Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raffa23

Utenti
  • Numero contenuti

    5.144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.050 Eccellente

1 follower

Su Raffa23

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.849 visite nel profilo
  1. Te l'hanno chiusa.

    Non te la prendere.

    Sarebbe stato utile tenerla aperta.

    Il coronavirus è una cosa seria.

    Ciao

     

    1. Raffa23

      Raffa23

      Pazzesco, invece di fare informazione parliamo di supercazzole. Fratello bianconero stiamo molto attenti e adottiamo la massima precauzione

  2. Buffon invece è il santo dal quale prendere esempio? Meglio una persona rozza e che dice in. Faccia quel che pensa di.....( Continua tu a me scappa da ridere...)
  3. Un anno intero di questo soggetto che straparla e straparlera'... Macheppalle Ci sono tante motivazioni per questo tipo di scelta che può sembrare poco incline a quello che sono io. La vera motivazione è che voglio giocare un altro anno e provare emozioni forti. Riabbracciare certi compagni che sono come fratelli, festeggiare con il presidente, Pavel, Fabio, il preparatore dei portieri, Fabris è il senso della questione di quest'anno. Vorrei ringraziare Tek e Giorgio che mi hanno offerto l'uno e la fascia ma io non sono qua per togliere qualcosa a qualcuno, sono qui per dare il mio contributo come ho sempre fatto per la squadra
  4. È vero che sono quasi coetanei ma Sarri cosa nello specifico dovrebbe farsene di Buffon? Il motivatore no, il portiere no, supporto tecnico no...andiamo avanti?
  5. Ma cosa dici... Così tanto per capirci l'allenatore alla Juve guadagna il doppio di tutti gli altri in Italia ANCHE per sopportare critiche e pressioni. La Champions non è episodica, infatti la vincono sempre le stesse che guarda caso hanno i più forti. Gli episodi se sei onesto con te stesso l'Ajax ne ha avuti anche a sfavore perché poteva farcene 4 serenamente. La verità è che abbiamo un'ottima rosa male assemblata. Il centrocampo nostro non arriva a quello delle squadre in semifinale. La difesa ha un campione di 35 anni spesso rotto ed un centrale che non tiene 1vs1 manco contro mia nonna. In attacco non abbiamo un centravanti degno di questo nome e di almeno un gol ogni due partite. Gli infortuni avvengono agli over 30 molto più spesso che ai 20enni... Ma tutto questo non vuol dire che il mister sia esonerato da colpe. L'ambiente è pesante per le alte aspettative anche generate dalla società. La verità, per quel che ci riguarda, e credo sia innegabile è che se resta allegri sicuramente continueremo a vincere i nostri trofei ma allo stesso tempo la gente allo stadio sarà sempre meno perché l'hype Ronaldo è stato sgualcito e peggio gli incassi finiranno per stabilizzarsi perché i nuovi sponsor ok Ronaldo ma se fai figurine trovano il nuovo di Ronaldo da idolatrare... E siccome agnelli non è stupido avremo a fine stagione un nuovo allenatore. Che non sarà mai guardiola ne klopp...non perché non ce li possiamo permettere, ma perché alla Juve non comanda l'allenatore.
  6. Avrà una partita nelle gambe col real? l'emozione giocherà un brutto scherzo? a quale minuto beccherà ammonizione? almeno in campionato poteva giocare un pochino di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.