Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    4.604
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Scirea1982


  1. 8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

    D'altronde il nostro parla del vincere come unica cosa che conta,non del giocare male ..

    In questo lo penso pure io, ad onor del vero il primo allegri ha fatto anche giocar bene la Juve non facciamo il gioco dei media che non ci vogliono riconoscere nulla. 


  2. 22 minuti fa, juventino66 ha scritto:

    52 minuti di applausi. Il Barcellona con crujiff fece la stessa cosa

    Io ricordo la Juve di Lippi insegnare calcio dal 95, ci  studiavano tutti il primo Ferguson quindi di cosa parliamo….. dai. La Juve è vero che ha il dna UNICO di saper lottare sempre e comunque, ma spesso nella sua storia l’ha fatto anche grazie alla classe e spregiudicatezza dei suoi interpreti, in panchina e in campo. 
     

    Non Scherziamo 

    • Mi Piace 1

  3. 2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

    Sul DNA bisognerebbe chiarire il concetto ovvero cosa lui intenda con DNA. Se parliamo di dna vincente ok, se parliamo del solito DNA operaio lacrime sangue e difesa può ben essere cambiato anzi me lo auguro. Del resto prima dell'avvento di Cruyff come allenatore il Barcellona non aveva certo il dna/mentalità che ha ora. Ci vogliono le grandi personalità e grandi idee per farlo.

    Con Lippi insegnavamo calcio al

    mondo quindi…. 


  4. 1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

    lasciamolo andare a vincere al Milan o al Napoli, ma vi fa tanto schifo una squadra organizzata che corre tutto l anno e sputa sangue per vincere almeno il campionato ?

    Fratello…. Sembra che conosciamo due nomi in croce. BASTA 

     

    andiamo avanti, evolviamoci. 


  5. 1 ora fa, Godai san ha scritto:

    Preferisco Thiago Motta ma con Conte hai la garanzia che trasforma giocatori predenti in giocatori vincenti. Poi tra due anni ci dovremo cercare un nuovo allenatore che raccoglierá i frutti del suo lavoro..ghgh

     

    Esatto fratello! Esattamente! Proprio questo il mio pensiero..:: tempo 2 anni e sei punto e a capo 


  6. Ognuno la pensa come vuole e gli ultras certe volte osservano anche altri aspetti rispetto al “tifoso normale”, apprezzano altre sfumature. 
     

    secondo me in questo caso riconoscono una cosa ad Allegri: ci ha messo sempre la faccia a differenza della dirigenza ed è stato l’unico a difenderci davanti ai microfoni, sempre. 
     

    Credo. 


  7. Il 26/04/2024 Alle 07:42, salento bianconero ha scritto:

    Sarò antiquato io o sarò innamorato del passato ma io ricordo splendide Juventus con due soli centrocampisti a fare da frangiflutti davanti alla difesa tipo Emerson e Viera quando con accanto gente come Nedved e camoranesi nn dovevano pensare al lancio lungo o a costruzione dal basso . Bastava allargare la palla sugli esterni dove c'erano anche i terzini che si sovrapponevano e la squadra girava a meraviglia, ora sembra che il 442 sia diventata un crimine contro l'umanità, nn riesco davvero a capire perché se nn hai i giocatori per giocare a 3 a centrocampo devi per forza adattarne qualcuno e continuare così piuttosto che cambiare il sistema di gioco e fare  giocare ognuno nel proprio ruolo . 

    Infatti giocavano da schifo nonostante i “nomi”


  8. 1 minuto fa, Duso9 ha scritto:

    Per motivi di lavoro mi è capitato di stare spesso a Nizza e qualche partita dal vivo l’ho vista , in realtà su 5 volte che sono andato allo stadio 3 volte stava in panchina , in realtà ha giocato 20 partite su 30 da titolare , non è che sia fondamentale manco al Nizza , moto ma molto più importante Sanson per dire , che non è certo un fenomeno. Poi Thuram va per i 24 anni , in Francia a questa età hanno quasi 7/8 di professionismo alle spalle , non è che parliamo di un giovane che deve crescere , questo è e questo rimane. Scarso.

    Giocatore inutile che non sposta niente, concordo 


  9. 20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Si, ma Boksic ha parlato di Modric, se non sbaglio, che ha 40 anni quasi... Pirlo aveva un età e una condizione fisica diversa quando venne da noi.

    Non sono contrario ad un uomo di esperienza in mezzo al campo, ma cerchiamo di prenderne quantomeno uno under 35. A me ad esempio non dispiacerebbe un Luis Alberto.

    Non ho citato Modric infatti…. Ma il concetto deve essere come fu con Pirlo. Non so se mi spiego e ad ogni modo… Modric gioca bendato altri due anni in questo campionato e in questa squadra 😂


  10. La strada giusta per me è quella indicata involontariamente da Boksic.

     

    Come fu con Pirlo, bisogna prendere un fenomeno assoluto anche avanti con l’età e piazzarlo a dettare il ritmo a centrocampo con intorno dei giovani tecnici. Dobbiamo valorizzare la next gen, far rientrare i migliori e puntare su di loro sia per risparmiare e sia per usare quei pochi soldi che abbiamo su 2/3giocatori di assoluto valore. Soprattutto a centrocampo. 


    e possiamo diventare letali e crescere con un vero progetto. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.