Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Content count

    269
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Buona

About lossomolla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se qualcuno osasse gli farebbero trovare una testa di cavallo nel letto!
  2. Magari vendano a degli sciroccati tipo la Fiorentina, l'inda, il milan la Roma ed altri. Se qualcuno crede che una squadra italiana sia appetita come le squadre inglesi, si sbaglia di grosso. L'avessero voluta gli sceicchi l'avrebbero già presa. Nel forum si scrive di tutto contro Elkan che non sarebbe tifoso Juventino, un eventuale compratore siamo sicuri che farebbe l'interesse della squadra e non i suoi?
  3. Ci fa comodo pensare che il Milan sia diverso dagli altri, non è così. Furono capaci di distruggere lo spogliatoio nel silenzio quasi generale. In ogni momento rinfacciano il gol di Muntari. E le famose strisce di Galliani. Sono uguali a tutti gli altri se non peggio. La realtà è una: anche ad Empoli aspettiamoci cori beceri.
  4. Se non gli verrà rinnovato il contratto, cosa di cui non sarei tanto sicuro, considerato l'eccellente gioco espresso dalla squadra.
  5. Strano, molto strano... riescono a far promuovere studenti bocciati con sei insufficienze. Mettono becco in argomenti che realmente non gli competono, ma quando si tratta di sanare un vero e proprio obbrobrio, ad un tratto diventano incompetenti.
  6. Addirittura gli si sta precludendo la maglia azzurra! Non si sa ancora il CT, ma non credo che uno sano di mente voglia ancora servirsi di lui.
  7. Quando non era ancora maggiorenne mi sarebbe piaciuto averlo. Adesso non impazzisco per lui, ma non lo reputo scarso e senzapalle. Gigi Riva era forse un senzapalle? Gianni Agnelli lo corteggio', come nemmeno una donna, per anni ma lui non volle mai lasciare la Sardegna. Non tutte le persone sono uguali.
  8. A me sembra che questa sia un'operazione voluta dal tecnico. A quanto si sente, Lukaku pretende una volta e mezzo lo stipendio di Vlahovic. Il Chelsea, conoscendo i nostri polli, difficilmente si schioda dall'offerta di 20 milioni, probabilmente arriverà a 25. Il beneficio, ammesso che ci sia, per le nostre casse a quanto ammonterebbe? Il sacrificio di un giovane varrebbe la candela? Ecco che lo scambio sia voluto più per motivi tecnici che finanziari.
  9. Per giustificare lo spreco a carico dell'erario furono costretti a farli con la pista di atletica intorno. Risultato: per poter vedere i giocatori bisognava munirsi del binocolo, di fatto nacquero già vecchi per il gioco del calcio. Chissà cosa si inventeranno ora!
  10. Non credo che lo dica per noi, perché dovremmo saperlo già. Capello ad ogni intervista ci tiene a sottolineare il numero di scudetti della Juventus: da' fastidio anche ai tifosi della Juve? Parafrasando la Sora Lella: "annamo bene...annamo proprio bene"!
  11. Dimentichi che noi abbiamo come presidente della figc un personaggio, tale gravina a cui la mafia fa un baffo. Il solito inetto che con la politica scala le posizioni di comando. Altro che meritocrazia, è l'incapacità al comando. L'Italia è questa, inutile prendersela quando all'estero ci denigrano.
  12. lossomolla

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Essere messo alla berlina da gente frustrata. Stare sempre sotto il microscopio ad ogni minima mossa per coglierti in fallo. Non poter fare nulla contro la banda di mafiosi che governa questo sport. È arrivato il tempo che si estingua, compresa la Juventus. Certamente chi vorrà fare un resoconto, obiettivo, dello sfascio, non potrà dire che la nostra squadra abbia delle colpe: ai posti di comando in federazione non ha avuto mai suoi uomini. In quanto alle disdette è prima di tutto un fatto personale, io ho disdetto dieci minuti dopo la prima sentenza, alcuni lo hanno fatto altri no. Non foraggero' più questo carrozzone, dovessi anche essere il solo a farlo.
  13. È stato sempre così. Pensate che la Juventus sia sempre stata al top? Vi sbagliate! La vera mediocrità, per vostra fortuna, non l'avete vissuta. Per non andare troppo indietro leggetevi cosa era la Juve tra il 64 ed il 68. Il tanto osannato, giustamente, Moggi era il re di questi giochetti da bimbi d'asilo, si vince anche indebolendo l'avversario. Il presidente pregiudicato del Milan, ha vinto tanto anche perché comprava a man bassa, a suon di miliardi, dei giocatori togliendoli alla concorrenza e tenendoli in tribuna.
  14. Il tempo di insediarsi e di Giuntoli se ne poteva fare a meno! Secondo il pensiero di alcuni l'ex Napoli doveva fare quello che la società non ha avuto il coraggio di fare: buttare fuori Allegri. Siamo prigionieri di un contratto capestro, questa è la realtà. Il Max da solo non si schioda, se lo si manda via pretende fino all'ultimo cent., compresa eventuale penale se prevista. Chi crede che questa sia l'ultima stagione per lui, si sbaglia. Bisogna mettersi l'animo in pace per non rovinarsi il fegato, il nuovo mister lo avremo nell'annata 2025-2026. Ma non per colpa di Giuntoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.