Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Content count

    224
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Buona

About lossomolla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non mi pare che, a parte il calcio, le altre federazioni siano dirette da persone irreprensibili. Malago' lo sa!
  2. Quindi nella Juventus attuale sarebbe senz'altro fuori posto. Fa bene Allegri a tenerlo fuori.
  3. Fagioli sarà pure il più talentuoso, ma senza la voglia il talento rimane tale. Fagioli vuole la palla sui piedi per tentare la giocata che il più delle volte nemmeno gli riesce. Questo ha dimostrato la scorsa stagione, di questa non si può dare alcun giudizio.
  4. Fagioli lo si considera superiore a Rovella in base a cosa? Non parlo di questa stagione, ma di quella precedente. Ho seguito la Cremonese per tutto il campionato, mosso dall'aura che accompagnava il nostro Fagioli. Salvo qualche sprazzo e qualche giocata molto sporadica, il tipo non faceva altro che nascondersi. Una delusione continua, non mi meraviglio che Allegri non lo faccia giocare: la Juve, attualmente non ha proprio bisogno di gente moscia. Dirò di più, nella Primavera allenata quest'anno da Montero, Fagioli avrebbe difficoltà ad affermarsi. Naturalmente questa è una mia opinione. C'è chi non ha mai visto giocare la Cremonese e sostiene che è stata spinta in A da Fagioli: niente di più falso.
  5. Inutile illudersi sull'utilizzo dei giovani, è stato prestato al Monza Rovella che, per esperienza e per doti tecniche e' superiore ai tre menzionati. Quindi...
  6. La colpa è dei giornalisti che vanno ad intervistare personaggi che non hanno nulla da dire, se non sparare sentenze a vanvera. Succede nel calcio così come nella politica o in altri ambiti. I tifosi Juventini non pretendono uno scudetto a stagione, sarebbe pura utopia, ci sono anche le altre squadre! Ma essere soverchiati dalle ultime in classifica, senza avere uno straccio di gioco, non penso dipenda solo dagli acquisti degli ultratrentenni. In quanto al gap di sedici punti non recuperabile in una sola stagione, il "vate" si vada a guardare la classifica dell'annata precedente l'arrivo di Antonio Conte.
  7. Sì anche Davids è tra gli scarti. Platini si accordò con l'inter prima che si riaprissero le frontiere ai calciatori stranieri. Quando fu possibile tesserarlo, la squadra non ancora cinese si tirò indietro, ritenendolo non affidabile fisicamente. Fu la nostra fortuna!
  8. Ci sono scarti che hanno fatto la nostra storia. Dovrebbe interessare il rendimento non la provenienza. Altafini, scarto del Napoli, ci fece vincere 2 scudetti. Platini era quasi interista ma fu scartato per ragioni fisiche, lo prendemmo noi e non mi pare che abbia deluso. Pirlo nel Milan faceva la riserva e non giocava quasi più, per nostra fortuna bisogna dire. Solo qualche esempio di scarti acquistati da noi.
  9. L'incapacità è diversa dal dolo. Non so come viene usata negli altri campionati, ma il placcaggio da rugby di lautaro in piena area di rigore non punito non punito, per esempio, la consideri incapacità? Io sono per il dolo!
  10. Inutile mettere in mezzo la Superlega, storicamente la Juventus non ha mai avuto suoi dirigenti in federazione ed è sempre stato così. Il decreto pro Roma oppure la piscina di Perugia la ricordate?
  11. Tantissime squadre, anche cosiddette grandi, nei momenti di difficoltà riescono, anche per episodi fortuiti, a venirne fuori. Si può obiettare che il nostro periodo nero dura da troppo tempo ed è vero, però noi non siamo per niente aiutati da episodi favorevoli, anzi. Tutto questo non aiuta la squadra, e a prescindere da allegri viene presa dall'ansia da prestazione al di là dei propri demeriti e quelli del suo allenatore.
  12. Se Rovella è uno "scarsone", Fagioli non dovrebbe mai vedere il campo con la nostra maglia. Rovella ha un suo ruolo preciso, davanti alla difesa, e lo ha dimostrato sia in Nazionale e sia nei pochi minuti giocati. Chi magnifica le doti di Fagioli non lo ha mai visto giocare: è più moscio di Rabiot ma senza il fisico del francese.
  13. Quindi se uno sta fuori per infortunio in una stagione la successiva fa il bis. Per fortuna Boniperti è vissuto in epoca pre-social, non avrebbe comprato Platini, Roberto Baggio e Paolo Rossi, i più famosi fra i giocatori infortunati.
  14. Fosse vero quanto scritto da varie testate, abbiamo Rabiot che dall'alto delle sue grandi prestazioni pretende addirittura un aumento dal MU rispetto a quanto percepito da noi...La percezione della realtà che hanno questi presunti campioni è pari solo a quella dei nostri politicanti. Ma a quanto sembra alle squadre tutto ciò va bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.