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ricordati che alla morte del povero astori la Juve e’ partitacdi notte dall’inghilterra per andare al funerale. Dei napolecani neanche l’ombra. Queste cose nel calcio contano e non solo nel calcio.
  5. Raffa23

    L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

    No, assolutamente non voglio parlare di episodi. come non voglio accampare critiche o cavolate varie. era una constatazione secca.
  6. Raffa23

    L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

    Ma che vuol dire. a quei livelli anche episodi molto meno clamorosi spostano e di tanto il risultato. mica siamo ad accampare scuse ma a constatre i fatti.
  7. Raffa23

    L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

    ti dirò di più...dopo il rigore che dovevano tirare a porta vuota dovevamo dargli le spalle e fare come * gli pareva. così gli urti la sensibilità dei soldini degli sponsor e li fai schiattare
  8. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    boh, io capisco poco di calcio...ma barzagli è inadeguato a questi livelli. meglio un ragazzo che almeno corre...farà errori? sicuramente ma forse ha la forza fisica di recuperare. se tu mi dici che è meglio barzagli....forse per lo scudetto può pure andare dove non prendevi gol da tre mesi ma in europa i limiti vengono fuori tutti.
  9. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Non ho ancora avuto il piacere di veder lanciato higuain fronte porta con questo signore. questo giropalla sterile e fine a se stesso sfinisce... Quest'anno ho cambiato canale almeno in 4 partite tanto non ne potevo più e per almeno 20 altre non ho fatto che dire che schifo di gioco. alves se ne è andato per disperazione. non è mai stato un difensore e lui si ostinava a 35 anni ad insegnargli a fare il marcatore. sandro se ne andrà perchè si è rotto le scatole e non per il fantomatico aumento di stipendio dybala idem...ieri se vedi la heat map ha giocato a tutto campo. E' UNA PUNTA CENTRALE e se non sai farlo giocare con higuain te ne devi andare. manzukic era un signor centravanti e l'ha fatto diventare un ectoplasma di terzino. costa è diventato un mediano e gioca senza sorriso, non si diverte mai...si vede! così come higuain...è disperato dal dover fare un lavoro sfianacante per avere quattro pallacce una peggio dell'altra in una partita e nonostante tutto HD hanno fatto 44 gol insieme. con un allenatore decente giocheremmo con consta dybala bernardeschi a servire il pipa altrimenti fatti prendere i darmian, i pupilli de schiglio, i matuidi, i khedira e tutti i mediani del mondo per giocare in difesa.
  10. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Rugani era titolare in nazionale a wembley....barzagli ci ha fatto fare una figura miserevole ieri. E' semplice, allegri non si fida perchè preferisce perdere con una formazione che nessuno gli può contestare. se avesse giocato il polacco ed avessimo perso 3-0 apriti cielo sulla carta stampata. così come quell'altro rottame di barzagli. e' inconcepibile eprdersi sempre ronaldo. posso lasciargli passare il primo dove l'azione è confusa ma sul secondo è rimasto fermo a guardare e solo de sciglio (sbagliando) ha provato a recuperare ma quello era compito di barzagli. questo è il secondo anno che è sotto il livello di sufficienza come giocatore, almeno in competizioni europee.
  11. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    era giusto far giocare i senatori quest'anno. chiamiamola riconoscenza o come ci pare. dall'anno prossimo però bisogna lasciare fuori gente palesemente in difficoltà. Non si può vedere da nessuna parte rugani titolare in nazionale e riserva di un quasi 40enne nel club. anche gigi e chiellini per quanto ammirevoli basta, non sopporto più di vedere un giocatore in champions portare palla e spararla a caso senza mai COLPIRE un compagno, specie se in difesa non ne imbrocca una. capitolo portiere....ieri sera colpe particolari non ne ha, ma il senso di impotenza che trasmette è drammatico sia tra i pali che quando parla. il pianto del coccodrillo non rende più o va bene per i bambini. Una squadra seria rifonda dopo un dramma sportivo come quello di ieri. Mi auguro si abbia la forza e la voglia di farlo perchè di scudetti combattuti col napoli di turno non ce ne facciamo più niente. per carità fanno bacheca ma noi dobbiamo rimpolpare i trofei europei. abbiamo fatto la storia in questi 6 anni? In italia sicuramente, ma oggi è un brodino che non scalda più. lo dico da tifoso che preferisce non vincere per un pò pur di ripresentarti in europa con delle possibilità. Nel 2015 eravamo un'ottima squadra...l'anno scorso siamo arrivati in finale con un calendario abbordabile ma non ce la siamo giocata. abbiamo una rosa tra le più vecchie d'europa e pensiamo ancora a cogliere opportunità? beh preferisco fare delle scommesse che però se vincenti non portino alla cessione nel mercato successivo perchè non vuoi pagarli il dovuto. e non mi riferisco a pogba, ma ai vari tevez vidal bonucci. rimpiazzati da ectoplasmi. Manzdukic deve uscire, cosi come asamoah, matuidi, barzagli, buffon, khedira e onestamente darei anche il pipita. Se riuscissimo a fare una 60ina di milioni lo darei...non sposta nulla nelle partite che contano.
  12. non c'è mentalità europea. Allegri non ha colpe particolari come non ne ha chi ha giocato ieri sera. far andare via vidal pirlo pogba tevez e non rimpiazzarli con gente seria... Una proprietà di spilorci. Utile netto 1,4miliardi di euro quest'anno e noi dobbiamo ancora discutere di chi cedere per fare mercato... vendere! subito elkann...almeno ci guadagni una barca di soldi! ricordati che poi però lo sponsor sulla maglia ti costerà un pò di più...
  13. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Mai avuto il piacere di vederli giocare fronte porte...sempre e solo di spalle e di han fatto caterve di gol. Un altro anno così non lo reggono per primi i giocatori. Altro che Conte che li spreme. Questo li rompe e snatura. Sandro non viole i soldi s’e’ solo rotto le palline. Cosi come alves che è scappato. La gioia s’e’ fatto venire la depressione a furia di giocare mediano e higuain è ingrassato perché si ubriaca per dimenticare tutte le sere. Ah pjanic ha smesso di correre altrimenti lo lascia solo nel centrocampo. E noi tifosi ci siamo rotti gli zebedei di sopportare una Juve che per mesi veniva il vomito a guardarla tanto faceva schifo, senza condizione, senza gioco, tutti rotti e fuori forma. liberateci da questo strazio di allenatore
  14. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Benedetto! 3 vomiti priet. Maledetto rabbino e quel figlio di * che c’ha che portav pure sfiga li stramortaccisua
  15. Raffa23

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Huttanadellasumamma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.