Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cenzo1984

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cenzo1984

  1. chi volesse divertirsi anche oggi Italia vs. Slovenia (Qualificazioni europei under 19) ore 15.00 su Raisport SD (Canale 58) in campo Bellucci e Bragonzi.
  2. il fatto è che la prima parte del torneo non è nemmeno in finestra nazionali. si sono dovuto accordare con le società, mi sa, tant'è che oggi arriva Bettella dopo l'eliminazione del Pescara dai playoff..
  3. La gara non era prodotta. Raisport sta trasmettendo tutte le gare dell'Italia prodotte e trasmetterà la semifinale e eventuale finale(anche se potrebbe farlo anche via web)
  4. e' bravo, ma a me impressiona tanto il fratello dell'under 19 e del Ravenna (che calcia anche lui bene le punizioni)
  5. non era prodotta dalla Uefa. Le gare dell'italia (quelle prodotte) sono anche sul sito di Raisport.
  6. sono state Anticipate anche Tavagnacco - Hellas Verona e Milan - Roma. Credo proprio che il motivo sia l'elite Round Under 19 che si giocherà nella settimana successiva e che porta via giocatrici.
  7. La Mattina si affrontano le giovani, il pomeriggio le grandi ricordo anche che la finale andrà su Raisport (Martedì 26 alle 14.00)
  8. non vorrei farvi innervosire di più ma voglio farvelo notare: oggi Ore 15.00 Florentia - Roma su Roma TV I capitolini giocano in trasferta!!!
  9. Florentia - Juventus sulla Pagina Facebook ufficiale del Florentia.
  10. Chievo - Juve di domani sarà trasmessa in diretta da Raisport
  11. Se Vogliamo essere pignoli c'è una terza modalità di visione per Juve - Brescia ...il canale My Cujoo Del Brescia
  12. Cenzo1984

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    La Gara Di Qualificazione Mondiale con la Moldavia è visibile sul canale youtube della FMF (Federazione Moldava)
  13. la rai trasmetterà Verona - Ravenna domenica alle 14.
  14. confermata la diretta RAI per Juventus - Mozzanica e confermata il fatto che juventus TV sarà in differita (martedì 18.45 segnala la guida) per chi fosse rimasto affezionato alla teelecronaca, udinese TV trasmetterà in diretta anche tavagnacco - sassuolo.
  15. Ad occhio direi che l'orario delle 15.45 di domenica vorrà dire che probabilmente la gara Juventus - Mozzanica sarà trasmessa dalla RAI
  16. DTT se sei in friuli e Veneto.. Altrimenti sul web http://www.udinese.tv o passando dal sito ufficiale dell'Udinese.
  17. posso già anticipare che la diretta di Tavagnacco - Juventus è stata messa in palinsesto da Udinese TV Addirittura verrà preferita a Lazio - Udinese del campionato primavera, cui partite vengono solitamente irradiate in diretta dall'emittente.
  18. Cenzo1984

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Posso già anticipare che la diretta di Tavagnacco - Juventus è stata messa in palinsesto da Udinese TV Addirittura verrà preferita a Lazio - Udinese del campionato primavera, cui partite vengono solitamente irradiate in diretta dall'emittente.
  19. Cenzo1984

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Allora ci sono tre modi per seguirla: Diretta SAT Hotbird: RTP Internacional Diretta WEB: Pagina facebook FIGC Differita DTT: Raisport + (Ore 12.45 di Mercoledì 29)
  20. Cenzo1984

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Allora vedo che hai risolto, se vedi Sky con la parabola devi per forza avere puntato su hotbird 13° est. RTP e' la televisione pubblica portoghese, a dire la verità RTPi non è rtp 1 ma è la versione internazionale (un pò come la nostra Rai Italia). Ad ogni modo la gara sarà irradiata sia su RTPi che su RTP 1 in Portogallo. E quì si potrebbero notare le differenze con quanto accade in Italia
  21. Cenzo1984

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Per chi chiunque abbia una parabola puntata su hotbird (la posizione che si riceve anche sky), la gara sarà trasmessa da RTP internacional.
  22. UNDER 17: Georgia - Italia per chi volesse vederla: https://www.youtube.com/watch?v=Uy9vxr9VhYk&feature=youtu.be in Panca : Leone (N° 4), Gozzi Iweru (N° 15), Petrelli (N° 19), Fagioli (N°17) Scusate avevo letto male la formazione, son tutti in panca, buona visione lo stesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.