Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Travis

Utenti
  • Content count

    507
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Travis

  1. Travis

    Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

    Che partita stasera di Kante
  2. Paratici è un bravo direttore esecutivo, un ottimo scopritore di talenti. Semplicemente non può fare il direttore generale, ha bisogno di una figura sopra di lui che faccia le trattative e che costruisca una squadra con una logica. Se non gli rinnoviamo il contratto psserà ad una concorrente, dopo Conte e Marotta dovremmo imparare dagli errori.
  3. Travis

    Quali autentiche mezze ali per la prossima Juve?

    Pogba e Kante
  4. Se punti su giocatori giovani non puoi mettere un allenatore giovane. E’ talmente elementare come concetto. Quest’anno abbiamo pagato tanti errori di inesperienza, con un allenatore più esperto avremmo 10 punti in più in campionato. per la champions invece, senza giocatori non puoi andare lontano
  5. L’esatto contrario di quanto detto da Adani dopo il gol di insigne .
  6. Zidane (mezzo uomo) Davids Nedved Trezeguet Ibra (mercenario)
  7. Travis

    Arthur Melo, i numeri promettono bene

    Deve migliorare e imitare a fare lanci lungi, a giocare in verticale ed a provare il tiro da fuori . Se si approccia con umiltà e voglia di imparare, se ascolta le direttive di Pirlo, pota diventare realmente un fenomeno.
  8. Centrocampo migliore tra i giocatori che abbiamo, ma per puntare a grandi traguardi va rifondato completamente.
  9. Io giocherei con un classico 442. Danilo a destra e Frabotta a sinistra, centrali Bonucci e Chiellini. Sarebbe interessante vede Chiesa a sinistra su Hakimi e McKannie a destra che va a creare densità a centrocampo e a mettersi tra le linee. Centrali di centrocampo Arthur e Rabiot(o Bentancur).
  10. Travis

    Criticate tutto... ma non la difesa

    1- ci mancano ancora gli scontri diretti con Inter e Milan 2- abbiamo una partita in meno
  11. Travis

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Oggi partita sufficiente, ma se questa è la juve di Pirlo faticheremo ad arrivare tra le prime 4
  12. Su diversi gruppi sta uscendo la notizia che il regolamento FIGC non prevede l’appello al Collegio di Garanzia del CONI per le pietre perse a tavolino.
  13. Questa è una squadra da 4-4-2 Danilo chiellini bonucci alex Sandro Cuadrado Arthur betancurt kulu ronaldo dybala
  14. Nella sua tesi di laurea, Pirlo dice di preferire L’attaccante centrale che gioca in profondità, quindi non il classico ariete. Sicuramente Morata ha le caratteristiche che predilige Pirlo
  15. 1- se non si possono cambiare 10 giocatori si cambia l’allenatore 2- se non si possono cambiare 10 giocatori si prende un uomo che sappia farli coesistere , non solo tecnicamente ma anche come personalità; 3- se prendi un allenatore top e’ normale che questi venga a chiedere almeno 4/5 top player, se prendi un allenatore medio scarso si accontenta di quello che gli danno perché sa di non meritare la chiamata; Credo siano questi i ragionamenti che hanno fatto i dirigenti e sopratutto credo che l’allenatore sia stato scelto dai calciatori (dai senatori) per una sorta di autogestione del gruppo. era evidente che la maggior parte dello spogliatoio era in contrasto con Sarri
  16. Mentre con Allegri o Conte davamo tutto in campionato e perdevamo energie importanti per la Champions arrivando scarichi o con molti infortunati nel momento importante, mi voglio augurare che Sarri abbia fatto il contrario , abbiamo fatto rilassare la squadra in vista di un agosto sprint.
  17. Travis

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Sta sfidando in tutti i modi il Manchester
  18. La parola acciacchi messa vicino a Chiellini e Buffon sa tanto di vecchiaia🤦‍♂️🤦‍♂️
  19. Travis

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Valverde è stato esonerato...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.