Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Travis

Utenti
  • Content count

    804
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Travis

  1. Tra i giocatori venduti per fare plusvalenze (Romero, Cancelo, Coman, Pogba, etc), l’unico che non dovevamo riprendere era Kean
  2. Finché la società non inizierà a difendersi seriamente, tutte le iniziative sono inutili
  3. Nemmeno in questa situazione ha preso posizione, sempre con queste frasi di circostanza. Ancora con questo profilo basso che ha veramente rotto le …
  4. Travis

    VIDEO Allenamento odierno. Pogba ritorna in gruppo

    A che ora si allena di solito la juve?
  5. Chiaramente è stato preso in modo che non potesse giocare con la Roma
  6. L’anno scorso questa partita l’avremmo persa 1-0. Purtroppo abbiamo un allenatore che al 70 esimo, se stiamo in parità non prova a vincerla ma cerca di non perderla. questa mentalità ormai e inculcata in tutti i giocatori. vlahovic è sempre solo a fare a sportellate contro i centrali avversari, mai accompagnato dai compagni. non vedo nulla di positivo in questa squadra, sono dispiaciuto per i tifosi che da tutta Italia hanno raggiunto Genova per vedere questo spettacolo indegno.
  7. Stiamo diventando come l’Inter di Moratti, appena un giocatore fa una stagione positiva lo prendiamo
  8. Kostic 29 anni in scadenza 2023 malinovsky 29 anni scadenza 2023 perché non prendere il secondo ?
  9. Travis

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Salah
  10. Il Napoli ha nelle prossime 4: Milan, Verona,Udinese e Atalanta (Verona e Atalanta in trasferta) L’Inter dopo la Salernitana ha Torino, Fiorentina e Juve (Toro e Juve in trasferta)
  11. Sarebbe interessante, insieme alle proiezioni, confrontare i calendari delle squadre che ci precedono e dell’Atalanta. Il Napoli e l’Inter hanno i calendari peggiori.
  12. Il nostro motto è “fino alla fine” non esistono chimere…crediamoci
  13. Travis

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Come siamo messi con la nebbia a Torino ?
  14. Le tante offerte avrebbero dovuto creare un asta a giugno, quindi il prezzo sarebbe andato al rialzo. Non capisco il significato di questo articolo
  15. Mazzarri e Allegri si ignorano alla fine
  16. “Lo pensa anche Matthijs” in questa frase c’è tutta l’arroganza e lo squallore di questo personaggio. Hanno fatto bene Maldini e Florentino a min avere più rapporti con lui.
  17. Travis

    La parola proibita che inizia per R

    Pensavo R come Rimonta
  18. Si critica un allenatore che ha dimostrato di saper vincere in diverse piazze, di saper gestire un gruppo, di saper arrivare in fondo in champions INVECE va criticato il Superman A.A. Che ormai gestisce la juve come se fosse un club dove mettere i suoi amici e promuovere gente senza esperienza. Nedved (la cui mansione nella Juve è ancora sconosciuta), Paratici (bravissimo scopritore di talenti ma pessimo direttore sportivo), Cherubini (dall’Under 23 senza esperienza) fino ad Arrivabene (messo da Elkan a fare da guardia al bilancio). Ha cacciati Del Piero, Conte e Marotta solo per questioni personali e non avendo in testa il BENE della Juve. Io per il bene della Juve avrei fatto un passo indietro e avrei coinvolto bella ricostruzione queste 3 figure e mi sarei assicurato altri 10 anni di strapotere, invece siamo in mano ad uno che fino a 6 mesi fa andava a vedersi le partita dei lega Pro. Grazie infinite per questi 10 anni ma OGGI, se c’è un colpevole, si chiama ANDREA AGNELLI
  19. Purtroppo la colpa è 10% allenatore, 40 % giocatori che vanno in campo e 50% della società che ha messo a disposizione una rosa incompleta e senza criterio. sicuramente anche mettendo a caso 11 persone contro il Venezia o Empoli devi vincere, però il calcio è cambiato e partite facili non esistono più. con le squadre piccole spesso vincevano o andavano avanti con la giocata del singolo ma ad oggi non ci sono più questi giocatori: Ronaldo è andato, Dybala è sempre fuori, Chiesa non c’è ma va trovata una collocazione precisa in campo. questa è la verità, tra attacco e centrocampo abbiamo 2 giocatori con discreta esperienza, Cuadrado e Morata. Il primo è l’unico che cerca di fare qualcosa (anche se poteva passare la palla sul contropiede) il secondo, bravo tecnicamente ma senza carattere e inadatto a fare il centravanti. La politica dei giovani va bene se li affianchi a campioni e giocatori esperti, ma tutti giovani o giovani + mezzi giocatori non ci porteranno da nessuna parte. Bisogna prendere un centravanti, un esterno o trequartista che faccia la differenza e un centrocampista che detta i tempi. Dybala è inaffidabile e va considerato un valore aggiunto quando ci sarà ma non uno su cui costruire .
  20. Purtroppo la colpa è 10% allenatore, 40 % giocatori che vanno in campo e 50% della società che ha messo a disposizione una rosa incompleta e senza criterio. sicuramente anche mettendo a caso 11 persone contro il Venezia o Empoli devi vincere, però il calcio è cambiato e partite facili non esistono più. con le squadre piccole spesso vincevano o andavano avanti con la giocata del singolo ma ad oggi non ci sono più questi giocatori: Ronaldo è andato, Dybala è sempre fuori, Chiesa non c’è ma va trovata una collocazione precisa in campo. questa è la verità, tra attacco e centrocampo abbiamo 2 giocatori con discreta esperienza, Cuadrado e Morata. Il primo è l’unico che cerca di fare qualcosa (anche se poteva passare la palla sul contropiede) il secondo, bravo tecnicamente ma senza carattere e inadatto a fare il centravanti. La politica dei giovani va bene se li affianchi a campioni e giocatori esperti, ma tutti giovani o giovani + mezzi giocatori non ci porteranno da nessuna parte. Bisogna prendere un centravanti, un esterno o trequartista che faccia la differenza e un centrocampista che detta i tempi. Dybala è inaffidabile e va considerato un valore aggiunto quando ci sarà ma non uno su cui costruire .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.