Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Content count

    279
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

About lossomolla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E i cartonati dove trovano, non dico 10 ma nemmeno 5, tutti quei soldi? Soprattutto dovendo pagare l'ingaggio senz'altro superiore ai 5 che prende da noi, e le commissioni da dare al Dracula che lo assiste. Chiesa, pur di giocare potrebbe abbassare le sue pretese, Dybala docet, ma il suo procuratore non penso faccia lo stesso. Repubblica fa finta di non conoscere la situazione finanziaria dei prescritti ed aveva necessità di riempire la pagina.
  2. Infatti, non era mia intenzione influire nel tuo modo di pensare, ma abbiamo politici che fanno i tifosi e agiscono di conseguenza. Questo si può dire?
  3. Sì, pur di non affrontare problemi più seri!
  4. Sono sempre più convinto di aver fatto una cosa giusta nel disdire. La percentuale più alta della somma versata va ad arricchire gli avversari, da me non avranno più un cent fino a quando non si tornerà al vecchio abbonamento: io voglio solo guardare la Juve, degli altri non mi frega niente. Legge melandri infame.
  5. Sembra quasi che tu sia dispiaciuto, non è per caso che tu "da juventino" vorresti avere i debiti della prescrittese?
  6. Magari vendano a degli sciroccati tipo la Fiorentina, l'inda, il milan la Roma ed altri. Se qualcuno crede che una squadra italiana sia appetita come le squadre inglesi, si sbaglia di grosso. L'avessero voluta gli sceicchi l'avrebbero già presa. Nel forum si scrive di tutto contro Elkan che non sarebbe tifoso Juventino, un eventuale compratore siamo sicuri che farebbe l'interesse della squadra e non i suoi?
  7. Ci fa comodo pensare che il Milan sia diverso dagli altri, non è così. Furono capaci di distruggere lo spogliatoio nel silenzio quasi generale. In ogni momento rinfacciano il gol di Muntari. E le famose strisce di Galliani. Sono uguali a tutti gli altri se non peggio. La realtà è una: anche ad Empoli aspettiamoci cori beceri.
  8. Se non gli verrà rinnovato il contratto, cosa di cui non sarei tanto sicuro, considerato l'eccellente gioco espresso dalla squadra.
  9. Strano, molto strano... riescono a far promuovere studenti bocciati con sei insufficienze. Mettono becco in argomenti che realmente non gli competono, ma quando si tratta di sanare un vero e proprio obbrobrio, ad un tratto diventano incompetenti.
  10. Addirittura gli si sta precludendo la maglia azzurra! Non si sa ancora il CT, ma non credo che uno sano di mente voglia ancora servirsi di lui.
  11. Per giustificare lo spreco a carico dell'erario furono costretti a farli con la pista di atletica intorno. Risultato: per poter vedere i giocatori bisognava munirsi del binocolo, di fatto nacquero già vecchi per il gioco del calcio. Chissà cosa si inventeranno ora!
  12. Non credo che lo dica per noi, perché dovremmo saperlo già. Capello ad ogni intervista ci tiene a sottolineare il numero di scudetti della Juventus: da' fastidio anche ai tifosi della Juve? Parafrasando la Sora Lella: "annamo bene...annamo proprio bene"!
  13. Dimentichi che noi abbiamo come presidente della figc un personaggio, tale gravina a cui la mafia fa un baffo. Il solito inetto che con la politica scala le posizioni di comando. Altro che meritocrazia, è l'incapacità al comando. L'Italia è questa, inutile prendersela quando all'estero ci denigrano.
  14. lossomolla

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Essere messo alla berlina da gente frustrata. Stare sempre sotto il microscopio ad ogni minima mossa per coglierti in fallo. Non poter fare nulla contro la banda di mafiosi che governa questo sport. È arrivato il tempo che si estingua, compresa la Juventus. Certamente chi vorrà fare un resoconto, obiettivo, dello sfascio, non potrà dire che la nostra squadra abbia delle colpe: ai posti di comando in federazione non ha avuto mai suoi uomini. In quanto alle disdette è prima di tutto un fatto personale, io ho disdetto dieci minuti dopo la prima sentenza, alcuni lo hanno fatto altri no. Non foraggero' più questo carrozzone, dovessi anche essere il solo a farlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.