Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riley Keough

Utenti
  • Content count

    557
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

1 Follower

About Riley Keough

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

511 profile views
  1. Lol Quando gliel’avrebbe data? Mentre usciva di spalle senza guardarlo in faccia? Ma non diciamo * dai. C’e Un limite anche all’ipocrisia.
  2. E infatti ti dico: ok allora se tutti sono d’accordo, (e mi pare che al 90% sia bastata una settimanina di auto convincimento) bene: a sto punto però allora non voglio mai più sentire vincere è l’unica cosa che conta. Chiuso. Finish. Capitolo nuovo. De Coubertain.
  3. A me sta anche bene, ma evitiamo allora di usare il nostro motto perché allora sono sono parole al vento. Oppure cambiamolo in: "Vincere non è importante, l'importante è partecipare." Molto matematico: se l'anno scorso l'obbiettivo era la Champions e quest'anno è il campionato c'è un termine chiarissimo: ridimensionamento
  4. Mah, ti dico: la mia non è una gara tra lui e Allegri. E' che proprio primo non lo sopporto a pelle come persona, e poi rappresenta tutto quello è diverso dal mio stile e dallo stile Juventus. Per il resto è una brava persona, non lo metto in dubbio, è solo che siamo diversi. Certo si la stupidità, il cinismo, la faciloneria, la cecità, la cattiveria, l'arroganza con cui è stato e continua a essere trattato qui dentro un galantuomo vincente come Allegri è segno dei tempi che corrono.
  5. Cosa fai le faccine? Non sono le prime cose che ha detto? Vai a riascoltare fenomeno.
  6. Pronti via: - Imbarazzo - Nessun ringraziamento - "3 anni fa sono arrivato a Napoli e ho dato tutto me stesso, perché sono nato a Napoli e da bambino tifavo napoli" Stacco e vado a fare altro. Mi entusiasma come un dito in un occhio e la sabbia nelle mutande.
  7. Imbarazzo, incredulità e entusiasmo zero. Not in my name. Sorry.
  8. Io ci spero, in campo. Fuori si non mi rappresenta e non rappresenta la Juventus che conoscevo. Ma credo ormai non esista più.
  9. Ma non fatevi delle illusioni. Smettete di sognare.
  10. Vivendo all'estro la partita era una delle cose che mi faceva sentire a casa. Sono affezionato alla Juve: mi ritrovavo nel suo stile e nella sua storia.
  11. Vabbhe ma tanto per lui "la vittoria non conta"
  12. Ma ti senti? Sembra che tu stia parlando della Sampdoria, siamo sul forum della Juventus dude... sveglia!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.