Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lossomolla

Utenti
  • Content count

    128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Buona

About lossomolla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che Rovella sia fuori dal comune lo hai detto tu. Io non ho la sfera di cristallo e nemmeno tu. O sbaglio? Alcuni giovani maturano prima altri trovano la giusta collocazione dopo, come successo a Pirlo. Verratti faceva la differenza a diciotto anni anche senza aver mai giocato in A. Restai deluso quando andò a Parigi e non fu acquistato da noi.
  2. A vent'anni Pirlo era molto più scarso di Rovella. Pirlo sappiamo tutti cosa è diventato, ma a suo tempo nessuno poteva prevedere la sua evoluzione.
  3. Ma siamo sicuri che gli iscritti a questo forum siano realmente Juventini? Nutro forti dubbi!
  4. Nell'elenco bisogna aggiungere Rovella che dei giovani di nostra proprietà, a mio parere, è il migliore.
  5. La nostra non competitività è solo un motivo della eventuale partenza dell'olandese. Il giorno stesso del suo arrivo in questo forum si preconizzo' che, avendo Raiola come procuratore, al massimo avrebbe giocato con noi per due stagioni quindi siamo abbondantemente oltre.
  6. Il problema, a parere mio per quel che vale, è proprio questo, Fagioli gioca già adesso, e per tutto il campionato lo ha fatto, come uno che ha già la pancia piena.
  7. Avendo visto tutte le partite della Cremonese, non posso essere che d'accordo. Ho espresso le mie perplessità sul giovane e sono stato tacciato di lesa maestà da chi, evidentemente non ha visto che qualche spezzone di partita, lo reputa un top per il solo fatto che proviene dal nostro vivaio.
  8. Non c'è bisogno che si dia all'ippica, ma che si svegli e che sia meno supponente. Perché se in B non finiva mai i 90 minuti in A con quel comportamento nemmeno li inizia. Ho visto tutte le partite della Cremonese perché c'era lui, sperando che con il passare delle giornate migliorasse: invano, anzi è peggiorato. Siccome è un prodotto del nostro vivaio non devo parlarne bene a prescindere. Tra l'altro per dirla tutta la nostra squadra Primavera quest'anno è migliorata di molto mentre gli anni scorsi era inguardabile. Questa mia opinione non pretende di convincere chi non la pensa come me, ma affermare che Fagioli ha portato la Cremonese in A non si può proprio sentire.
  9. Ho seguito tutte le partite della Cremonese e, mio parere beninteso, non gli affiderei nemmeno le chiavi del centrocampo della squadra primavera.
  10. Stucchevoli sono gli articoli dei cosiddetti giornalisti che, non sapendo un tubo delle reali trattative in atto devono riempire le pagine. È sufficiente non leggerli e soprattutto non darli credito.
  11. Sta diventando una telenovela uguale a quello spot pubblicitario che promuove sconti per i divani, ma solo fino a domenica. Il lunedì ricomincia il solito refrain, è evidente che i giornali non sanno nulla ma sperano che la prossima settimana sia quella giusta per chiudere. Potranno sempre dire di aver indovinato lo scoop.
  12. lossomolla

    Esposto alla UEFA di Tebas contro la Juve

    Non è obbligatorio scrivere quando non si conoscono i fatti, ma purtroppo qualcuno non ci riesce.
  13. Specialmente se il VAR continuerà come in questi due ultimi anni!
  14. Farei esattamente l'opposto, Rovella la palla la chiede e se la va a cercare, nonostante sia coetaneo di Fagioli ha più di due stagioni in serie A ed e' titolare dell'under 21. Fagioli si nasconde dalla palla e raramente è stato decisivo in serie B così come non lo era nella nostra Primavera. Le gare della Cremonese le ho viste tutte. Fagioli, se qualche squadra di A lo vuole, lo darei in prestito o lo proporrei per qualche scambio sempre che ci sia chi lo accetti! Beninteso questo è un mio parere, non voglio certo convincere nessuno.
  15. Io ho visto tutte le partite della Cremonese, proprio per ammirare le prodezze di questo giovane virgulto tanta pompato in questo forum. Tranne che in qualche sporadica giocata, in cui si poteva ammirare una parvenza di sapienza nel tocco di palla, il ragazzo, per il resto della gara, dava l'impressione di giocare con sufficienza. Anche nella Primavera mi aveva dato la stessa sensazione. Secondo il mio punto di vista dovrebbe fare almeno un anno in prestito in qualche squadra di A, sperando che superi questa indolenza che lo contraddistingue. Attualmente non è da Juve. Di giocatori che passeggiano invece di correre ne abbiamo a sufficienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.