Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lossomolla


  1. 3 ore fa, zoff70 ha scritto:

    Assurdo che prendiamo meno in diritti tv quando cartonati e meravigliosi si devono sommare per essere più di noi 🤐

    Sono sempre più convinto di aver fatto una cosa giusta nel disdire. La percentuale più alta della somma versata va ad arricchire gli avversari, da me non avranno più un cent fino a quando non si tornerà al vecchio abbonamento: io voglio solo guardare la Juve, degli altri non mi frega niente. Legge melandri infame.

     

     

    • Mi Piace 2

  2. 15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Guarda che non vengono utilizzati per il mercato
    Ma per ripianere che e’ un’altra cosa.

     

    Se avessero voluto fare l’aumento di capitale per il mercato lo avrebbero specificato, come hanno fatto altri club in passato.

    Percio’ non se rotto nessun salvadanaio e non cambia nulla.

    Sembra quasi che tu sia dispiaciuto, non è  per caso che tu "da juventino" vorresti avere i debiti della prescrittese?

    • Mi Piace 1

  3. 56 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

    Non si sono mai degnati di commentare tutta la * che i giornalai ci hanno tirato addosso in questi anni. Si vede che li hanno toccati nel vivo. 

    Io spero si tolgano dalle palle 

    Magari vendano a degli sciroccati tipo la Fiorentina, l'inda, il milan la Roma ed altri. Se qualcuno crede che una squadra italiana sia appetita come le squadre inglesi, si sbaglia di grosso. L'avessero voluta gli sceicchi l'avrebbero già presa. Nel forum si scrive di tutto contro Elkan che non sarebbe tifoso Juventino, un eventuale compratore siamo sicuri che farebbe l'interesse della squadra e non i suoi? 

    • Mi Piace 1

  4. 1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Fossero tutte le squadre come il Milan.I peggiori sono le melme e i ciucci;ci odiano proprio.Lo sfottò è diverso dall'odio.

    Ci fa comodo pensare che il Milan sia diverso dagli altri, non è così. Furono capaci di distruggere lo spogliatoio nel silenzio quasi generale. In ogni momento rinfacciano il gol di Muntari. E le famose strisce di Galliani. Sono uguali a tutti gli altri se non peggio. La realtà è una: anche ad Empoli aspettiamoci cori beceri.

    • Mi Piace 1

  5. 3 ore fa, andrestars ha scritto:

    Ancora  21 mesi poi il  fantino di Livorno non ci sarà  più  

    A questo punto per noi tifosi converrebbe   che la proprietà  passi la mano non se ne può piu

     

    Se non gli verrà rinnovato il contratto, cosa di cui non sarei tanto sicuro, considerato l'eccellente gioco espresso dalla squadra.


  6. 11 ore fa, silver1981 ha scritto:

    Ma io non credo ci saranno stadi ex novo

     

    Nel 1990 ne fecero soltanto 2, delle Alpi e Bari 

     

    Ci saranno molti restyling quello si, ma non stadi nuovi, al massimo uno e cmq saranno dei comuni, non di proprietà

    Per giustificare lo spreco a carico dell'erario furono costretti a farli con la pista di atletica intorno. Risultato: per poter vedere i giocatori bisognava munirsi del binocolo, di fatto nacquero già vecchi per il gioco del calcio. Chissà cosa si inventeranno ora!

    • Mi Piace 1

  7. 1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

    Mi chiedo fino a quando ce la menerà col 3° posto sul campo della scorsa stagione.

    Non credo che lo dica per noi, perché dovremmo saperlo già. Capello ad ogni intervista ci tiene a sottolineare il numero di scudetti della Juventus: da' fastidio anche ai tifosi della Juve? Parafrasando la Sora Lella: "annamo bene...annamo proprio bene"!

    • Mi Piace 1

  8. 59 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

    Il bello è che presidente della Super Lega era Perez 

    Ma lui e il Real da sta situazione ne escono lindi e pinti 

    Dimentichi che noi abbiamo come presidente della figc un personaggio, tale gravina a cui la mafia fa un baffo. Il solito inetto che con la politica scala le posizioni di comando. Altro che meritocrazia, è l'incapacità al comando. L'Italia è questa, inutile prendersela quando all'estero ci denigrano.


  9. 53 minuti fa, garrison ha scritto:

    Le disdette dei tifosi juventini c'entrano poco, il prodotto si era già svalutato comunque, le pay TV non hanno abbastanza abbonati.

    Ora si esulta ma il calcio italiano così progressivamente va a morire sul serio, Juve inclusa.

    Essere messo alla berlina da gente  frustrata. Stare sempre sotto il microscopio ad ogni minima mossa per coglierti in fallo. Non poter fare nulla contro la banda di mafiosi che governa questo sport. È arrivato il tempo che si estingua, compresa la Juventus. Certamente chi vorrà fare un resoconto, obiettivo, dello sfascio, non potrà dire che la nostra squadra abbia delle colpe: ai posti di comando in federazione non ha avuto mai suoi uomini. In quanto alle disdette è prima di tutto un fatto personale, io ho disdetto dieci minuti dopo la prima sentenza, alcuni lo hanno fatto altri no. Non foraggero' più questo carrozzone, dovessi anche essere il solo a farlo.


  10. 2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

    Ma dai ,chi l'avrebbe detto.

    Spoiler:il sottoscritto 🤗

     

    Giuntoli è arrivato per rafforzare Allegri,non per limitarlo o addirittura farlo fuori,si è capito da subito.

     

    Un dirigente che arriva a fine stagione,senza mezzo collaboratore ed accettando i racc...ehm..chi c'era già ed era appena stato promosso.

     

    Come sempre: ha vinto Macs ed è lui cheser comanda alla Juve,sempre di più.

