Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lossomolla

  1. lossomolla

    Nuovo FPF: Juve strada in salita e rosso di 75 mln

    Sono sempre più convinto di aver fatto una cosa giusta nel disdire. La percentuale più alta della somma versata va ad arricchire gli avversari, da me non avranno più un cent fino a quando non si tornerà al vecchio abbonamento: io voglio solo guardare la Juve, degli altri non mi frega niente. Legge melandri infame.
  2. Sembra quasi che tu sia dispiaciuto, non è per caso che tu "da juventino" vorresti avere i debiti della prescrittese?
  3. Magari vendano a degli sciroccati tipo la Fiorentina, l'inda, il milan la Roma ed altri. Se qualcuno crede che una squadra italiana sia appetita come le squadre inglesi, si sbaglia di grosso. L'avessero voluta gli sceicchi l'avrebbero già presa. Nel forum si scrive di tutto contro Elkan che non sarebbe tifoso Juventino, un eventuale compratore siamo sicuri che farebbe l'interesse della squadra e non i suoi?
  4. Ci fa comodo pensare che il Milan sia diverso dagli altri, non è così. Furono capaci di distruggere lo spogliatoio nel silenzio quasi generale. In ogni momento rinfacciano il gol di Muntari. E le famose strisce di Galliani. Sono uguali a tutti gli altri se non peggio. La realtà è una: anche ad Empoli aspettiamoci cori beceri.
  5. Se non gli verrà rinnovato il contratto, cosa di cui non sarei tanto sicuro, considerato l'eccellente gioco espresso dalla squadra.
  6. Strano, molto strano... riescono a far promuovere studenti bocciati con sei insufficienze. Mettono becco in argomenti che realmente non gli competono, ma quando si tratta di sanare un vero e proprio obbrobrio, ad un tratto diventano incompetenti.
  7. Addirittura gli si sta precludendo la maglia azzurra! Non si sa ancora il CT, ma non credo che uno sano di mente voglia ancora servirsi di lui.
  8. lossomolla

    Euro 2032, Italia e Turchia si candidano assieme: assegnazione vicina

    Per giustificare lo spreco a carico dell'erario furono costretti a farli con la pista di atletica intorno. Risultato: per poter vedere i giocatori bisognava munirsi del binocolo, di fatto nacquero già vecchi per il gioco del calcio. Chissà cosa si inventeranno ora!
  9. Non credo che lo dica per noi, perché dovremmo saperlo già. Capello ad ogni intervista ci tiene a sottolineare il numero di scudetti della Juventus: da' fastidio anche ai tifosi della Juve? Parafrasando la Sora Lella: "annamo bene...annamo proprio bene"!
  10. Dimentichi che noi abbiamo come presidente della figc un personaggio, tale gravina a cui la mafia fa un baffo. Il solito inetto che con la politica scala le posizioni di comando. Altro che meritocrazia, è l'incapacità al comando. L'Italia è questa, inutile prendersela quando all'estero ci denigrano.
  11. lossomolla

