Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Content count

    68
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About lossomolla

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lossomolla

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    Ma per assegnare i diritti non è stata fatta un'asta? Piccinini, di nome e di fatto, vuole insinuare che le altre squadre di serie A erano disposte a perdere centinaia di milioni pur di far trasmettere il campionato a Sky? Sciabolata morbida continua ad essere un personaggio subdolo e viscido!
  2. Spero proprio di no! Tardelli quando debuttò da noi pesava meno di Rovella.
  3. Già mi immagino CR7 che manda a fare in... Messi e viceversa per i mancati passaggi. C'è un'altra cosa che non mi torna. Con l'arrivo di CR7 Icardi non avrebbe ragione di restare al psg, ma se Cristiano non vuole fare il centravanti, come si conciliano le due cose? I giornali spagnoli, che danno la paga a quegli italiani, credono di essere ai bei tempi quando le loro squadre prendevano il meglio sul mercato. M'Bappe' se lo possono solo sognare, almeno per quest'anno.
  4. È evidente che il covid19 lascia strascichi a livello cerebrale, nemmeno il più * azzeccagarbugli poteva inventarsi una motivazione più astrusa che, io sono convinto, nemmeno chi l'ha formulata ne comprende il senso.
  5. ...e al viscido Vespa...
  6. Infatti mi sembra che la nostra squadra Under 23, per regolamento, non possa andare oltre la serie B. La Salernitana doveva essere bloccata prima ora la frittata è fatta, come si fa a dire tornatevene in B dopo aver vinto regolarmente? Potrebbe succedere fra qualche anno la stessa cosa con il Bari di delamentis se non si corre ai ripari regolamentando il tutto. Ma le alte sfere del nostro calcio sanno fare una sola cosa, dare in testa alla Juve e aumentarsi lo stipendio.
  7. Non saprò mai cosa pensa ziliani perché, dopo averlo preso in castagna diverse volte su Twitter, ha deciso di bloccarmi.
  8. lossomolla

    [Live] Turchia - Italia 0-3

    Fate come me al duplice fischio dell'arbitro un clic a caso sul telecomando. Io sono capitato con la principessa Sissi sul terzo.
  9. Il piccolo Putin crede di essere nel giusto perche' solo tre squadre sono rimaste sulle loro posizioni mentre le altre sono scappate come conigli. Si fa forte di avere con se migliaia di club calcistici; tutto vero e condivisibile. Pero' ora mi chiedo: quando Bosman inizio' la causa che poi sfocio' nella famosa legge, quanti calciatori, su decine di migliaia, erano con lui?
  10. lossomolla

    Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

    Ma questo non e' un forum di Juventini? Si arriva addirittura ad apostrofare in modo sprezzante il nostro Presidente. Amministratori del forum prendete provvedimenti.
  11. Condivido completamente! In un'altra discussione io avevo parlato del tifoso juventino che parla da "radical chic". Ecco! In questo forum ce ne sono molti. Quando i prescritti andarono in champions vincendo l'ultima partita con la Lazio, con un calcio di rigore procurato da un suo neo-giocatore, nessun tifoso dell'inda ci sputo' sopra. Qualcuno dei nostri dice: "ma noi siamo diversi".Finiamola con questa storia! Per stare in questo mondo del calcio bisogna adeguarsi. Dovessimo riuscire ad entrare nei primi quattro e' perche' abbiamo meritato. Poche storie!
  12. Del Piero ha smesso di essere juventino non appena e' stato messo alla porta! Per quale motivo continuano ad averlo come opinionista a sky? Lui serve in quel posto proprio per avvalorare la tesi "lo ha confermato anche Del Piero". Non sono molti coloro che hanno giocato nella Juventus e sono rimasti veri juventini.Senza dubbio Boniperti, Sivori, Charles, Bettega e pochi altri. Del Piero non e' tra questi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.