    Il tempo di insediarsi e di Giuntoli se ne poteva fare a meno! Secondo il pensiero di alcuni l'ex Napoli doveva fare quello che la società non ha avuto il coraggio di fare: buttare fuori Allegri. Siamo prigionieri di un contratto capestro, questa è la realtà. Il Max da solo non si schioda, se lo si manda via pretende fino all'ultimo cent., compresa eventuale penale se prevista. Chi crede che questa sia l'ultima stagione per lui, si sbaglia. Bisogna mettersi l'animo in pace per non rovinarsi il fegato, il nuovo mister lo avremo nell'annata 2025-2026. Ma non per colpa di Giuntoli.


  11. 2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Serve una proprietà innamorata della Juventus, disposta a tutto per difenderci.

    Vendere vendere vendere

    Non mi pare che ci sia la fila di compratori pronti a staccare assegni miliardari, perché è probabile che Elkann un pensierino lo farebbe. Naturalmente si parla di personaggi che i soldi li hanno davvero, non di gente spuntata dal nulla come nella farsa messa su dal Milan e ancora di più dai prescritti.


  12. 2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

    Sinceramente sono stanco e nauseato da codeste vicende giuridiche, voi no?

    Io no! Finché ci sarà una infinitesimale possibilità di vedere riconosciute le proprie ragioni, non solo è giusto ma direi doveroso provarci. Abbiamo sostenuto che la società non si è difesa, Andrea Agnelli vuol dimostrare che la pensa in modo diverso.

    • Mi Piace 4

  13. 3 minuti fa, garrison ha scritto:

    Bha....

    Per me é un flop dovuto al fatto che di abbonamenti ce n'erano pochi anche prima delle disdette dei tifosi Juve, che sono state un danno colaterale.

    Agli italiani non piace pagare per il calcio in TV.

    Gli piace parlarne nei bar ed in ufficio, questo sì, ma gratis.

    Vedere giocare in tv la squadra che tifo, per me, è quasi obbligatorio. Non posso fare oltre duemila km, tra andata e ritorno, per vedere la mia amata. Per anni ho pagato SKY prima e poi DAZN evitando di alzare il volume del televisore per non sentire le telecronache piene di astio e livore. Pur di vedere la mia Juve superavo anche i cronisti frustrati e rancorosi, ma a tutto c'è un limite! La penalizzazione è stata la classica goccia: ho disdetto tutto, non perché non mi piace pagare, ma per dare un segnale. Non avranno più un cent da me. Vedrò la partita in differita su JTV, o collegandomi a siti stranieri.

    • Mi Piace 3

  14. Pogba è l'unico a non aver subito la cura Folletti e co., perché lo abbiamo preso già rotto e lo si sapeva. Non si può contare su di lui. Allegri è così incompetente da non averlo capito? Io non sono tra quelli che lo considerano tale, ma qualche dubbio mi sovviene. Preferire Rovella a Paredes per esempio. Sono sempre più convinto che di Rovella il mister non avesse mai visto un solo filmato.


  15. 3 ore fa, Icarius ha scritto:

    Ora il Milan può organizzare il mercato con i soldi sicuri della Champions, visto non ci saranno ricorsi.

    I nostri ricorsi servirebbero solo se la giustizia fosse equa, per quella sportiva sono solo carta straccia. Le sentenze vengono decise prima ancora di contestarci l'addebito, inutile sperare in qualcosa di diverso.


  16. 2 ore fa, TheYoungPope ha scritto:

    La migliore critica è lasciare vuoto lo stadio e disdire tutti gli abbonamenti per la pay tv

    Non ci sperare. Alcuni pseudotifosi stanno già pensando a come abbonarsi alle paytv nella prossima stagione: come se non fosse accaduto nulla. Per quanto mi riguarda, non darò più un cent. Tornerei ad abbonarmi solo se cambiassero la legge Melandri, i miei soldi devono servire alla mia squadra non per mantenere un carrozzone zeppo di mafiosi.


  17. 3 ore fa, DarioSen ha scritto:

    Non lo hanno fatto per calciopoli, se lo fanno ora per un qualcosa di ininfluente a livello sportivo sarà palese l'abuso di potere causa sfida superlega. Possiamo tranquillamente andare per vie ordinarie e far stracciare tutta questa farsa in meno di mezza giornata... 

    Non starei così tranquillo, la giustizia ordinaria non è che sia migliore essendo fatta da tifosi. I tribunali ne sono stracolmi.


  18. 7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    C'è poco da prevedere...

    Se la carta è rilevante non solo il processo va annullato ma questi vanno anche perseguiti nelle opportune sedi

    Se invece non c'è scritto nulla di rilevante sono comunque dei *, perché consegnandola avrebbero evitato tutta questa manfrina

     

    È evidente che è rilevante per la nostra difesa, altrimenti perché negarla fino ad oggi?


  19. 2 minuti fa, marko77 ha scritto:

    guarda che il problema non si pone, sono sicuro che chi pagava 40 euro al mese non si prostiusce per 20 euro , sopratutto se e costretto a vedere la stessa cosa, anche 20 euro sono soldi che mi guadagno credimi

    se mi chiamano e mi dicono a zero ti abboni?  la risposta e solo, ti pago io se non mi chiami piu.

    Nonostante la mia disdetta fatta dieci minuti dopo la sentenza, martedì avrei potuto vedere Salernitana Juventus. Naturalmente non l'ho vista su dazn, quindi... nemmeno gratis. Le paytv avranno i miei soldi solo quando cambierà la redistribuzione dei diritti. A me non interessano le altre squadre, interessa solo la Juventus e solo per essa sono disposto a pagare.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.