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Essere messo alla berlina da gente frustrata. Stare sempre sotto il microscopio ad ogni minima mossa per coglierti in fallo. Non poter fare nulla contro la banda di mafiosi che governa questo sport. È arrivato il tempo che si estingua, compresa la Juventus. Certamente chi vorrà fare un resoconto, obiettivo, dello sfascio, non potrà dire che la nostra squadra abbia delle colpe: ai posti di comando in federazione non ha avuto mai suoi uomini. In quanto alle disdette è prima di tutto un fatto personale, io ho disdetto dieci minuti dopo la prima sentenza, alcuni lo hanno fatto altri no. Non foraggero' più questo carrozzone, dovessi anche essere il solo a farlo.
  12. Il tempo di insediarsi e di Giuntoli se ne poteva fare a meno! Secondo il pensiero di alcuni l'ex Napoli doveva fare quello che la società non ha avuto il coraggio di fare: buttare fuori Allegri. Siamo prigionieri di un contratto capestro, questa è la realtà. Il Max da solo non si schioda, se lo si manda via pretende fino all'ultimo cent., compresa eventuale penale se prevista. Chi crede che questa sia l'ultima stagione per lui, si sbaglia. Bisogna mettersi l'animo in pace per non rovinarsi il fegato, il nuovo mister lo avremo nell'annata 2025-2026. Ma non per colpa di Giuntoli.
  13. Non mi pare che ci sia la fila di compratori pronti a staccare assegni miliardari, perché è probabile che Elkann un pensierino lo farebbe. Naturalmente si parla di personaggi che i soldi li hanno davvero, non di gente spuntata dal nulla come nella farsa messa su dal Milan e ancora di più dai prescritti.
  14. Io no! Finché ci sarà una infinitesimale possibilità di vedere riconosciute le proprie ragioni, non solo è giusto ma direi doveroso provarci. Abbiamo sostenuto che la società non si è difesa, Andrea Agnelli vuol dimostrare che la pensa in modo diverso.
  15. Vedere giocare in tv la squadra che tifo, per me, è quasi obbligatorio. Non posso fare oltre duemila km, tra andata e ritorno, per vedere la mia amata. Per anni ho pagato SKY prima e poi DAZN evitando di alzare il volume del televisore per non sentire le telecronache piene di astio e livore. Pur di vedere la mia Juve superavo anche i cronisti frustrati e rancorosi, ma a tutto c'è un limite! La penalizzazione è stata la classica goccia: ho disdetto tutto, non perché non mi piace pagare, ma per dare un segnale. Non avranno più un cent da me. Vedrò la partita in differita su JTV, o collegandomi a siti stranieri.
  16. Pogba è l'unico a non aver subito la cura Folletti e co., perché lo abbiamo preso già rotto e lo si sapeva. Non si può contare su di lui. Allegri è così incompetente da non averlo capito? Io non sono tra quelli che lo considerano tale, ma qualche dubbio mi sovviene. Preferire Rovella a Paredes per esempio. Sono sempre più convinto che di Rovella il mister non avesse mai visto un solo filmato.
  17. Me ne guardo bene a tifare contro i prescritti, anzi sono convinto che la coppa è già in bacheca. Sabato ho prenotato in una pizzeria dove non trasmetteranno la finale. Spero che nella via del ritorno non incontri cortei festanti, devo confessarlo, non riuscirei a digerire!
  18. I nostri ricorsi servirebbero solo se la giustizia fosse equa, per quella sportiva sono solo carta straccia. Le sentenze vengono decise prima ancora di contestarci l'addebito, inutile sperare in qualcosa di diverso.
  19. Preferisco non fare le coppe piuttosto che sottostare a questo ricatto. Essere collusi con la mafia non è un reato?
  20. Non ci sperare. Alcuni pseudotifosi stanno già pensando a come abbonarsi alle paytv nella prossima stagione: come se non fosse accaduto nulla. Per quanto mi riguarda, non darò più un cent. Tornerei ad abbonarmi solo se cambiassero la legge Melandri, i miei soldi devono servire alla mia squadra non per mantenere un carrozzone zeppo di mafiosi.
  21. Non starei così tranquillo, la giustizia ordinaria non è che sia migliore essendo fatta da tifosi. I tribunali ne sono stracolmi.
  22. È evidente che è rilevante per la nostra difesa, altrimenti perché negarla fino ad oggi?
  23. Nonostante la mia disdetta fatta dieci minuti dopo la sentenza, martedì avrei potuto vedere Salernitana Juventus. Naturalmente non l'ho vista su dazn, quindi... nemmeno gratis. Le paytv avranno i miei soldi solo quando cambierà la redistribuzione dei diritti. A me non interessano le altre squadre, interessa solo la Juventus e solo per essa sono disposto a pagare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.