Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OMALLEY

Utenti
  • Numero contenuti

    1.030
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

321 Buona

Su OMALLEY

  • Titolo utente
    Grandammiraglio della Marina

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.334 visite nel profilo
  1. OMALLEY

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh????
  2. Fagioli è un giocatore superiore, spero di vederlo presto convocato in prima squadra.
  3. Verratti sta giocando da gran Signore del centrocampo, domina la partita praticamente da solo. Se magari Immobile non fosse un * a carbone saremmo pure in vantaggio.
  4. OMALLEY

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Comunque bisogna imparare a tenere Mandzukic fuori quando fa così schifo, anche a costo di mettere dentro Kean che ha 18 anni. Almeno ci mette voglia e cattiveria.
  5. OMALLEY

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Allo stato attuale Cancelo è l'unico giocatore della rosa a dare pericolosità alla squadra. Se scende di ritmo o viene chiamato poco in causa, la Juve si spegne. Poi un giorno forse capirò anche perché Mandzukic gioca sempre titolare e non viene levato a zampate prima dell'ottantesimo nemmeno quando dorme peggio di Gaudenzio.
  6. A parte che Rabiot è il giocatore più sopravvalutato di sempre e vale mezzo N'Zonzi a dirla grossa, ma secondo quale logica Paratici sarebbe andato a Parigi a vedere la partita per Rabiot se lo stesso Rabiot ieri era squalificato? Vedo più probabile un interrssamento per Ndombele e Kimpembe che sono davvero promettenti.
  7. OMALLEY

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    CLONATE CANCELO SUBITO
  8. Da quello che è venuto fuori io mi sono fatto questa ricostruzione dei fatti: Ronaldo e la tizia in questione si sono conosciuti nel locale, lui l'ha invitata nella sua suite privata e lei ha accettato. Una volta nella suite, hanno iniziato a trombare allegramente. Ad un certo punto lui ha fatto la mossa "ho sbagliato buco" che tutti noi maschietti conosciamo bene, e a lei la cosa non è garbata più di tanto. Ragion per cui ha pensato di sbancare e chiedere una fracca di soldi a Ronaldo per averla coinvolta in una pratica sessuale non di suo gusto. Arrivati ad oggi, dieci anni dopo, i soldi sono finiti e la signorina ne vorrebbe cortesemente degli altri.
  9. Prendiamo Hazard, cambiamo allenatore, facciamo il 4-2-3-1 e SI VOLA.
  10. Secondo me entrambi i ragazzi dal punto di vista tecnico valgono già ben più della C, il problema sarebbe il confronto fisico col calcio degli adulti ma quella è una cosa a cui ti puoi abituare solo giocando nella categoria. Poi so che Fagioli si allena spesso con la prima squadra ad esempio, e questo è già un ottimo modo per farlo crescere sotto tutti gli aspetti. Spero che in un futuro prossimo tocchi anche a Moreno, perché può solo fargli bene.
  11. Fagioli e Moreno pur sotto età sono già completamente di un'altro pianeta per questa categoria, sarebbero da promuovere all'Under23 se non fosse che io mai e poi mai toglierei un giovane dalle mani di Baldini.
  12. OMALLEY

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Grande tripletta e grande prestazione dello scarsone senzapalle che in champions si piscia sotto. Kean in 10 minuti ha fatto più di Mandzukic in tutta la partita ed ha mostrato che i colpi ce li ha eccome, sarebbe il caso di farlo giocare con più regolarità.
  13. OMALLEY

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Buona partita, per 50/60 minuti buoni li abbiamo dominati, poi fisicamente siamo ancora un po' indietro e dopo l'ora di gioco abbiamo mollato. Risultato comunque meritato, dispiace per Ronaldo che nonostante sia stato il migliore in campo non ha segnato e perché con un po' più di freschezza fisica e lucidità il risultato sarebbe potuto essere molto più rotondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.