Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About lossomolla

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Noi tifosi radical-chic! Solo noi abbiamo qust'animo caritatevole: "posti meritati o non meritati".Noi non abbiamo brillato ed e' evidente ma quello che hanno combinato l'inda e i pulcinella, approfittando del covid, lo abbiamo scordato? A prescindere dalle forze in campo questo, a mio parere e' un campionato, che se lo avessimo vinto noi non lo avrebbero nemmeno scritto negli annali. Ma per tornare al cosiddetto "merito", quando l'inda acciuffo' l'ultimo posto per la champions vincendo contro la Lazio con un rigore procurato da un suo neo giocatore era meritato? Ma soprattutto ci fu un solo tifoso della prescrittese che ci sputo' sopra?
  2. Noi con la coda tra le gambe e va bene! ma come definire le altre squadre che in poche ore firmano un accordo e subito dopo lo rigettano? Neanche i bimbi che frequentano l'asilo si comportano in questo modo.
  3. Infatti! Ha rilasciato più interviste in quest'ultimo anno che nel periodo della sua presidenza. I giornalai cercano lui e non Boniperti. Il nostro presidentissimo non parlerebbe mai in tali termini.
  4. se è per questo alcuni tifosi avrebbero bisogno di almeno di un decennio sabbatico!
  5. I tifosi di tutte le altre formazioni difendono a spada tratta i loro giocatori e i loro dirigenti, anche difendendo l'indifendibile. Su questo forum si va sempre contro, a prescindere. La Juventus, è vero, ha fatto un campionato inguardabile, ma in molti casi è stata vessata dagli arbitri. Ieri l'udinese ha cominciato a perdere tempo sin dal calcio d'inizio e, dopo essere andata in vantaggio, i giocatori svenivano non appena sfiorati. L'arbitro accortosi della manfrina, inquadrato dalla telecamera, ha fatto segno che avrebbe recuperato il tempo perduto. Cosa che poi non ha fatto! Giusto quindi fare le proprie rimostranze. Nel secondo tempo ha fatto recuperare 5 minuti e mezzo nonostante non ci fossero stati episodi tali da giustificare tale prolungamento.
  6. Purtroppo è meglio non scherzare su queste cose! I cinomilanesi hanno dalla loro la fgci e non hanno alcun timore ad andare contro tutte le norme. Ai prescritti tutto è permesso. Da sempre! La campagna acquisti la faranno come al solito.
  7. Ma Nasi ha mai visto giocare la Juventus?Anche solo in televisione! Soprattutto è tifoso della nostra squadra?
  8. Per questo motivo anni fa fu cambiato il sistema di pagamento delle paytv. Io da juventino facevo l'abbonamento solo per vedere le partite della mia Juve delle altre me ne fregava niente, adesso se si vuole vedere la propria squadra si è costretti a pagare anche per Crotone, Benevento, Torino ecc. Squadre che, sommate tutte, non raggiungono nemmeno un migliaio di abbonamenti.
  9. Vorrei sapere in quale momento la juventus ha avuto "l'intero mondo e le istituzioni" a favore.
  10. Chi ha una certa età se ne è fatta già una ragione! La Juve e "la coppa dei campioni" sono due poli completamente opposti. Negli anni novanta la squadra di Lippi stravinceva nei preliminari, ma in finale arrivava sempre con il fiato corto. Riuscì a vincere la finale di Roma, ai rigori, contro un Ajax non trascendentale; riuscì a perdere le successive altre due finali contro squadre assolutamente più deboli delle attuali Ajax, Lione o Porto.
  11. lossomolla

    Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

    Anche mofrigno, da tutti considerato un top o quantomeno uno dei top, non mi pare che abbia mai fatto fare alle sue squadre calcio champagne e di trofei, purtroppo, ne ha vinti anche in Europa.
  12. Nono hai capito bene 18 + 20. Anche a me è sembrato assurdo È scritto male ma la cifra che dovrebbe pagare la Juventus "al maturare di determinate condizioni" è al massimo di 20 milioni. Quindi cifra base 18 milioni più eventualmente altri 2. Trentotto milioni è una somma assolutamente fuori da ogni logica anche per Paratici. Il ragazzo comunque promette bene e, per me, è di molto superiore a Mandragora che non fu pagato poco.
  13. lossomolla

    Ranking Uefa, Juve unica italiana nella top ten

    È vero la figuraccia l'abbiamo fatta, ma provate ad immaginare se al quarto posto ci fossero i prescritti o i meravigliosi che titoloni avrebbe fatto la rosea.
  14. Tutto bene! Demiral senza dubbio inferiore a Chiellini, ma quest'ultimo quante partite riuscirà a giocare e soprattutto quante ne finirà?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.